GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' IL PRIMO COMPLEANNO MAGGIOLINI(07),TANTI AUGURI PICCOLINI

Bloccato
mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' IL PRIMO COMPLEANNO MAGGIOLINI(07),TANTI AUGURI PICCOLINI

Messaggio da mina » 18 mag 2008, 10:16

Ciao a tutte e buona domenica!
AUGURI ANCORA A TUTTI I MAGGIOLINI CHE COMPIONO L'ANNO IN QUESTI GIORNI!!!
Io sono stra impegnata, tra la casa, le figlie e il lavoro!
Oggi poi ho un mal di collo tremendo, ho già preso un moment ma non mi ha fatto nulla! :aargh
Per il resto tutto ok a parte che qui diluvia e non si può uscire nemmeno oggi!
Sarà dura tenere impegnate le cucciole!
Vado, a presto!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 18 mag 2008, 10:49

Buon giorno maggioline.

Oggi e' il gran giorno della festa di Viola, e' dalle 7.45 di stamattina che cucino, ora mi sono presa una pausa xke' ero stanca ma tra pochi minuti si ricomincia se no non finisco +.

Che bello risentirti Elisa, fatti viva ogni tanto. :bacio

Francy, spero che la situazione si appiani, so cosa si prova xke' ci sono passata anche io. :coccola

Un bacione. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 18 mag 2008, 18:52

Buona sera a tutte,
oggi giornata casalinga aparte il pranzo dai suoceri.Ovviamente la nottata è stata da incubo semi-bianco :buuu ma il mostro ha una super resistenza e fino alle 16 non si è più riaddormantato :che_dici !
Oggi gli abbiamo rasatoi capelli...non perchène avesse molti,ma erano un pò lunghi,un pò corti,un pò ricci quindi vai di macchinetta e adesso sembra una palla da biliardo :emozionee !
AUGURI MELISSA E BUONA FESTA A VIOLA E ALESSANDRO DI GILA
Il tempo è tremendo(nulla in confronto alla neve di Kitty) però stà pioggia rompe speriamo passi infretta perchè come ha detto Mina tenere in casa i nanetti è da urlo.
Buona serata amiche mie noi pizza fatta in casa,film e...stiro :buuu
BACIO A TUTTE!
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 18 mag 2008, 19:01

La festa e' finita come le mie energie.

Ho un sacco di roba avanzata che potrei andare avanti a mangiare x 3 giorni se non fosse roba con carne inclusa.

Mi sa che vado ad abbioccarmi.

Poi vi mettero' una fotina di Viola e la torta. :-D
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 18 mag 2008, 21:28

ciao care qui va così così, da ieri ho Sara con la febbre, per fortuna ha vomitato solo una volta ed ora mangia nonostante la febbre. Non è altissima perkè non supera i 38....POIPASSAPOIPASSAPOIPASSAPOIPASSA
ma non mi voglio lamentare visto che era già un pò che stavano bene.

GILA perdonami che non sno venuta alla festa del tuo cucciolo, mi spiace tanto amica mia :cuore

kitty vogliamo la foto con la torta mi raccomando

LUSI hai pure fatto la pizza fatta in casa??? le mie maggioline sono tutte cuoche....potremmo organizzare una gara di cucina :ahaha

a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 19 mag 2008, 0:10

4° giorno di diarrea... comincio a preoccuparmi. Mangia solo colla (crema di riso+pesce/carne bianca+goccio d'olio+ parmigiano) ma continua a fare cacca liquida... i fermenti non paiono avere effetto! che balllssss!!!

Auguri a tutti ancora per i loro compleanni. :festa .. voglio le fotine dei cuccioli eh??? (le mie ancora non le ho messe mea culpa!).

Mille buona notte a tutte le maggio mamme!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 19 mag 2008, 8:08

Buongiorno a tutteeee, la notte è andata così cos' perkè Sara ancora non sta bene e...UDITE UDITE stamattina si è svegliata Paola con 38 di febbre...... :urka come sempre qs due monelle se la passano, va bè speriamo che passi in fretta.Paola dice avere mal di gola.....ma spesso non è attendibile.

Il resto va bene, a parte che mi mancano da morire i momenti di tranquillità con il mio maritino, ormai non riusciamo quasi a parlarci!! Ieri sera, abbiamo messo a nanna le bimbe (ore 22.30!) poi stavamo un pò nel lettone a parlottare è arrivata Paola che, evidentemente non si era addormentata a reclamare il papà e se lo è portato via :martello !!
Va bè POI PASSA POIPASSAPOIPASSA

Calendula :coccola al piccoletto, il pediatra che dice?

ciao a dopo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 19 mag 2008, 8:44

Ciao,
purtroppo in questi giorni non mi sono fatta viva erchè abbiamo trascorso 3 magnifici giorni ...in ospedale :buuu Giovedì sera Ale ha avuto le convulsioni da febbre alta e l'ho portato subito in ospedale dove ha avuto un'altra crisi ed ha avuto la febbre altissima per 3 giorni: 6° MALATTIA......Non mi sono mai spaventata così tanto in vita mia e non auguro a nessuno di vivere quello che ha vissuto il mio cucciolino....ma perchè devono succedere queste cose? I dottori mi hanno tranquillizzata e mi hanno detto che molto probabilmente ale è predisposto alle convulsioni ma mantenedno sottocontrollo la temperatura e, in caso di comnvulsioni che non si esauriscono nel giro di due-tre minuti , somministrando via rettale del valium non succede nulla di grave....Sto malissimo: sono 3 notti che non dormo e che appena chiudo gli occhi penso ad ale con le convulsioni...per di più la sesta amlattia provocà lagnosità per la durata dell'esantema e le placche in gola (infatti ale non mangia solido da tre giorni ed ha già perso 250 grammi)

Sono scioccata, stanca e inc*****a con il mondo.....scusatemi tanto.....tanti auguri a tutti i maggiolini che in questi giorni hanno compiuto l'anno....domani è il compleanno del mio Ale.... :cuore

Un bacio a tutte e a presto (quando mi sarò sbollentata)

Grazie
Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 19 mag 2008, 8:47

Buon giorno e buona settimana a tutte,
qui tutto ok siamo operativi dalle 6:30 ma tutto bene.
PITI:mi spiace per le bimbe :coccola .Intimità????magari!
CALENDULA: :incrocini per Giacomo speriamo passi presto
KITTY:aspettiamo le foto!
Ieri anche il mio cucciolo ha festeggiato...gli 11 MESI :ahaha piccolo lui...piccolo è un mini colosso!Poi rasato sembra ancora più grande!
Adesso vado che tanto per cambiare la casa è un vomito!
MA L'HO PULITA DI FINO SABATO E SISTEMATA IERI COM'E'CHE E' SEMPRE UN CAMPO PROFUGHI!
BACIO A TUTTE
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 19 mag 2008, 8:50

auguri FILIPPO e MATHIAS
e a me che compio 34 anni... :che_dici
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 19 mag 2008, 8:52

tantissimi :incrocini :incrocini a Sara, Paola, Giacomo e Ale e a tutti i malatini!!! :bacio
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 19 mag 2008, 9:06

Buon giorno maggioline,

qui splende il sole, oggi abbiamo la visita di controllo dal chirurgo che ha operato Jack 2 mesi fa, ce li fate un po' di incrocini, io ho sempre il terrore che atrrivino brutte notizie, incrocini incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Manu: ti ho pensato sabato, ci e' arrivato il biglietto d'auguri, e' bellissimo grazie ed e' stato anche il primo! :emozionee
Mi dispiace di leggere di Ale, delle convulsioni, di te che non dormi. Sei arrabbiata ed e' comprensibile, pero' hai un bambino che e' un gioiello, vedrai che piano piano le cose si risolvono. Adesso che sai che va soggetto a convulsioni puoi agire per tempo quando gli si alza la temperatura. Ti mando un :bacio grande. Se magari volessi sforgarti per telefono ti mando il mio numero (chiamerei io che tanto le telefonate in italia non le pago :yeee ) se vuoi.
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 19 mag 2008, 9:17

Buongiorno!!!

AUGURI MELISSA :cuore
AUGURI GABRIELE :cuore
AUGURI FILIPPO :cuore
AUGURI MATHIAS :cuore

Manux: :coccola povera, che brutta avventura e povero Ale, non oso immaginare che psavento tu abbia preso e che paura, per fortuna è passato e anche io so che se si è soggetti a convulsioni con un buon controllo tutto fila liscio ... ora cerca di ritorvare un pochino di tranquillità!

Kitty: aspettiamo le foto di Viola!!!

Lusi: :pistole epr quelli del lavoro, ma la gente non sa stare zitta se non ha certezze? Chissà che delusione ... però tu sei grande e troverai presto una soluzione ottimale sia per te che per Chichi!
A proposito ... metti una foto del nuovo "taglio" del nostro maggiolino-mascotte!!!

Gila: tutto bene la fetsa di Ale? Attendiamo foto appena ce la fai!!!

Ragazze mi servono i vostri incrocini magici per Monica, l'amica in attesa di cui vi ho già parlato!
Mercoledì sera l'hanno ricoverata per sospetta rottura del sacco (è di 21 settimane) causa infezione. Fortunatamente a parte l'episodio di mercoledì sera non ha più avuto alcuna perdita quindi i medici ipotizzano che se rottura c'è stata (dicono che potrebbe essere anche stata una perdita di tappo dovuta all'infezione) è alta e quindi rimarginabile. Al momento è sotto antibiotico e stanno facendo gli esami per capire di che infezione si tratti, se la VES scendeva oggi forse la rimandano a casa. Lei sta bene (a parte lo spavento) e il piccolo anche, però qualche :incrocini non fa mai male; hanno cercato tanto questo secondo cucciolo e ne ha persi due nel frattempo, meritano un po' di serenità!!!

Scappo che la giornata è incasinata, devo andare a scuola un po' prima perchè inizia il periodo delle scartoffie e con gli esami poi non vi dico quanta roba devo scrivere :che_dici , alla faccia dell'era informatica e digitale :domanda .

:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 19 mag 2008, 9:22

Buongionro!!!!!!!!!!!!

Ieri la festa è andata bene è stato un bel pomeriggio

i bambini si sono divertiti un mondo...
Alessandro povero ad un certo punto si è spalmato x terra con la testa su un palloncino da quanto sonno aveva.
arrivati a casa alle 20 mangiato e subito nanna.....

Emanuele invece ha giocato con un camion di Alessandro come se fosse il gioco più bello del mondo.....

ho avanzi x i prossimi 10 giorni e il freezer straboccante.......

xò è stato bello :sorrisoo
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 19 mag 2008, 9:22

Chiaretta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

x la tua amica :incrocini :incrocini

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 19 mag 2008, 9:23

Manu chissà che panico..............
ti abbraccio :coccola
ma vedrai che fra poco ale si riprenderà benissimo
le convulsioni non lasciano strascichi e la 6 malttia una volta venute fuori le macchie è passata.....

prenditi una giornata di coccole con il tuo piccolo

un bacione :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 19 mag 2008, 9:24

devo scappare.....

un bacione

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 19 mag 2008, 10:28

toc...toc...CHE POSSO UNIRVI ? :emozionee :bacio
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 19 mag 2008, 10:47

Ciao bellezze, anche il mio cucciolo fa un anno :hi hi hi hi non mi sembra vero, come passa veloce il tempo!!
Ho letto che molti maggiolini sono malaticci, mi dispiace, tanti tanti :incrocini i miei per ora son solo pieni di raffreddore :che_dici
Questa sera festicciola in famiglia e la grande festa sarà o questa domenica o addirittura la prossima :urka dipende quando torna a casa mia nonna dall'ospedale, l'hanno ricoverata la scorsa settimana per broncopolmonite e quando mia suocera invece la chiamano per esser operata di ernia...che periodaccio :martello
MANUX anche un ns. cuginetto soffre di convulsioni da febbre alta, ma non preoccuparti, crescendo passa e poi basta tenere più controllata e bassa la temperatura, immagino cmq lo spavento :coccola
CHIARETTA per la tua amica :incrocini
Ragazze sono un po' triste, non sò cosa regalargli a Filippo :buuu con il fatto di Jacopo così vicino d'età abbiamo praticamente tutto :urka siamo pieni di giochi, seggiolini bici ok, treciclo ok....

Vi saluto che lavoricchio un po', a dopo :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 19 mag 2008, 10:55

...ehm...volevo dire...UNIRMI ?! :emozionee :hi hi hi hi
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

Bloccato

Torna a “Maggio”