GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINI 2006
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
Re: MAGGIOLINI 2006
Allora, che raccontarvi delle ferie? Sole, mare, relax….nulla piu’.
Edo sta benone, ogni giorno ne combina una, ma di camminare non ne vuole sapere. Fa progressi, adesso stacca le mani e sta in piedi fermo qualche secondo e poi si fa l’applauso da solo. Ha messo altri tre denti, quindi siamo a quota 7 e finalmente stanno crescendo i capelli.
La cosa piu’ emozionante delle ferie è stato l’incontro con VIVA.
E’ stupenda, simpaticissima, magrissima, Franciccio è una forza, mangia come un lupacchiotto e ha degli occhi stupendi. C’era anche Piero, la cariatide….è stata una giornata davvero bella….GRAZIE VIVA
Altro….ieri ero depressissima perché un mesa fa esatto ho perso il mio fagiolino, ma oggi va un po’ meglio. In fin dei conti devo solo aspettare ancora un ciclo e poi la caccia è aperta. Per fortuna il primo non si è fatto attendere ( a volte passano anche 40/50gg) e ora è partito il conto alla rovescia per il secondo.
Ne approfittero’ per fare un po’ di dieta e perdere io chili presi in ferie (ben tre!!!)
Edo sta benone, ogni giorno ne combina una, ma di camminare non ne vuole sapere. Fa progressi, adesso stacca le mani e sta in piedi fermo qualche secondo e poi si fa l’applauso da solo. Ha messo altri tre denti, quindi siamo a quota 7 e finalmente stanno crescendo i capelli.
La cosa piu’ emozionante delle ferie è stato l’incontro con VIVA.
E’ stupenda, simpaticissima, magrissima, Franciccio è una forza, mangia come un lupacchiotto e ha degli occhi stupendi. C’era anche Piero, la cariatide….è stata una giornata davvero bella….GRAZIE VIVA
Altro….ieri ero depressissima perché un mesa fa esatto ho perso il mio fagiolino, ma oggi va un po’ meglio. In fin dei conti devo solo aspettare ancora un ciclo e poi la caccia è aperta. Per fortuna il primo non si è fatto attendere ( a volte passano anche 40/50gg) e ora è partito il conto alla rovescia per il secondo.
Ne approfittero’ per fare un po’ di dieta e perdere io chili presi in ferie (ben tre!!!)
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
linda..... ho capito male o sei incinta???
allora vedi che i miei sogni di panze si avverano?
ogni volta che ne sogno una c'è una maggiolina incinta....
allora vedi che i miei sogni di panze si avverano?
ogni volta che ne sogno una c'è una maggiolina incinta....
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
speriamo che la prossima volta che la sogni sia la mia 

- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
ma tuo marito come l'ha presa? dai racconta
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
ma dove siete tutte?
-
- Active~GolGirl®
Ciao RAPPA!!!!!!!!! Bentornata!!!!
LINDA, me lo chiedevo anch'io........ma tuo marito?? Si è convinto......??? o è capitato, diciamo.....x caso???

LINDA, me lo chiedevo anch'io........ma tuo marito?? Si è convinto......??? o è capitato, diciamo.....x caso???
-
- Active~GolGirl®
Rappatata ha scritto:speriamo che la prossima volta che la sogni sia la mia

-
- Active~GolGirl®
Rappa, anch'io ho smesso la pillola da 1 settimana!
Adesso voglio aspettare un paio di cicli e poi...........viaaaaaaaaaa!!!!!
Adesso voglio aspettare un paio di cicli e poi...........viaaaaaaaaaa!!!!!

- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
ciao nadi, bella...meno male che ci sei...cominciavo a sentirmi una particella di sodio
che mi conti?
che mi conti?
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
speriamo di essere compagne di panza allora
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Ciao Nadi, ciao Rappa!! forza a tutte e due, dateci dentro, che qui la cicogna è in fermento, sono certa che la beccate in un battibaleno!!!
che bello, Linda è aprilina come me, è bello rifare il viaggio con un'amica!!! anche se siamo maggioline, sempre e cmq!!!

che bello, Linda è aprilina come me, è bello rifare il viaggio con un'amica!!! anche se siamo maggioline, sempre e cmq!!!

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
ho letto qualche arretrato...
per gli esami di ely di oggi
pappa: edo mangia come Franciccio, a panzo primo e secondo, a cena in genere piatto unico. la cosa bella è che mangia esattamente quello che mangiamo noi ( piu' o meno)

pappa: edo mangia come Franciccio, a panzo primo e secondo, a cena in genere piatto unico. la cosa bella è che mangia esattamente quello che mangiamo noi ( piu' o meno)
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
ciao Cabi....Viva mi aveva detto che la cicogna ti aveva fatto visita, ma non avevo il tuo numero....
perche' tutto vada bene

- Linda
- Master~GolGirl®
Rappa, che dire, io lo spero proprio che la prossima sia la tua
Tu sei sempre stata carinissima con me, te lo meriti proprio.
Mio marito alla fine era d'accordo con me, io non vi ho detto nulla del fatto che avevamo iniziato la caccia perchè immaginavo ci volesse del tempo prima di beccare la cika, invece è stato immediatamente
DPP 22/04/2008 ancora non ci credo (e nemmeno mio marito, da ieri mi guarda con la faccia inebetita, ma si vede che è contentissimo!
Adesso scattano mille pensieri, dobbiamo comprare la cameretta x Gabriele e spostarlo nell'altra stanza e via dicendo.... maròòòòòò!

Tu sei sempre stata carinissima con me, te lo meriti proprio.
Mio marito alla fine era d'accordo con me, io non vi ho detto nulla del fatto che avevamo iniziato la caccia perchè immaginavo ci volesse del tempo prima di beccare la cika, invece è stato immediatamente

DPP 22/04/2008 ancora non ci credo (e nemmeno mio marito, da ieri mi guarda con la faccia inebetita, ma si vede che è contentissimo!
Adesso scattano mille pensieri, dobbiamo comprare la cameretta x Gabriele e spostarlo nell'altra stanza e via dicendo.... maròòòòòò!
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®
ECCOMIIIIIIIIII E CHE NOTIZIONA!
LINDA cu fu? Hai convinto tuo marito o gli hai teso il trappolone?
Perchè io sto pensando proprio di rimanere incinta casulamente..... mah!
RAPPUZZA bellissima, ciao! Avevo descritto con dovizia di particolari il nostro incontro nel vecchio forum e di quanto è stato emozionante incontrarci!
Per tutto il resto mega
LINDA cu fu? Hai convinto tuo marito o gli hai teso il trappolone?
Perchè io sto pensando proprio di rimanere incinta casulamente..... mah!
RAPPUZZA bellissima, ciao! Avevo descritto con dovizia di particolari il nostro incontro nel vecchio forum e di quanto è stato emozionante incontrarci!

Per tutto il resto mega

FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Grazie degli
Rap, adesso sono tutti per te!!!
noi siamo ancora un po frastornati...diciamo che non era previsto ma non abbiamo fatto nulla per evitarlo, quindi siamo come la Carmen Consoli "confusi e felici"

noi siamo ancora un po frastornati...diciamo che non era previsto ma non abbiamo fatto nulla per evitarlo, quindi siamo come la Carmen Consoli "confusi e felici"

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
Linda, sono davvero felice per te...
Certo non nascondo che leggere di tutte queste pancine mi fa effetto, ma sono davvero tanto tanto felice per voi. Anche perchè quando tocchera' a me, per un motivo o per l'altro (visto che sarete già tutte panzute) su gol avro' molta compagnia.
quindi l'hai saputo proprio da poco...

Certo non nascondo che leggere di tutte queste pancine mi fa effetto, ma sono davvero tanto tanto felice per voi. Anche perchè quando tocchera' a me, per un motivo o per l'altro (visto che sarete già tutte panzute) su gol avro' molta compagnia.
quindi l'hai saputo proprio da poco...

- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®
LINDA come vai di fretta!
Sei partita come un treno!
Sono troppo felice per te! Davvero tanto, tanto, tanto.
Sei partita come un treno!
Sono troppo felice per te! Davvero tanto, tanto, tanto.
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
ciao Vivuzza....hai messo anche le foto? Io non ho ancora avuto tempo di scaricarle, ma spero di provvedere quanto prima
a proposito di panze, gurda che la cariatide ha detto a mio marito che tu volevi il secondo e che lui non era troppo convinto quindi se te lo lavori ancora un po' lo convinci
a proposito di panze, gurda che la cariatide ha detto a mio marito che tu volevi il secondo e che lui non era troppo convinto quindi se te lo lavori ancora un po' lo convinci
- Linda
- Master~GolGirl®
L'ho saputo ieri pomeriggio, anche se in vacanza avevo avuto un segnale inconfondibile.
Al cambio di pannolino mattutino con cacca annessa, l'odorino mi ha mandato in tilt, non sono riuscita a cambiarlo, troppi conati, mai la puzzetta mi aveva dato fastidio!
Al cambio di pannolino mattutino con cacca annessa, l'odorino mi ha mandato in tilt, non sono riuscita a cambiarlo, troppi conati, mai la puzzetta mi aveva dato fastidio!
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49