Amy, grazie per il benvenuto

Krog,

Zaeva, ma che belle vacanze che hai organizzato! Tasto dolente quello del costume.. A me alla fine sono rimasti solo un paio di chili (1 spero sia di tette..sono passata dalla 2a alla 5a :prrrr ) e sono rientrata nei miei vestiti ma quello che non mi va proprio giù è questa pancetta moscia. Mi sono ripromessa di fare un po' di ginnastica per ritrovare un tono muscolare decente anche perchè il costume intero io lo odio proprio..
Sofia, Viola spesso si addormenta in braccio dopo la poppata e quando la metto in carrozzina spalanca gli occhioni sveglissima. Se non piange lascio che si addormenti da sola, se piange provo con il ciuccio (ultimamente lo accetta un po' di più ed è una salvezza) altrimenti la tiro su le faccio 2 coccole e poi la rimetto giù finchè non si calma.
Silva, anche noi lottiamo con il raffreddore da quando Viola è uscita dall'ospedale. A me hanno detto solo di fare i lavaggi con la soluzione fisiologica.
Oggi visita dal pediatra: Viola sta benissimo, pesa 4,1 kg ed è lunga 52.5 cm. Io invece mi sono presa l'influenza, questa mattina avevo 38.5° e le ossa a pezzi