GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08

Messaggio da ljuda » 12 nov 2009, 14:05

Ciao bellezze come va?
stamattina sono andata per negozi volevo comprare una tuta da neve per nicole in modo che appena nevica la posso portare fuori a giocare e a fare il pupazzo...non ho trovato nulla però...c'erano o solo taglia 12-18 mesi ma era piccola oppure da 36 mesi in su :domanda quindi nulla di che...sapete qualche catena di negozi che le vende???non sono ruiuscita a passare da benetton che magari ce le potrebbe avere...
arya io non la porterei in ambulatorio dalla pediatra, se è come la mia ci sono sempre una marea di bimbi malati che fanno la fila... :x: rischia praticamente di ammalarsi lì...se invece ti ha dato un appuntamento è diverso :ok
ele brava che fai la pasta :ok
Wolve :incrocini per Lu
dyna dopo tutta sta dieta avrai un fisico da paura :ahaha scherzo naturalmente spero ti rimetta presto!
sofia, dany :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 12 nov 2009, 14:53

ljuda, anche a me interessa comprare la tuta da neve, per quando andiamo in trentino, preò non l'ho ancora cercata. spero di trovarla facilmente!
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 nov 2009, 15:25

ljuda, :ahah :ahah per fare un fisico da paura dovrei rimanere a digiuno per 1 mese almeno :ahaha
Per le tute so che la marca "Colle" fa anche per bimbi dai 24 mesi .... però è nella mia zona (Cornuda TV) quindi non so se le trovi da te....

:bacio :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 12 nov 2009, 15:30

vorrà dire che se non la trovo a milano, alla peggio la comprerò direttamente in trentino... se non le hanno là...
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 nov 2009, 16:06

dynastar ha scritto:ljuda, :ahah :ahah per fare un fisico da paura dovrei rimanere a digiuno per 1 mese almeno :ahaha
Per le tute so che la marca "Colle" fa anche per bimbi dai 24 mesi .... però è nella mia zona (Cornuda TV) quindi non so se le trovi da te....

:bacio :bacio
cara io credo che non serva assolutamente un mese di digiuno... :hi hi hi hi
mò faccio una ricerca di sta marca Colle non l'ho mai sentita...vedrò..
comunque come taglia penso bisognerebbe prebndere 24 mesi, perchè nicole pure i vestitini 18 mesi le stanno precisi precisi :domanda
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 12 nov 2009, 16:19

Buongiorno ragazze...
Rossella dorme ancora perkè oggi sono venuti su a pranzo i miei e quindi era presa da giocare e far versi... Alle 2 però è crollata e ronfa ancora.. ma fra poco la sveglio che devo pure uscire!! Anche oggi qui è stata una bellissima giornata peccato che ora, che sono le 4.15 sta già scendendo il sole!! uffff...
Qualcuna di voi ha partecipato gli anni scorsi all'iniziativa di Gol del Golendario?? (si chiama così?? Circa!) Ho visto nella home del forum e vorrei parteciparvi....
DYNA :coccola ke tu ti rimetta presto!!
Domenica speriamo sia bello... vorrei tanto andar a fare un giro in montagna... forse da qualche parte qui vicino c'è neve... Nn ho niente però di pesante.. Nel senso che ho dei giubbotti, uno è lungo quasi fino alla caviglia... ma tipo tutine intere nn ho niente, anche perkè nn ci andiamo quasi mai in montaga... O chiedo alla mia vicina che l'hanno scorso era andata in montagna con la bimba... ma era una tutina da scii quella che le aveva preso... Mah.. vedremo...
Come vestiti Rossella principalmente porta 24 mesi come misura... ma a volte poi dipende dalla marca porta i 18 mesi...
Ieri mattina al mercato ho visto un vestitino bellissimo, nn è proprio da "festa" nel senso che è una cosa pratica anche per tutti i giorni, era colore ciclamino con i leggins e maglia lunga sopra con una specie di scalda-cuore attaccato con due lacetti davanti... era color ciclamino, blu (o viola scuro) e bianco... la maglia era tutta a righe. Bello bello!! E poi era pesantino, fatto in maglia ma un tessuto pesantino. Nn so vedo in giro dei vestiti con i leggins in cotone :domanda ma caspita... è cotone cotone, nn caldo cotone... nn avranno freddo con i leggins in cotone? :domanda
Ok ora vado si sta svegliando... :bacio a tutte!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 12 nov 2009, 16:23

ciao arya... del golendario non so dirti!

scusate, un parere: è da alcuni giorni che Lu ha un alitino non tanto buono e anche la lingua con un po' di patina bianca... mi devo preoccupare? potrebbe essere perché sta mettendo i canini? o perché ha (anche se le sta passando) la tosse? la cura di antibiotici è terminata ormai da tanto, quindi non penso dipenda da quello. ai vostri bimbi è mai successo :domanda
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 nov 2009, 17:36

wolve mi spiace non lo so, non credo sia nulla di che...al posto tuo farei una telefonatina alla pediatra magari te lo dice al volo e non ti preoccupi! :ok

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 nov 2009, 18:04

è passato il socio e abbiamo deciso di andarcene a cena fuori soli soletti, lasciamo la piccola alla nonna :emozionee è una vita che non andiamo a cena io e lui da soli...pensate che non abbiamo neanche festeggiato l'anniversario di matrimonio...quindi stasera cenetta romantica!!! :yeee

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 nov 2009, 18:26

arya io al golendario non ho mai partecipato ma ora ho inviato i dati...vedremo cosa viene fuori :fischia

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 12 nov 2009, 22:56

LJUDA che dati hai inviato?? Foto, nome cognome e data di nascita di Nicole??
E... :spiteful: woooww!! per la cenetta romantica.. domani.... raccontaci tutto eh!!! :spiteful: :ahaha
WOLVE quanto tempo è che hai finito di darle l'antibiotico?? O ha mangiato qualcosa che ha fatto fatica a digerire... o forse ancora il fatto ke nn sta tanto bene...
Io ho un mal di schiena pazzesco.. devo stare attenta a come mi piegoperkè potrei restare bloccata nel posto dove mi trovo... :impiccata: Ufff.. Rossella diventa veramente pesantina da tirar su ogni tanto.. soprattutto quando è a letto e tirarla su e lei nn vuole venire su.. nn è facile!!
In questi giorni è tutto un "no"... oggi volevo farle una foto con il cellulare di mia mamam per poi spiegarle come si fa a inviare le foto e le ho detto: "Rossella guardarmi per favore..." e lei: "mno!" Convinta eh!! Cavoli che peperino!!! Sempre di più!!!!!!! :emozionee Vabbè dai passerà anche questo periodo??!!
Ora vado.. a domani carissime!!! :bacio

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 12 nov 2009, 22:58

Ciao maggioline belle! Ormai riuscire a passare qui su GOL è diventata un'impresa. Ho letto tutto ma la mia memoria non è un granchè.. Dunque vedo che purtroppo ci sono tante maggiolini e maggiomamme ammalati. Anche Viola pare si sia beccata la famigerata influenza A-H1N1, almeno la mia ped dice che questa è l'unica influenza che gira al momento. Abbiamo passato un paio di giorni da incubo: febbre a 39-40 fissa che non scendeva neppure con la Tachipirina quindi tutto il giorno (e notte :impiccata: ) a fare spugnature con l'acqua e mettere la borsa del ghiaccio..povera la mia piccolotta :coccola ..era così mogia! Ora (fatemelo dire sottovoce) il peggio sembra passato, è da un paio di giorni che ha qualche linea di febbre solo la sera e ha anche ricominciato a mangiare un po'. Comunque prevedo un bel we a casa, sia per la convalescenza di Viola che per il fatto che oggi si è ammalato anche il suo paparino, mi sa che mi devo comprare una divisa da crocerossina :che_dici
La settimana scorsa sono andata a fare la visita di controllo dalla ped (e prob è lì che si è presa il virus :bomba ) e mi ha detto che Viola sta benone ed è cresciuta abbastanza anche se rimane sempre un po' più piccolina della media (come altezza perchè come peso si difende benissimo :hi hi hi hi ):11 kg per 78 cm. E poi..da sabato scorso la mia piccola patatona CAMMINA!! Anzi direi che corre! Mi fa una tenerezza vederla girare per casa :emozionee
Arya, Ele, vedo che la bismammite acuta sta cominciando a dilagare :clap Io sinceramente non ho ancora trovato il coraggio.. Mi sembra già di fare i salti mortali per gestire lavoro, casa ed una bimba non so proprio se riuscirei ad inserire in questo quadro un secondo piccolo terremoto.. Comunque, caccia alla cika o no, cercherò di fare una visita di controllo entro fine anno.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 12 nov 2009, 23:33

BRICIOLA Ciao! e complimentissimi a Viola... :emozionee e tantissime :coccola a te e Viola per l'influenza.. caspita!! io cerco per quanto possibile di far stare Rossella meno a contatto possibile con bimbi... L'altro giorno l'ho dovuta portare con me al supermercato.. nn c'era nessuno che me la potesse tenere e cos'ì l'ho portata.. certo nn si può vivere in una campana di vetro... mi faccio tanti :incrocini di riuscire a passare questo periodo anche se manca ancora un mese e mezzo a fine dicembre... dove dicono ci sarà il maggior contatto...poi nn so nemmeno se glielo faranno il vaccino a Rossella e nn so se glielo farò io dato quello che sento su internet.. vabbè che internet è un "porto di mare"... però... intanto c'è gente che rischia di rimetterci la faccia... come quel medico di cui gira la sua testimonianza su FB a riguardo del vaccino A-H1N1... anche se poi bisogna constatare se veramente è un medico... Cmq con i se e con i ma nn si va da nessuna parte... e quindi vedrò che fare!! Un baciotto alla piccolotta!!! :bacio
LJUDA ok :ok ho inserito anche io Rossella sul golendario.. ma poi come ce lo mandano?? x mail?? :bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 13 nov 2009, 8:47

Buongiorno!
Innanzi tutto complimenti a viola che camina e tanti :incrocini a lei e al suo papà!
Arya ho inserito i dati e da come ho capito ci manderanno un mp con il link per scaricare il golendario....vediamo un pò che viene fuori :hi hi hi hi io ho inserito solo il nome la foto e la data di nascita :ok il cognome non ce l'ho messo!
Per la cenetta è andato tutto bene abbiamo mangiato tanto e bene! :ok al ritorno la piccola era ancora sveglia a guardare shrek...e si è pure arrabbiata quand'è finito :che_dici

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 nov 2009, 10:57

buongiorno a tutte ....
wolverine, forse fa fatica a digerire ... prova a falra mangiare leggero, forse l'antibiotico l'ha un po' intasata.... in ogni caso falla bere :ok

ljuda, per la tuta da neve (colle produce anche la marca brexton che forse è più conosciuta - almeno dalle nostre parti :hi hi hi hi ) se vuoi posso informarmi io ... se non trovi informazioni adeguate

poi il resto non ricordo .... sono anche oggi un po' di fretta, passo con calma (forse) nel pomeriggio
:bacio :bacio :bacio a tuttte

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 13 nov 2009, 12:55

ciao belle :bacio
grazie per i suggerimenti per lu :thank_you: ... proprio ieri tra l'altro ho saputo che fra pochi giorni la pediatra va a fare il solito giro mensile al nido, allora ho avvisato l'educatrice di farle presente questa cosa, così vediamo cosa mi dice anche lei!

Evviva viola che cammina :yeee

evviva, oggi è venerdì e in più è quasi ora di pranzo... ho una fame!!!
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 13 nov 2009, 14:25

Buongiorno bellezze..
finalmente un pò di relax!! E' stata dura sta mattina lavare i pavimenti con Rossella che ne combinava una ogni 10 secondi! E' persino caduta dal letto, io ero davanti di lei. forse voleva tirarsi in piedi e poi toccarmi che ne so, io cmq ero davanti di lei che le stavo rifacendo il lettino e lei è caduta per terra con la faccia e ha preso una botta impressionante nella fronte... un bernoccolone gli è uscito poi!! mamma che spavento!!! :buuu
LJUDA :ahaha che forte Nicole che guarda Shreck! Anche Rossella a volte s'incanta davanti alla tv, soprattutto quando ci sono le ballerine de "l'Eredita" mamma mia, come le piacciono!! E a volte tenta anche di imitare i passi dei balletti.. troppo forte! :ahaha Ho mandato la foto e ho visto tutto!! Chikka ha detto che poi ci avviserà quando sarà pronto e come fare a scaricarlo! Anche perkè lo vedrà solo chi ha mandato la foto... Anche io nn ho messo il cognome di Rossella, è come qui su Gol, solo nome e data di nascita.
DYNA come va?? :coccola
Devo ancora lavare i piatti ma quando si sveglia Rossella vorrei andare a fare un giro in centro a vedere un pò di vetrine.. :fischia magari ci scappa l'acquisto... ma per Rossella.. tanto lo so che trovo solo roba per lei!! :che_dici

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 13 nov 2009, 15:24

arya, mannaggia, bel volo rossella :coccola
beata te, che vai per vetrine! anche io ne avrei tanta voglia, ma mi sa che qui fra un po' comincia a piovere :buuu
scusa, prima mi sono dimenticata che mi chiedevi degli antibiotici di lu... ormai sono credo un paio di settimane che non li prende più quindi non credo che sia per quello ... boh...
Immagine

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 13 nov 2009, 16:13

CIA BELLEZZE....SALUTO VELOCE X AUGURARVI BUON FINE SETTIMANA!!!!
OGGI CHIUDO TUTTO PRESTO E VADO A PRENDERE MATILDE A SCUOLA (SORPRESA!!!!), COSI' L'ACCOMPAGNO IO IN PISCINA.
FINALMENTE SETTIMANA FINITAAAAA :yeee :yeee
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 nov 2009, 17:00

risaluto veloce ... ora prendo Emma e me ne scappo in montagna ... forse nevicherà :domanda comunque spero che le piccole si divertano ..... io come al solito spero di riposare un po' :incrocini :incrocini
un :bacio a tutte e buon w-e

Bloccato

Torna a “Maggio”