Elisa sta meglio, oggi febbre pochina, si è alzata un'oretta fa ma solo 37.6 e ora dorme tranquilla. Stamattina mia cugina l'ha visitata e ha detto che non è nulla, solo un po' di gola arrossata e catarro a livello di naso e orecchie. Umidificatore e lavaggi nasali, nient'altro! Comunque è ufficiale: mia figlia ha il terrore dello stetoscopio (se si chiama così). Martedì dalla pediatra ha urlato tutto il tempo e oggi idem con mia cugina. Appena è arrivata le ha sorriso, è andata in braccio ma appena ha visto uscire l'aggeggio dalla borsa non vi dico ... solo quando lo ha messo via si è calmata!
Calendula: che bello rivivere tutte queste emozioni ...
Facebook: ho trovato Francy e ho contattato Calendula, io sono Chiara Durelli per chi vuole contattarmi!!! Concordo con Calendula ... l'ho scoperto ieri e già l'adoro!
Francy: alla faccia del romanticismo ... se può consolarti anche mio marito con un gioco per pc o x-box è più felice di un bimbo a Natale

Che tenero Matteo che chiamava papà!
Alessia: stai tranquilla ... non hai fatto nulla di male, anche io se non avessi ripreso il lavoro a tempi pieno forse allatterei ancora ...

Rebecca ha vissuto in simbiosi con te moltissimi mesi, basta aiutarla gradualmente ad abbandonare la tetta, ma non le coccole di mamma!!! Elisa cerca più le coccole da quando non la allatto più rispetto a prima, sta costruendo un rapporto diverso e così sarà anche per voi! L'inserimento poi è una cosa impegnativa per i bambini, non stupirti ... nessuno lo fa a cuor leggero!
Vado che ho installato un nuovo hard disk esterno e ci trasferisco un po' di roba per alleggerire il pc che rischia di esplodere

Baci e buonanotte!