GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate ritorno

Bloccato
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per Dida ed Ale pensieri ogni giorno,a casa prestissimo

Messaggio da ba1976 » 19 feb 2013, 19:51

non c'è la faccina del pavone che fa la ruota?????

ritirata pagella di gaia, tutto bene ma soprattutto gran bel giudizio e ,maestre contentissime della mia bimba!!! ho sempre odiato i genitori che ostentano, ma sono fra quelli!!!! :congratulations: :congratulations:

anita :congratulations: anche a betta!!!!

io ovviamente son tornata a casa con un regalino (un lego). Lo so che non è educativo premiare il dovere, ma sinceramente con l'impegno che ci sta mettendo, un premio ci stava tutto secondo me!

ha sempre 38.8... domano io la lastra gliela faccio fare...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 19 feb 2013, 21:45

Ma falla visitare dal peddy, valuterà lui se serve la lastra...no?
Brava Gaia cmq!!! :clap

Pensieri grandi per Ale e Dida...che tensione! :x:

Noi siamo in montagna, nn ci va di tornare, Fabio si stradiverte e Chiara anche, anche se è un po' rognina, ma oggi ho scoperto che sta mettendo il 5^ dente!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 19 feb 2013, 22:50

avete notizie di Dida? :cuore

ba, che bello le due sorelline, me le immagino, si tengono compagnia a vicenda e poi Gaia e' grande abbastanza per curarsi di "frangetta" (soprannome dopo le due foto con l'omonimo taglio) :hi hi hi hi

Oggi corsa agli ostacoli come al solito: sveglia alle 5 per raccogliere le pipi, niente, alle 7 niente, alle 8, evviva l'ha fatta.
Mr T che corre all'ospedale con la pipi, io che invece corro all'asilo, lascio Luna e vado a lavoro.
Esco, torno a casa e cena da cucinare, 2 lavatrici, pulizia piatti, mia cena, cambio lenzuola letto Luna e per finire ritiro panni asciutti. Ho finito alle 10. :impiccata:

Ora vado a letto.

Stamattina per andare a prendere il tram ho veramente fatto corsa agli ostacoli col passeggino nel distretto a luci rossa: ponti chiusi per lavori, camion parcheggiati che bloccavano la via, vecchietto instabile incrociato in vicolo stretto. Mi sono addirittura presa un fischio da uno mentre passavo (avro' pensato che fossi una "mamma da vetrina" :grrr )
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 20 feb 2013, 7:40

L'operazione di Ale è oggi, programmata alle 8,30
Dovrebbe durare circa 6 ore, e poi ci sono 7 giorni di rianimazione.

Tutti i miei pensieri di oggi sono convogliati ad Ale :cuore :cuore
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 20 feb 2013, 8:26

:incrocini :cuore :cuore per Ale e Dida
M+J+I

vale2009
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale2009 » 20 feb 2013, 10:54

Buongiorno , passo al volo solo per Ale e Dida :cuore Ale forza siamo tutti con te :cuore
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900

Laylaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Laylaa » 20 feb 2013, 14:33

Forza Ale siamo tutti con Te :cuore :cuore Un bacio grande a Dida :coccola

Lillu anche Massimo si ravana le parti basse non appena gli levo il pannolino. Sono tutti maniaci i nostri maggiolini :fischia
mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 feb 2013, 15:32

Ciao ragazze, mi intrufolo per portarvi notizie di Dida:

l'intervento di Alessandro è riuscito, adesso lui è sedato e starà una settimana circa in rianimazione. Attualmente ha un tubo infilato nella trachea e piano piano dovranno rimuoverlo per portarlo a respirare da solo e quindi svegliarlo. I prossimi giorni saranno delicati :incrocini :incrocini :incrocini ma sono certa che andrà tutto bene.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 20 feb 2013, 15:42

stavo per scrivere le stesse cose, grazie stefy74

son contentissima per ale, ora continuiamo a :incrocini :incrocini :incrocini operazione lungherrima mamma mia, quando ho sentito la voce di Sara al telefono tra un pò piangevo dalla tensione!!

fatto lastra a Gaia, pediatra stamattina l'aveva visitata di nuovo e ci ha fatto andar di corsa in ospedale, invece non ha nessun focolaio per fortuna, solo una brutta bronchite!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 20 feb 2013, 21:08

Mamma mia che ansia oggi per Ale e Dida...ci pensavo ogni mezz'ora,sembravo una compulsiva al telefono per vedere se metteva su fb qualcosa!
Caro Ale, dai che sei un leone, metticela tutta!!!!! :incrocini

Siamo a casa,Fabio ha spaccato i marons che voleva tornare...ma meglio perché così domani puliamo tutto con Fabio a casa e Chiara al nido e venerdì vado dal parrucchiere!!!! Sembro una pazza con questi capelli!

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 20 feb 2013, 22:27

Sera a tutte! ho letto di Dida e Ale e aspetto inquieta di vedere la fine di questa situazione, Ale piccolino, dai che tutto andra' bene! :cuore :incrocini

Oggi ho avuto una notizia bellissima: mi mandano in trasferta a Cambridge e avevo chiesto a mia madre di venire ad Amsterdam per stare a casa mia e badare Luna. Lei mi ha fatto la controproposta di venire invece a Cambridge quindi ce ne andremo tutte e 3 (alla faccia di Mr T) a Cambridge, ovviamente pagheremo la spesa in piu' per l'aereo e l'hotel, ma cmq risparmiamo e sono contenta che mia madre ci vedra' (perche' andremo in vacanza in Italia solo ad agosto!). :yeee
Adesso aspetto di vedere quale hotel mi approvano per pianificare. :congratulations:

Per il resto, finalmente Mr T si e' modellato a casalingo: oggi due lavastoviglie, appeso i panni, passato aspirapolvere e ritirato Luna all'asilo :festa :festa Speriamo che continui cosi! :ok
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 20 feb 2013, 22:59

due lavastoviglie?
io con tutti i piatti che ho ne riempio al massimo una :risatina:

COmunque dai, bravo MrT.
Ed ottimo per la trasferta-"vacanza" a Cambridge

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 21 feb 2013, 9:13

Buongiorno a tutte, ormai riesco a passare poco, tra lavoro e impegni vari, e la sera crollo dalla stanchezza...
intanto :incrocini :incrocini :cuore per Ale e Dida, spero davvero che tutto vada per il meglio!!! :ok
S.Valentino: fra l'altro mio compleanno, niente di che, il socio mi ha portato un vassoio di paste e una scatola di cioccolatini, come regalo il sabato prima eravamo andati a scegliere ed ordinare il divano nuovo, quindi.... :hi hi hi hi
Andrea è rientrato martedì scorso al nido dopo 20 gg a casa tra febbre raffreddore e bronchite varie, e venerdì sera aveva di nuovo 38.5 di febbre :argh :argh domenica mattina di nuovo in pediatria dell'ospedale, aveva ancora febbre alta che non si abbassava di molto con tachipirina, e gran tosse: di nuovo bronchite, con un "bestiococco" che non ricordo (streptococco forse, boh !!!!!) quindi muco verdognolo (bella roba,eh? :vomitino ) dappertutto, e si consiglia convalescenza a casa x 3 settimane!!!! :nonegiusto quindi mi dovrò arrangiare, un pò io, un pò mia sorella quando non ha altri impegni, un pò mia madre (poco perchè ha problemi alle ginocchia e cammina male...).... antibiotico x 7 gg 3 volte al giorno, più aerosol con broncodilatatore per sospetta componente asmatica :perplesso in famiglia mia c'è l'asma effettivamente, mio padre e vari zii, pure io quando prendo malattie dell'apparato respiratorio ho la componente asmatica, ma speravo che lui non la ereditasse, il grande non ce l'ha !!
Uffi..... :impiccata: vabbè, almeno oggi va meglio, cominciano a fare effetto le cure, la febbre non l'ha più avuta da lunedì', ha sempre molta tosse, ma meglio va.... :ok
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 21 feb 2013, 9:22

Aggiornamenti: sta uscendo il secondo dentino, incisivo inferiore, ed ha una smania in bocca pazzesca... li sta mettendo un pò tardi vedo rispetto ad altri maggiolini, eh ?? :domanda gattona veloce, e come si aggrappa si alza in piedi, a volte stacca una manina come per fare due passi, ma poi cade... dice "mamma" ormai da in mese e mezzo già, all'inizio era un "mammmammmammma" ma buttava le braccine a me proprio, ora dice proprio "mamma" per bene, poi "babba" per chiamare il babbo, e "tatttooo" per chiamare il suo tato (il grande)... :risatina: e ovviamente quando Simone è a casa, il suo tato, Andrea è sempre in camerina con lui a rompergli le ballsss :ahaha
ho riempito di tappeti e tappetini, così non sta sul nudo pavimento, e ha due scatole (quelle di plastica) piene di giochini, che vuota regolarmente :risatina: e a sera c'è da fare il giro a spengere quelli parlanti (onde evitare salti di crepacuore la notte se ci cammina sopra la gatta...) e rimettere tutto a posto... gli ho comprato al BabyBazaar il "primipassi" della Clementoni Disney, ma x ora ci gioca senza aggrapparsi per provare a camminare, lo sente forse troppo "veloce" con le ruote, e non ci prova... forse era presto, ma sulla scatola c'è scritto "Dai 9 mesi" ... :perplesso vabbè era un'occasione, 25 euro contro i 50/60 che di solito costano nuovi.... ci faccio spesso dei giretti al BabyBazaar, ci si trovano molte cose interessanti a prezzi buoni, poi anche se sono cose usate, prendono solo le cose che sono in ottime condizioni, cioè quasi nuove, quindi si fanno davvero buoni affari, coi giocattoli poi, che si stufano subito, ci sono cose belle a metà prezzo, senza dover per forza spendere un capitale: ho preso anche un tavolo multiattività della Chicco, sempre a 28 euro, ma che è dai 12 mesi, infatti l'ho messo nel ripostiglio e glielo darò più avanti :ok

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 21 feb 2013, 9:23

Ciao bimbe, buona giornata a tutte, ora vado a preparare il pupo che dobbiamo andare dal pediatra x vedere come va... e piove pure oggi :buuu
ciaoooooo!!!! :byeee :bacio

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 21 feb 2013, 10:13

ALEXMOSCHELLA ha scritto:Aggiornamenti: sta uscendo il secondo dentino, incisivo inferiore, ed ha una smania in bocca pazzesca... li sta mettendo un pò tardi vedo rispetto ad altri maggiolini, eh ??
va che qui nè Petonio, nè Michi (di Anita) hanno ancora denti.
Manco mezzo...
:fischia
ALEXMOSCHELLA ha scritto: ho preso anche un tavolo multiattività della Chicco, sempre a 28 euro, ma che è dai 12 mesi, infatti l'ho messo nel ripostiglio e glielo darò più avanti :ok
regalato da mia zia a natale...
questo: http://www.oclio.it/images/grandes/gioc ... g15255.jpg
Lo uso senza gambe :hi hi hi hi

vale2009
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale2009 » 21 feb 2013, 10:47

Buongiorno, il primo pensiero a Ale e Dida :cuore

Alexpovero Andrea per la bronchite , speriamo passi presto...

Ba meno male niente focolaio, certo che quest'anno è forte l'influenza....

Ieri ritirata pagella di Aurora, era bellissima, anche io sono arrivata a casa con regalino...

Ora scappo che sono al lavoro Baci a tutte
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 21 feb 2013, 19:56

Speriamo bene x Ale di Dida :incrocini :incrocini

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 21 feb 2013, 20:44

Andrea di nuovo febbre stasera !!!! :nonegiusto :argh ma perchè??? non capisco... stamani controllo dal pediatra, dice che i bronchi sono quasi del tutto puliti, di finire la cura fino a sabato e stare a casa come detto in pediatria almeno 3 settimane... perchè ancora febbre??? solo perchè l'ho portato in ambulatorio stamattina??? :domanda

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 21 feb 2013, 20:45

Uh,povero Andrea! Mannaggia, quante malattie...Chiara invece chi l'ammazza, suo fratello ancora con la febbre e lei che lo guarda ridendo tipo Nelson dei Simpson!

In compenso d oggi sta in piedi da sola anche per 5 secondi, gambe larghissime e culetto ondeggiante ma ce la fa! E indica con il ditino cosa vuole o dove vuole andare.
Stasera si è magnata salmone affumicato, poi pasta col salmone, caprino, pane e frutta frullata.

Qualcuno sa come sta Ale??

Bloccato

Torna a “Maggio”