GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da erele » 13 feb 2011, 16:57

Claudia io l'ho iscritta nell'unica scuola che c'è in paese,credo sia comunale ( :domanda ) altrimenti dovrei mandarla in città ma mi è mooolto più scomodo e lontano.o meglio qui ci sono un altro paio di scuole ma o sono private o sono delle suore...e scusate ma a me non piacciono!
sono d'accordo che sia tutto merito o colpa della singola maestra e di come insegna se il bimbo si trova bene e impara o no...speriamo di essere fortunati! però non c'è dubbio che è molto importante mandare i bimbi a scuola perchè imparano a relazionarsi con gli altri,io vedo che la mia che è sempre a casa è molto brava e intelligente ma ha bisogno di stare con altri bambini,vedo che le manca la compagnia,i giochi ecc...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da casper » 13 feb 2011, 22:50

Ciao!

Oggi mi sono montata un bellissimo scaffale...in sto periodo in casa mia fa freschino...vi assicuro che fare sti lavori ti scaldi alla grande!!! :-D

Ragazze....ma io mi sono dimenticata che il termine per iscrivere Dodò alla materna era sabato??? e ora??? dite che mi faranno fare un'iscrizione extra? :hi hi hi hi

ljuda Ciao!!!!!! Grazie!!! :cuore
Allora trasclochi? Dai che anche io mi sono fatta tre traslochi...si diventa sempre più esperti!!! :risatina:
Arya per il marito... :martello in effetti mio marito un pò aiuta, anche perchè sa che siamo solo noi...e dobbiamo un pò fare insieme altrimenti da sola sola non si può proprio.
Pensa che l'altro giorno a scuola stavo andando al colloquio e mi hanno chiesto..."ma vai con tutti e tre???" e io "certo! sono nove anni che non so cosa vuol dire uscire da sola!" mi hanno guardata così :urka in effetti è da quando è nato Francy che non faccio più un passo da sola!!! :ahaha
erele brava! erudisci il marito ai lavori di casa...adesso con due e casa più grande deve darsi da fare!!! :ok :risatina:
dyna :bacio
eleonora dai che più ti muovi e meglio è!!! magari qualche giorno te lo risparmi!!! :sorrisoo
krog :coccola caspita...mi spiace tanto...anche a me era capitato e mi avevano detto che quando devono arrivare, poco prima, può darsi che ti dia un falso positivo perchè gli estrogeni (mi pare si chiamino così) sono più alti per poi abbassarsi in poco tempo e arrivare le mestruazioni...mi spiace...
claudia :incrocini per la tosse...
Sofia :bacio

:bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 14 feb 2011, 9:09

Buongiorno ragazze...
KROG bè dai... :coccola era quello che speravi anche se lo so che lo "smacco" nn è poco... anche io a fine ottobre pensavo di essere incinta, ho fatto il test ed era negativo... e un pò ci sn rimasta male anche se... cmq avevo una paura folle di essere incinta...

Tanto per cambiare sono di corsa, Rossella ha già fatto il demonio per casa e io sta mattina volevo anche andare a fare un giro al mercato... ma fuori c'è un tempo stupido... fa freddo.. uffff volevo un paio di jeans... ma mettermi là a provarle proprio no con sto freddo!! Vabbè andrò in banca e a casa... Vado perkè Rossella mi ha portato ingiro la digitale e nn vorrei cancellasse tutto!!! :bacio :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 feb 2011, 10:07

buongiorno a tutte .... ieri ho portato Emma dalla guardia medica per gola super arrossata e gonfissima e oggi porterò Viola visto che ieri guardandole la gola ho visto che ha 1 tonsille super gonfia ma la gola è bella rosea e non ha febbre :pensieroso :pensieroso sta cosa mi preoccupa non poco :pensieroso
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 14 feb 2011, 10:23

DYNA mio marito ha mal di gola da una settimana, anche lui domani sera andrà dal dottore...e io ieri sera ho preso un aspirina perkè mi faceva male mandar giù la saliva e dal dolore avevo paura fossero placche.. ma oggi nn sento niente :domanda bho! speriamo bene :pensieroso
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 14 feb 2011, 10:24

Dyna... spero che le tue bimbe stiano bene... :incrocini
Claudia, si ho iscritto Sofia alla scuola statale... e credo sia giusto che i bimbi si relazionino con gli altri bimbi.. quindi, malgrado mi venga male solo al pensiero "che stia là senza la sua mamma"... la manderò!!
Qui tutto tace, ieri non sono stata molto bene, e speravo che qualcosa si smuovesse, stanotte non ho chiuso occhio e stamattina... sono fresca come una rosa :che_dici E va bè... aspettiamo!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 feb 2011, 10:26

Dyna tantissimi :incrocini alle tue bimbe che non sia niente di strano! facci sapere.
ah una domanda stupida...oltre alla tua senti di tante altre bambine che si chiamano Emma? il socio dice che ultimamente è super diffuso,a me piace molto ma non mi piace l'idea di mettere un nome così diffuso che magari se ne ritrova altre tre solo in classe sua...(ad es Giulia e Sofia mi piacciono tantissimo come nomi ma non li metterò mai,sono trooooppo usati!scusate ma è una nostra fissa)
Arya certo che Rossella è una terremota eh! :-D (anche la mia non scherza però... :che_dici )
Casper puoi iscrivere alla scuola materna anche dopo il giorno di scadenza,l'unica cosa è andrà un pò più in giù in graduatoria perchè privilegiano quelli iscritti per tempo.ma non dovresti avere problemi credo! però corri ad informarti veloce!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 14 feb 2011, 10:53

Buongiorno!

casper vai a sentire adesso per l'iscrizione, non far passare altro tempo!!
dyna :incrocini per le bimbe
claudia anch'io ho iscritto Sofia alla materna statale.
krog dai alla fine meglio così, avrete tempo per rivedere un test positivo, magari in un momento migliore! :bacio
erele la diffusione di nomi varia molto dalle zone. Per esempio Sofia (nonostante sia un nome tornato di moda) non ha mai avuto nessun' altra bimba col suo stesso nome in classe nei due anni di nido.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 14 feb 2011, 10:53

Niente, stamattina il dottore mi ha mandata via in malo modo perchè non era un'urgenza e per portagli le carte dell'incidente dovevo chiamarlo subito. Non mi ha neanche fatta parlare... certo subito non potevo andare visto che il medico è distante e sono senza macchina e poi ho avuto l'influenza.... :buuu Vabbè si vede che in faccia c'ho scritto: "cretina da prendere a calci". Questa notte ho dormito due ore, prima Alex che si è svegliato mille volte e poi il male al collo e alla schiena... :buuu Così proprio non ce la faccio più. :impiccata:
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 14 feb 2011, 11:21

Buongiorno bellezze, e buon s.valentino!!
io sono piena zeppa di lavoro quindi passo solo per un saluto veloce :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 feb 2011, 11:37

erele, Sì ultimamente ci sono molte "Emma" in giro .... ma anche "Viola", che non è un nome usatissimo, ultimamente ce ne sono tante .....ma nel suo asilo è solo lei, mentre già c'è una Viola
però a me sono sempre piaciuti e a loro calzano a pennello :ahaha :risatina:
Una volta ho giocato con Emma a cambiarci nome e lei dopo un po' ha detto ...."No, io sono Emma, è troppo bello il mio nome" :emozionee :emozionee

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 14 feb 2011, 18:10

Ciao!
Scusate ma sono un po' di fretta e non riesco a leggere molti arretrati..
Ele, dai un po' di pazienza.. il contratto di affitto per Mario non è ancora scaduto :prr
Krog, mi dispiace.. ma sei così giovane.. ci sarà tempo per un terzo e forse anche per un quarto chissà :fischia
Erele, guarda anche noi avevamo questa fissa. Eravamo indecisi tra Giulia e Viola ma Giulia ci sembrava troppo inflazionato. Beh, in classe di Viola sono in 10 e.. c'è un'altra Viola :urka Lezione imparata almeno per me.. Vuol dire che se dovessi fare il bis e fosse una sorellina si chiamerà Giulia :ahaha
Arya, un po' più serena questa sera? :coccola
Non mi ricordo chi chiedeva della scuola :pensieroso Comunque Viola andrà nella stessa in cui è quest'anno (è una scuola privata ma non troppo onerosa). Infatti lei ora è in quella che chiamano sezione primavera (2-3 anni) della materna: si trova benissimo e la sua classe passerà in blocco alla nuova maestra :ok
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 feb 2011, 11:06

:ciaociao :ciaociao

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 15 feb 2011, 14:29

Ciao ragazze!
Qui tutto liscio a parte che stamattina quando ero ancora a letto Mario si è girato e mi ha fatto un male cane al fianco destro!! Adesso è tranquillo, ma dai movimenti che fa non mi sembra nella posizione in cui era prima...
Per il resto tutto tranquillo, stamattina ho messo a posto un'altra anta dell'armadio e tra poco passo un cucina a preparare la pasta fresca per il maritino. Vorrei viziarlo un po', visto che tra poco andremo avanti a tonno, insalata e mozzarella!!! :hi hi hi hi
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 feb 2011, 14:38

Eleonora ti stavo giusto pensando e ho spiato tra le febbrarine! :prr
ormai ti manca poco poco...che emozione!!! :-D
speriamo solo che non si sia messo podalico... :che_dici però credo che a quest'età sia molto difficile che si giri...
a me fa un male boia quando si muove... :x:

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 15 feb 2011, 15:36

Buon pomeriggio maggiomamme finalmente posso scrivervi 2 righe!
allora domani finalmente faremo il benedetto trasloco stamattina ultimo tour de force di pulizie....maledetta la polvere e la vernice & C. non ne posso più...mi :incrocini da sola che domattina lavoro e ci va il socio per la prima parte del trasloco speriamo non faccia danni :pensieroso
:bacio a tutte ed in particolare alle pancine in corso :cuore
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 15 feb 2011, 18:44

ljuda, :incrocini
Io ho ancora febbre e tosse.... che balls... domani ovviamente sto a casa dal lavoro, oggi è stato a casa anche Alex perchè questa mattina appena sveglio ha vomitato il latte di questa notte... non vi dico il disastro nel lettone,... si è salvato solo il mio cuscino perchè c'ero sopra... ora mi tocca anche pagare la lavanderia per il copriletto e il piumone... :x:
Beh, domani sicuramente lo mando a scuola perchè è stato decisamente un episodio, ho sbagliato io a dargli il latte ma ero cotta dalla febbre e perchè non facesse piagnistei l'ho accontentato!
Non vedo l'ora di godermi una giornata in pieno relax e soprattutto di poter stare sotto le coperte quando mi sale la febbre... ora è arrivata mia mamma che mi ha preparato la cena... scappo! :bacio
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 feb 2011, 8:34

Buondì maggioline, stamattina sono arrivata prima in ufficio così posso uscire anche prima, il tempo naturalmente fa schifo giusto perchè devo fa il trasloco io :nonegiusto :che_dici comunque speriamo che regga e non piova almeno nella mattinata il tempo di fargli portare i mobili, poi una volta dentro...stica...

Claudia :coccola e :incrocini di pronta gauarigione, riguardati!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 feb 2011, 10:58

ciao!
LJUDA in bocca al lupo per il trasloco!con la pioggia poi... :che_dici
CLAUDIA come stai oggi? :bacio

io metà notte in bianco passata a grattarmi le braccia dalla dermatite.non ne posso più! poi verso mattina son crollata ma ho dormito pochissimo e ora sono in coma profondo... :x:

ieri è nata la quarta marzolina...oh ma che fretta hanno di uscire??? aiutoooooo!!!! :urka

un :bacio a tutte

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 16 feb 2011, 12:11

Buongiorno a tutte!

Stamattina con molta emozione, ho iniziato a fare la valigia!! :emozionee
Ho aggiornato l'album con una foto della mia panciona :hi hi hi hi

erele :coccola per la dermatite.
ele ti penso ogni mattina! :incrocini
claudia passata la febbre?
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Bloccato

Torna a “Maggio”