) altrimenti dovrei mandarla in città ma mi è mooolto più scomodo e lontano.o meglio qui ci sono un altro paio di scuole ma o sono private o sono delle suore...e scusate ma a me non piacciono!
 ) altrimenti dovrei mandarla in città ma mi è mooolto più scomodo e lontano.o meglio qui ci sono un altro paio di scuole ma o sono private o sono delle suore...e scusate ma a me non piacciono!sono d'accordo che sia tutto merito o colpa della singola maestra e di come insegna se il bimbo si trova bene e impara o no...speriamo di essere fortunati! però non c'è dubbio che è molto importante mandare i bimbi a scuola perchè imparano a relazionarsi con gli altri,io vedo che la mia che è sempre a casa è molto brava e intelligente ma ha bisogno di stare con altri bambini,vedo che le manca la compagnia,i giochi ecc...

in effetti mio marito un pò aiuta, anche perchè sa che siamo solo noi...e dobbiamo un pò fare insieme altrimenti da sola sola non si può proprio.
 in effetti mio marito un pò aiuta, anche perchè sa che siamo solo noi...e dobbiamo un pò fare insieme altrimenti da sola sola non si può proprio. in effetti è da quando è nato Francy che non faccio più un passo da sola!!!
 in effetti è da quando è nato Francy che non faccio più un passo da sola!!!   

caspita...mi spiace tanto...anche a me era capitato e mi avevano detto che quando devono arrivare, poco prima, può darsi che ti dia un falso positivo perchè gli estrogeni (mi pare si chiamino così) sono più alti per poi abbassarsi in poco tempo e arrivare le mestruazioni...mi spiace...
 caspita...mi spiace tanto...anche a me era capitato e mi avevano detto che quando devono arrivare, poco prima, può darsi che ti dia un falso positivo perchè gli estrogeni (mi pare si chiamino così) sono più alti per poi abbassarsi in poco tempo e arrivare le mestruazioni...mi spiace... per la tosse...
 per la tosse... 

E va bè... aspettiamo!!
  E va bè... aspettiamo!!

Vabbè si vede che in faccia c'ho scritto: "cretina da prendere a calci". Questa notte ho dormito due ore, prima Alex che si è svegliato mille volte e poi il male al collo e alla schiena...
  Vabbè si vede che in faccia c'ho scritto: "cretina da prendere a calci". Questa notte ho dormito due ore, prima Alex che si è svegliato mille volte e poi il male al collo e alla schiena...