GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MAGGIOLINO (2007) VA AL MARE A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Re: IL MAGGIOLINO (2007) VA AL MARE A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE
Sera a tutte.
Lo spannolinamento, Viola ha appena avuto un incidente, ma in dirittura di arrivo, mentre si toglieva le mutande non ce l'ha fatta + e ha bagnato il pavimento, ma mi devo ritenere soddisfatta di come vanno le cose.
Studia Alessia, adesso e' la tua prima priorita', assieme alle bimbe.
Lo spannolinamento, Viola ha appena avuto un incidente, ma in dirittura di arrivo, mentre si toglieva le mutande non ce l'ha fatta + e ha bagnato il pavimento, ma mi devo ritenere soddisfatta di come vanno le cose.
Studia Alessia, adesso e' la tua prima priorita', assieme alle bimbe.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- piti
- Original~GolGirl®

st finendo un'altra settimana senza le mie nanette, ma si avvicina il giorno del day hospital.....
Sabato mattina partiamo all'alba per andare a trovarle.....come mi mancano, non pensavo così tanto...
Mi spiace ma il prossimo anno le porto più tardi, dal 25 giugno troppo presto, non ce la posso fare.
Il resto procede bene, al lavoro spesso faccio tardi......non ho nessuno da andare a recuperare....
MANUX sei tornata??? hai lasciato il cucciolo al mare??
Di pufpuf non si hanno news??? io le ho mandato un sms ma senza risposta, magari dopo riprovo.
CHIARETTA sono felice che tutto vada bene......la traslucenza come è andata??? non partire per il mare senza farci sapere CAPITO????
FRANCY, la piccola Sara come sta???Ma Matteo si sta rendedno conto che arriverà una sorellina a casa?? come sta reagendo per adesso?
KITTY devi assolutamente ritenerti soddisfatta.....ORMAI LA FASE CRITICA PER VIOLA E' PASSATA
ALESSIA ti ammiro proprio, non ricomincerei a studiare nemmeno se mi pagassero
Ora vado che stasera usciamo a cena con amici.....a domani ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Sabato mattina partiamo all'alba per andare a trovarle.....come mi mancano, non pensavo così tanto...
Mi spiace ma il prossimo anno le porto più tardi, dal 25 giugno troppo presto, non ce la posso fare.
Il resto procede bene, al lavoro spesso faccio tardi......non ho nessuno da andare a recuperare....
MANUX sei tornata??? hai lasciato il cucciolo al mare??
Di pufpuf non si hanno news??? io le ho mandato un sms ma senza risposta, magari dopo riprovo.
CHIARETTA sono felice che tutto vada bene......la traslucenza come è andata??? non partire per il mare senza farci sapere CAPITO????
FRANCY, la piccola Sara come sta???Ma Matteo si sta rendedno conto che arriverà una sorellina a casa?? come sta reagendo per adesso?
KITTY devi assolutamente ritenerti soddisfatta.....ORMAI LA FASE CRITICA PER VIOLA E' PASSATA
ALESSIA ti ammiro proprio, non ricomincerei a studiare nemmeno se mi pagassero
Ora vado che stasera usciamo a cena con amici.....a domani ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole..
CHIARETTA: allora come è andata la TN? Facci sapereeeeeeeeeeeeeeee
Anche oggi piscina dalle 10 fino alle 18..che dire oggi si stava una favola, la mattina un po' nuvoloso e il pomeriggio sole...Matteo è stato sempre a mollo..
PITI: la fanciulla gradisce la piscina
Matteo non so se ha pienamente capito che arriverà una sorellina in carne e ossa..credo di si perchè cmq ha un altro amichetto che frequenta e che ha una sorellina di due mesi e lui capisce....però fino a che non la avrà in carne ed ossa non credo si renderà perfettamente conto..
Sabato riandiamo al baubeach così anche Iron si diverte e si gode il mare
Notte ragazzuoleeeeeeeeeeeeeeeeee

CHIARETTA: allora come è andata la TN? Facci sapereeeeeeeeeeeeeeee
Anche oggi piscina dalle 10 fino alle 18..che dire oggi si stava una favola, la mattina un po' nuvoloso e il pomeriggio sole...Matteo è stato sempre a mollo..
PITI: la fanciulla gradisce la piscina
Sabato riandiamo al baubeach così anche Iron si diverte e si gode il mare
Notte ragazzuoleeeeeeeeeeeeeeeeee
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Piti, pensa sempre che lo fai x le tue nanette, anche se sono con te al 100%, capisco quanto sia dura. Io sinceramente non so cosa faro' quando le bimbe andranno a scuola: noi abbiamo solo 5 settimane di ferie all'anno mentre la scuola e' chiusa x 2 mesi, mi sa che le dovro' lasciare anche io dai nonni, od in Italia o dai suoceri, e questa possibilita' mi
xke' loro non si rendono conto che il mondo e' cambiato e sottovalutano i pericoli attuali.
Francy, baubeach? Mi sembra un posto fantastico x Iron! Pensa che io sono stata in un parco acquatico bellissimo e c'e' l'accesso ai cani, tranne alle piscine, ovviamente, ma c'e' il bosco li, e si possono divertire coi bambini.
Piti, pensa sempre che lo fai x le tue nanette, anche se sono con te al 100%, capisco quanto sia dura. Io sinceramente non so cosa faro' quando le bimbe andranno a scuola: noi abbiamo solo 5 settimane di ferie all'anno mentre la scuola e' chiusa x 2 mesi, mi sa che le dovro' lasciare anche io dai nonni, od in Italia o dai suoceri, e questa possibilita' mi
Francy, baubeach? Mi sembra un posto fantastico x Iron! Pensa che io sono stata in un parco acquatico bellissimo e c'e' l'accesso ai cani, tranne alle piscine, ovviamente, ma c'e' il bosco li, e si possono divertire coi bambini.
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
La TN è andata bene, 1.3 mm e il cucciolo misura 57 mm
Il rischio è basso, da 1:577 (età) a 1:3298, direi che posso stare serena.
Il sesso non si è vsito, anche eprchè il piccolo si presentava di faccia e il medico ha faticato non poco epr farlo girare nella posizione giusta!!! E poi lunedì la gine mi aveva fattpo ancora eco interna mentre ieri no e la visione era decisamentemeno nitida.
Comunque cresce bene, sta bene e non mi interessa altro!
per Piti.
per lo spannolinamento di Viola!!!
Alessia, studia studia
Io sto finendo le ultime cose poi dopo pranzo si parte.
Elisa in realtà ha un pochino di febbre, credo causa sudata e colpo d'aria ma la pediatra mi ha detto se non è altissima di partire comunque perchè l'aria del mare non può che farle bene.
In fondo sono solo due ore di viaggio quindi ... ora se mangia qualcosa poi le riprovo la febbre e se serve le do' la tachipirina prima di partire così viaggia più tranquilla.
Un
a tutte e cercherò di collegarmi quando posso col pc e la chiavetta del mio papi.
CIAOOOOOOOOO
La TN è andata bene, 1.3 mm e il cucciolo misura 57 mm
Il rischio è basso, da 1:577 (età) a 1:3298, direi che posso stare serena.
Il sesso non si è vsito, anche eprchè il piccolo si presentava di faccia e il medico ha faticato non poco epr farlo girare nella posizione giusta!!! E poi lunedì la gine mi aveva fattpo ancora eco interna mentre ieri no e la visione era decisamentemeno nitida.
Comunque cresce bene, sta bene e non mi interessa altro!
Alessia, studia studia
Io sto finendo le ultime cose poi dopo pranzo si parte.
Elisa in realtà ha un pochino di febbre, credo causa sudata e colpo d'aria ma la pediatra mi ha detto se non è altissima di partire comunque perchè l'aria del mare non può che farle bene.
In fondo sono solo due ore di viaggio quindi ... ora se mangia qualcosa poi le riprovo la febbre e se serve le do' la tachipirina prima di partire così viaggia più tranquilla.
Un
CIAOOOOOOOOO
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buon viaggio chiaretta e
per la TN
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
-
manicolorate
- New~GolGirl®

ri eccomi maggiolina 2007
ciao!
forse non vi ricordate di me!
ho cambiato nick per evitare scocciature
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Re: ri eccomi maggiolina 2007
manicolorate ha scritto:ciao!
qualche indizio? 2 figli per caso?
- giu85
- Expert~GolGirl®

scusate se passo poco amiche mie!
chiaretta sono contentissima x la tn!buone vacanze!
manicolorate ci dai qualche indizio??
chiaretta sono contentissima x la tn!buone vacanze!
manicolorate ci dai qualche indizio??
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- Amy
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio belle 
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Amy
- Expert~GolGirl®

Qui fa caldissimo, mamma mia, troppo e non oso pensare la settimana prossima visto che partiamo.
VOlete farvi due risate? Allora ieri all'asilo c'erano due bambini, due fratellini. La mamma chiama il piu' grande e si mette a strillare "Texas, Texas!" Ossignore eh si si chiama cosi'! Il socio mi fa scezando "il fratello si chiamera' missisipi!" indovinate un po' come si chiama??? Tennesee ( mi sembra si criva cosi' che e' un altro stato americano) . Orrendi, due nomi orrndi! Ma il bello doveva ancora arrivare, un'altra signora si mettere a chiamare il suo bimbo e gli fa "Christ!" Senza parole proprio!
VOlete farvi due risate? Allora ieri all'asilo c'erano due bambini, due fratellini. La mamma chiama il piu' grande e si mette a strillare "Texas, Texas!" Ossignore eh si si chiama cosi'! Il socio mi fa scezando "il fratello si chiamera' missisipi!" indovinate un po' come si chiama??? Tennesee ( mi sembra si criva cosi' che e' un altro stato americano) . Orrendi, due nomi orrndi! Ma il bello doveva ancora arrivare, un'altra signora si mettere a chiamare il suo bimbo e gli fa "Christ!" Senza parole proprio!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

grazie Amy, credo di aver capito chi è!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

- Amy
- Expert~GolGirl®

Chiaretta:
per la tn, ottimo valore, adesso goditi le vacanze!
Piti: dai che tra poco rivedrai le tue cucciole! La lontanaza pesa ma sai che caldo a Milano!
jackino sta divendando sempre piu' monellino, sapete che mi risponde quando gli dico no! Mi guarda con aria di sfida e mi dice " You are dead!" e poi ride! Dove l'ha imparata sta cosa non lo so, sara' il cartone Ben 10 che gli piace tanto. L'altra mattina c'era Amy che dormiva nel lettino e mi fa " Is Amy dead?" sono rimasta, ma cme gli e' venuta questa domanda!
Piti: dai che tra poco rivedrai le tue cucciole! La lontanaza pesa ma sai che caldo a Milano!
jackino sta divendando sempre piu' monellino, sapete che mi risponde quando gli dico no! Mi guarda con aria di sfida e mi dice " You are dead!" e poi ride! Dove l'ha imparata sta cosa non lo so, sara' il cartone Ben 10 che gli piace tanto. L'altra mattina c'era Amy che dormiva nel lettino e mi fa " Is Amy dead?" sono rimasta, ma cme gli e' venuta questa domanda!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Ora scappo dal dentista,
buon fine settimana care!
buon fine settimana care!
- giu85
- Expert~GolGirl®

se è da tantissimo che non scrive qui penso di aver capito chi è!!
buon weekend a tutte!!!a lunedì!
buon weekend a tutte!!!a lunedì!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
- piti
- Original~GolGirl®

come stai????
AMY Con la storia dei nomi mi hai fatto proprio ridere....posso essere brutale??? MA COME CA@@@@@ si possono chiamare così i figli!!!! E' una crudeltà.....riderebbe chiunque
stasera dopo cena o domani mattina all'alba si parte per andare dalle mie luci...sono felicissime di vederci ed anche io, muoio dalla voglia di stringerle a me e sbaciucchiarmele tutte.
CHIARETTA le mie hanno fatto il viaggio con la febbre, in inverno, e lungo 5 ore (la mia pediatra è molto sportiva) quindi parti pure per il mare.
SONO STRAFELICE PER LA TN....ora goditi il riposo e l vacanze in serenità
AUGUIPER IL TUO ANNIVERSARIO
GIU non preoccuparti, noi siamo qui...-
ora vado a finire di pulire la cucina con smontamento pensili....che stress
ciaoooooooooooooooooooooo
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Sera a tutte.
Manicolorate!
Che bello risentirti, anche se ci vediamo su FB
Anche Viola si e' fatta dei viaggi con la febbre, benissimo, e' stata calma calma, invece che spiritata come suo solito.
Oggi giorno no con lo spannolinamento, speriamo in meglio x domani, probabilmente sta cercando di capire quanto riesce a tenerla e cosi succede quelle che succede.
Chiaretta, che bel fagiolino grande!
L'importante che sia sano, poi maschio o femmina non conta.
Buon viaggio Piti!!!!!!!!!!!!!!
Manicolorate!
Anche Viola si e' fatta dei viaggi con la febbre, benissimo, e' stata calma calma, invece che spiritata come suo solito.
Oggi giorno no con lo spannolinamento, speriamo in meglio x domani, probabilmente sta cercando di capire quanto riesce a tenerla e cosi succede quelle che succede.
Chiaretta, che bel fagiolino grande!
Buon viaggio Piti!!!!!!!!!!!!!!
- piti
- Original~GolGirl®

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee kitty
-
manicolorate
- New~GolGirl®

ragazze vi ho chiarito in mp