Grazie.
 Grazie. 
   Per la serata in solitaria, ma perchè i giochi non li vendi? ci sono siti gratis, io ne ho venduti un pòinvece di tenerli a fare polvere
 Per la serata in solitaria, ma perchè i giochi non li vendi? ci sono siti gratis, io ne ho venduti un pòinvece di tenerli a fare polvere   

Messaggio da GIOVANNA75 » 23 ott 2010, 21:15

Grazie.
 Grazie. 

Messaggio da claudia84 » 24 ott 2010, 8:05

Messaggio da claudia84 » 24 ott 2010, 19:33

(questa è la mia faccia più o meno quando vado in bici) Spero solo che non piova perchè altrimenti devo andare a piedi e mi si allungano terribilemente i tempi...
 (questa è la mia faccia più o meno quando vado in bici) Spero solo che non piova perchè altrimenti devo andare a piedi e mi si allungano terribilemente i tempi...

Messaggio da bigstar2blu » 24 ott 2010, 22:45

Messaggio da claudia84 » 25 ott 2010, 8:24

Ma sei sempre più brava!!! Son contenta per il contratto... direi proprio che te lo meriti... Piacerebbbe imparare anche a me a fare le torte così, mi puoi spiegare come fai?!
  Ma sei sempre più brava!!! Son contenta per il contratto... direi proprio che te lo meriti... Piacerebbbe imparare anche a me a fare le torte così, mi puoi spiegare come fai?!   

Messaggio da eleonora2007 » 25 ott 2010, 8:29

per il cagnolino... io ti capisco benissimo!!
  per il cagnolino... io ti capisco benissimo!!   
  Immaginatevi come sto al lavoro stamattina...
  Immaginatevi come sto al lavoro stamattina...
Messaggio da claudia84 » 25 ott 2010, 8:42

Messaggio da ljuda » 25 ott 2010, 9:13
 ieri giornata totalmente casalinga, ho cominciato a fare il vestito da streghetta a nicole(xchè mia sorella le ha regalato il cappello) per la festa di halloween a casa di mia cugina, mò devo pensare a come mascherarci noi, una cosa semplice...avete qualche idea?non voglio comprare dei vestiti voglio fare una cosa casereccia...help me!!!
 ieri giornata totalmente casalinga, ho cominciato a fare il vestito da streghetta a nicole(xchè mia sorella le ha regalato il cappello) per la festa di halloween a casa di mia cugina, mò devo pensare a come mascherarci noi, una cosa semplice...avete qualche idea?non voglio comprare dei vestiti voglio fare una cosa casereccia...help me!!!

Messaggio da claudia84 » 25 ott 2010, 10:20
 Altrimenti potrei consigliarti i vampiri, alla fine ti vesti tutta di nero e al max aggiungi un mantello....
  Altrimenti potrei consigliarti i vampiri, alla fine ti vesti tutta di nero e al max aggiungi un mantello....

Messaggio da Arya » 25 ott 2010, 10:35
 Cmq Rossella ora è dai nonni, almeno si distrae un pò....
  Cmq Rossella ora è dai nonni, almeno si distrae un pò.... e tanti
  e tanti    per le pulizie di casa! a me tocca domani, sperando in un pò di sole almeno... Riordino: appena finito!!!
  per le pulizie di casa! a me tocca domani, sperando in un pò di sole almeno... Riordino: appena finito!!! per la sbronza!!!! Spero che oggi tu stia meglio!!!  per i vestiti nn ho idea sai... Mia mamma ha preso un cappellino da streghetta a Rossella ma nn la vestirò... le metto quel cappellino, tanto han detto che piove domenica e anche lunedì quindi... glielo metterò per girare per casa!!
  per la sbronza!!!! Spero che oggi tu stia meglio!!!  per i vestiti nn ho idea sai... Mia mamma ha preso un cappellino da streghetta a Rossella ma nn la vestirò... le metto quel cappellino, tanto han detto che piove domenica e anche lunedì quindi... glielo metterò per girare per casa!!   E poi farò una foto.. è troppo buffa con quel cappellino!!!
   E poi farò una foto.. è troppo buffa con quel cappellino!!!   
  Poi pioveva e Rossella che continuava a dire che voleva andare alle giostre... or della fine siamo andati a trovare i miei nonni e niente giostre... c'era un freddo là!!!
  Poi pioveva e Rossella che continuava a dire che voleva andare alle giostre... or della fine siamo andati a trovare i miei nonni e niente giostre... c'era un freddo là!!! ma sono sempre piu' belle le torte che fai!!!! Bravissima!!!
  ma sono sempre piu' belle le torte che fai!!!! Bravissima!!!   
  anche a te.... Rossella di notte dorme, ma di giorno nn chiude occhio!!!E poi, fosse che alla sera prenda sonno presto.... ehhh magari!!! Di solito quando torniamo a casa dai miei poco dopo che si parte prende sonno... ieri ha preso sonno a 10 km da casa!!! E ho paura che stia iniziando a capire come fare per slacciarsi la cintura del seggiolino...
  anche a te.... Rossella di notte dorme, ma di giorno nn chiude occhio!!!E poi, fosse che alla sera prenda sonno presto.... ehhh magari!!! Di solito quando torniamo a casa dai miei poco dopo che si parte prende sonno... ieri ha preso sonno a 10 km da casa!!! E ho paura che stia iniziando a capire come fare per slacciarsi la cintura del seggiolino...    
    e così mi toka sempre stare mezza girata a dirle: stai ferma, stia giù etc...
  e così mi toka sempre stare mezza girata a dirle: stai ferma, stia giù etc...  

Messaggio da claudia84 » 25 ott 2010, 16:31

Come sempre stà guardando "UP" io riordino casa e poi vedo chè fare... Marisa mi aveva fatto venire voglia di fare una torta ma con questo tempo non posso di certo uscire per comprare gli ingredienti...
  Come sempre stà guardando "UP" io riordino casa e poi vedo chè fare... Marisa mi aveva fatto venire voglia di fare una torta ma con questo tempo non posso di certo uscire per comprare gli ingredienti...   

Messaggio da Arya » 25 ott 2010, 16:55
 Si guarda anche qua un tempo infernale.... ufff... Rossella ora è scappata dai nonni, è stata anche brava qui in casa. Nn ha dormito ma ha giocato tranquillamente.. Spero veramente che domani  sia meglio! Vabbè anche se fa freddo ma ke nn piova però!!! E il vento poi.. una bufera anche qua fino a poco fa!! poi se vedo che c'è un pò di neve la porto su in montagna domani.... Ah, sempre che mi ridiano la makina sta sera che è di nuovo in concessionaria sempre per lo stesso motivo!!!!
 Si guarda anche qua un tempo infernale.... ufff... Rossella ora è scappata dai nonni, è stata anche brava qui in casa. Nn ha dormito ma ha giocato tranquillamente.. Spero veramente che domani  sia meglio! Vabbè anche se fa freddo ma ke nn piova però!!! E il vento poi.. una bufera anche qua fino a poco fa!! poi se vedo che c'è un pò di neve la porto su in montagna domani.... Ah, sempre che mi ridiano la makina sta sera che è di nuovo in concessionaria sempre per lo stesso motivo!!!!   ke incu*lata che abbiam preso con quella macchina... dio santo... !!! Se nn avessimo i pannelli fotovoltaici da pagare cambierei subito la macchina!!!!
  ke incu*lata che abbiam preso con quella macchina... dio santo... !!! Se nn avessimo i pannelli fotovoltaici da pagare cambierei subito la macchina!!!!
Messaggio da krogiolina » 26 ott 2010, 8:07

Messaggio da eleonora2007 » 26 ott 2010, 8:38

Messaggio da Arya » 26 ott 2010, 13:29

a tutte!!
  a tutte!!
Messaggio da Arya » 26 ott 2010, 13:30

Messaggio da ljuda » 26 ott 2010, 14:03

per i malanni
 per i malanni
Messaggio da claudia84 » 26 ott 2010, 14:13
 Purtroppo nei due super qui vicino non avevano i coloranti per alimenti ma ero impaziente di provare e quindi ho tinto la pasta con la nutella!!!
  Purtroppo nei due super qui vicino non avevano i coloranti per alimenti ma ero impaziente di provare e quindi ho tinto la pasta con la nutella!!!   Le foto su FB!!!
  Le foto su FB!!!

Messaggio da claudia84 » 26 ott 2010, 14:19

Messaggio da ljuda » 26 ott 2010, 14:48