GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA CHE CALDO ALLUCINANTE, I MAGGIOLINI'09 SUDANO ALL'ISTANTE
- koala1
- Master~GolGirl®

Re: MA CHE CALDO ALLUCINANTE, I MAGGIOLINI'09 SUDANO ALL'ISTANTE
Buon giorno mammine, ho dato tutti e 3 i bambini ai miei e siamo andati all'Ikea. Ho comprato dei bicchieri con dei disegni blu, le posate blu con i disegni blu, un copripiumino con degli animali marini per il letto di Ale, della stoffa per fare le tende per la sua camera e ........ l'armadio mammut rosa e rosso (quello blu ce l'abbiamo già), patatine alla cipolla, polpette, biscotti al cappuccino e birra svedese. Andrea è già a montaggio io sposto i mucchi di roba che sono dove dovrebbe andare e poi riempio. Forse la camera dei bambini diventerà abitabile e posso togliere i vestiti di Leonardo dalle borse!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- emmanto
- Expert~GolGirl®

che lavoraccio!koala1 ha scritto:Buon giorno mammine, ho dato tutti e 3 i bambini ai miei e siamo andati all'Ikea. Ho comprato dei bicchieri con dei disegni blu, le posate blu con i disegni blu, un copripiumino con degli animali marini per il letto di Ale, della stoffa per fare le tende per la sua camera e ........ l'armadio mammut rosa e rosso (quello blu ce l'abbiamo già), patatine alla cipolla, polpette, biscotti al cappuccino e birra svedese. Andrea è già a montaggio io sposto i mucchi di roba che sono dove dovrebbe andare e poi riempio. Forse la camera dei bambini diventerà abitabile e posso togliere i vestiti di Leonardo dalle borse!
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- koala1
- Master~GolGirl®

con il caldo che fa poi te lo raccomando! Però evo ammettere cge è di soddisfazione, non vedo ancora la fine ma sembra che venga proprio beneche lavoraccio!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- emmanto
- Expert~GolGirl®

koala1 ha scritto:con il caldo che fa poi te lo raccomando! Però evo ammettere cge è di soddisfazione, non vedo ancora la fine ma sembra che venga proprio beneche lavoraccio!
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
- simof
- Original~GolGirl®

lahelga anche Alice ieri ha fatto la cacca liquida sempre sul giallino..pero' lei le coliche finora non le ha avute mai! e da ieri pom fino a questa sera niente piu' cacca...
poi è sempre da ieri che mangia molto meno...e addirittura queste ultime due notti ha saltato una poppata.... sara' il caldo?? anche i vs mangiano meno?
piu' che altro vorrei facesse la cacca...
mi dispiace per i tuoi
domandina...voi avete x caso sentito l'inps o il datore per sapere con precisione quando dovete tornare al lavoro?
poi è sempre da ieri che mangia molto meno...e addirittura queste ultime due notti ha saltato una poppata.... sara' il caldo?? anche i vs mangiano meno?
piu' che altro vorrei facesse la cacca...
mi dispiace per i tuoi
domandina...voi avete x caso sentito l'inps o il datore per sapere con precisione quando dovete tornare al lavoro?
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- simof
- Original~GolGirl®

franci ciaooooooooo....com'è andata?!?!?!

-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

ciauuu Simo
: è stato bellissimo :) e Alberto è stato anche bravino
ha pianto solo quando gli ha messo la testina in acqua
mi son troppo emozionata quando il prete l'ha alzato e presentato alla comunità :) per il resto tutto bene è stata una giornata piacevole :)
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

son stanca muerta
e dato che il pupo si è addormentato volo a letto anche io
buonanotte maggioline 
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- koala1
- Master~GolGirl®

piove! accidenti! proprio oggi che avevo organizzato una bella giornata in piscina (gonfiabile) per i bambini nel giardino dei miei
- Sara78
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO MAGGIOLINE!!!!!!
Siamo tornati dal mare ora mi leggo un po' di arretrati......
Tutto bene? ..... noi si a parte il piccolo che con il cambiamento si è preso il raffreddore ... avete consigli in merito? io uso lo spray nasale tonimer ma gli va a finire tutto in gola e la pompetta
speriamo passi presto.
Sapete consigliarmi anche un buon dopo sole per il gande? Ha la pelle delicatissima ne ho comprato uno in farmacia ma come glielo metto urla e dice che brucia ... probabilmente è allergico a qualche ingrediente
...dimenticavo, abbiamo montato il lettino e Andrea ora dorme li, la culletta è diventata troppo piccola .... si gira come un matto, riesce perfino a mettersi a pancia in giù se continua così tra qualche mese che faccio ... lo lego :ahah poi è simpaticissimo è l'epoca dei grandi sorrisoni e dei tanti versetti
Siamo tornati dal mare ora mi leggo un po' di arretrati......
Tutto bene? ..... noi si a parte il piccolo che con il cambiamento si è preso il raffreddore ... avete consigli in merito? io uso lo spray nasale tonimer ma gli va a finire tutto in gola e la pompetta
Sapete consigliarmi anche un buon dopo sole per il gande? Ha la pelle delicatissima ne ho comprato uno in farmacia ma come glielo metto urla e dice che brucia ... probabilmente è allergico a qualche ingrediente
...dimenticavo, abbiamo montato il lettino e Andrea ora dorme li, la culletta è diventata troppo piccola .... si gira come un matto, riesce perfino a mettersi a pancia in giù se continua così tra qualche mese che faccio ... lo lego :ahah poi è simpaticissimo è l'epoca dei grandi sorrisoni e dei tanti versetti
M. nato il 28 giugno 2004 alla 41 settimana Kg.3,780 per 51 cm
A. nato l' 8 maggio 2009 alla 41+2 settimana Kg.3,500 per 50 cm
- Sara78
- Active~GolGirl®

Ciao .... qui da noi sole anche se fa piuttosto fresco ieri sera mega temporalone .... come quasi tutte le serepiove! accidenti! proprio oggi che avevo organizzato una bella giornata in piscina (gonfiabile) per i bambini nel giardino dei miei
- Sara78
- Active~GolGirl®

...mi si è svegliato il grande.......
BACI BACI a PRESTO
BACI BACI a PRESTO
- simof
- Original~GolGirl®

franci ti sei emozionata eh!! ricordo anche io il battesimo di mia nipote...la lacrima è scesa! che bravo Alby
Sara ma gia' quindi lo avete messo in un'altra stanza o sempre in camera vs? perchè anche alice mi sa presto nella culletta non c'entra piu'... pero' mi dicono di aspettare i sei mesi x metterlo di la in cameretta.
e Come fa Andrea a mettersi a pancia in giu'??
buongiorno a tutte maggioline!!!
Sara ma gia' quindi lo avete messo in un'altra stanza o sempre in camera vs? perchè anche alice mi sa presto nella culletta non c'entra piu'... pero' mi dicono di aspettare i sei mesi x metterlo di la in cameretta.
buongiorno a tutte maggioline!!!

-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

buongiorno maggioline :) missà che il battesimo gli ha fatto bene :ahah è da ieri sera che mangia , dorme e ride :p
maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

Auguri a Clelia che oggi fa due mesi 
maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

Simo io mi emoziono sempre per tutti, figurati ieri che c'era il mio di bimbo, altro che lacrima :ahah ho fatto fuori un pacchetto di fazzoletti :ahah
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- Sara78
- Active~GolGirl®

...Simo, sempre in camera con noi, andrà con Marco solo quando non mangerà più di notte e non ci saranno dentini o altro a disturbare il sonno, altrimenti è troppo scomodo, dover alzarsi tutte le volte...Sara ma gia' quindi lo avete messo in un'altra stanza o sempre in camera vs? perchè anche alice mi sa presto nella culletta non c'entra piu'... pero' mi dicono di aspettare i sei mesi x metterlo di la in cameretta.
Bella domanda, è successo al mare era nel lettone su un fianco
e me lo sono ritrovato a pancia in giù credo per via del materasso non proprio rigido e per il fatto che sgambetta un sacco, gira la testa da un lato e inarca la schiena .... spero che fino a quando non controlla meglio la testa non succeda più .... oppure come mamma preferisce dormire a pancia "molle"
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Sara78 ha scritto:...Simo, sempre in camera con noi, andrà con Marco solo quando non mangerà più di notte e non ci saranno dentini o altro a disturbare il sonno, altrimenti è troppo scomodo, dover alzarsi tutte le volte...Sara ma gia' quindi lo avete messo in un'altra stanza o sempre in camera vs? perchè anche alice mi sa presto nella culletta non c'entra piu'... pero' mi dicono di aspettare i sei mesi x metterlo di la in cameretta.
e me lo sono ritrovato a pancia in giù credo per via del materasso non proprio rigido e per il fatto che sgambetta un sacco, gira la testa da un lato e inarca la schiena .... spero che fino a quando non controlla meglio la testa non succeda più .... oppure come mamma preferisce dormire a pancia "molle"
ma solo la mia dorme già in cameretta da sola praticamente da subito???
(con tutta l'elettronica del mondo tipo angelcare ecc....)
vabbè la mia è da sempre una single :ahah
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
- Sara78
- Active~GolGirl®

Sara78 ha scritto:
...Simo, sempre in camera con noi, andrà con Marco solo quando non mangerà più di notte e non ci saranno dentini o altro a disturbare il sonno, altrimenti è troppo scomodo, dover alzarsi tutte le volte...
ma solo la mia dorme già in cameretta da sola praticamente da subito???
(con tutta l'elettronica del mondo tipo angelcare ecc....)
vabbè la mia è da sempre una single
Heila che brava e che bravi voi, ma di notte non mangia già più? Io lo faccio dormire in camera nostra soprattutto per mia comodità, così lo alzo, lo allatto e lo risistemo senza che si svegli del tutto.... di giorno anche io uso le radioline chicco e lo lascio solo ..