GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Bloccato
sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Messaggio da sunnygirl » 13 mar 2008, 16:54

nespola ha scritto:A me è andata bene, mi hanno detto cosa serviva alle bambine e ovviamente ho optato per l'abbigliamento...ma intendevo per quest'anno, non per l'anno prossimo :hi hi hi hi
Tendono sempre ad abbondare con le misure, pensa che a me hanno regalato alla nascita di Filippo un completo maglietta e panta corti taglia 9 mesi :urka
forse se calza grande glie lo userò quest'anno...altrimenti :che_dici

:yeee :yeee Sara Gioia che ha fatto i suoi primi passetti, noi non ce lo ricordiamo ma deve esser proprio una sensazione gaiarda :hi hi hi hi
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 mar 2008, 17:00

non ho letto gli arretrati.....

ma volevo ringraziarvi per gli :incrocini sono serviti tantissimo!!!

infatti ho preso 25!!!

ora ne manca solo uno........

sono distrutta ma felicissima!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 13 mar 2008, 17:45

Sunny va bene abbondare...ma mi sto sempre a lamentare che mie figlie son piccole...Gioai veste 9 mesi e le regalano roba per 18 :urka
Che esagerati!

Mademi che bello che è andato bene! :ok
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 13 mar 2008, 18:33

Ciao a tutte amiche belle!

DI corsissima perche' devo andare a preparare la cena al principe!

:yeee :yeee :yeee per Mademi che ha passato l'esame!! Bravissima, quel 25 vale un 20 e lode, con 2 bimbi, la casa il marito e quant'altro studiare non e' facile quindi bravissima!

:yeee per Idillica che ha tanto lavoro! Evvai!

Noi tuttobene, la notte e' stata cosi' cosi', Jack si e' svegliato mille volte, forse aveva dolore, non s'e' capito bene speriamo stasera vada meglio. Io sono stanchissima e oggi mentre ero in giro mi e' venuta inmente Idillica che diceva che si sente senza forze. Oggi mi sentivo proprio uno straccetto, mi sa che comincio a prendere qualche multivitaminico.

:yeee per il dentino di Alessandro di Gila! Chi e' ancora senza denti? Mi sa che ormai tutti haanno almeno un dentino.

Nespola: :coccola riposati, vedrai che prima o poi questo giro di malattie dovra' terminare.

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 13 mar 2008, 18:37

Ho visto che parlate di bissare per maggio o aprile 2009! Che mi unisco pure io? Ancora fino a luglio, agosto c'e' tempo, per cui ci penso.
Anche secondo me nascere ad aprile, maggio e' bellissimo! Se penso a chi nasce a novembre, dicembre, gennaio, brr che freddo, no meglio la primavera!

Tiralatte:idillica io me lo vorrei rivendere ma il socio mi ha detto: no che ti potrebbe riservire! :urka Oddio speriamo di no, lo stumento di tortura non lo voglio piu' vedere!

Adesso vado carissime, se non ripasso dopo buonanotte e sogni d'oro!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 13 mar 2008, 18:53

Sera ragazze.

Complimentissimi a Mademi x il suo esame! :yeee
Ed ad Ale di Gila x il suo primo dentino! :yeee

BUON COMPLEANNO CALENDULA!!!!

Uhm, vedo che il programma nuova caccia si sta gia' mettendo giu' intenso, io pensavo di aspettare un altro anno, ma vediamo come andra' col lavoro, se mi fanno girare le p@lle non e' da escludere che mi metta in caccia anche io gia' da l'estate prossima.. :fischia

Amy, sei sicura di voler ricominciare col tiralatte? :urka Pensa a quanto e' + facile usare il LA piuttosto che doversi martoriare come avete fatto tu, Petra ed Idillica, poi il LA non costa molto in uk. :fischia

Nespola, se sei fortunata x il compleanno di Sara le regaleranno qualcosa che le andra' bene x la prima comunione... :ahaha Anche a me e' arrivato un body taglia 18 mesi quando lei ne aveva 4...

Vado a sdraiarmi xke' qui non c'e' speranza di guarire.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 13 mar 2008, 20:37

Sera a tutte!

Intanto mi complimento con MADEMI per l'esame....BRAVISSIMA!

Poi volevo rispondere a NESPOLA: anche io ho vietato almeno alle nonne di prendere le uova. Sono arrivati vestiti CHE HO SCELTO IO....LORO HANNO SOLO PAGATO!!! :-D
Per la prox volta regolati cosi!

Anche da me la cicogna è arrivata, entrambe le volte subito. Marta l'ho cercata 2 mesi, Sofia al primo colpo!
RAGAZZE SIETE SUPER A PENSARE COSI PRESTO AL SECONDO....MA ANCHE IO ERO COSI....E' DOPO CHE AVREI CAMBIATO IDEA!!! :ahah :ahah :ahah
Ovviamente scherzo, adoro le mie bimbe e non potrei immaginarmi la mia vita senza loro anche se è faticoso....i loro sorrisi ricompensano tutto!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 13 mar 2008, 20:40

LETTONE purtroppo Sofia sa benissimo cos'è...MEA CULPISSIMA... prima perchè l'allattavo, poi perchè ero stanca e volevo dormire ed ora è acquisito!
Comunque ho letto un bell'articolo sull'argomento sul numero di questo mese di BIMBISANIEBELLI e non demonizzava affatto il discorso lettone!

Comunque la notte scorsa Sofia HA DORMITO TUTTA LA NOTTE SENZA MAI SVEGLIARSI NEL SUO LETTO e le faccio i complimenti!!! :yeee
Speriamo si ripeta questa notte che sono sola e domani la sveglia è alle 5.30!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 13 mar 2008, 20:43

AMICI DI MARIA: è una schifezza sto serale. L'ho seguito appassionatamente sino a prima dell'inizio del serale ma ora fatico a guardarlo!
Si è perso di vista lo scopo del programma per polemiche inutili!
Sta Celentano e il maestro Pinco Pallo che continuano imperterriti a criticare Giulia e Susy che sicuramente non si possono paragonare a Anbeta ma non è che sono da buttare...la loro figura la fanno!
Jurman e la De Michele che continuano a freccettarsi!
I ragazzi che si inviperiscono!!!

MI SPIACE CHE SIA USCITO GIUSEPPE MA COMUNQUE PIANO PIANO DEVONO USCIRE!
PER ME AL FINALE ARRIVANO: ROBERTA, FRANCESCO, MARCO, GIULIA e sono indecisa tra CASSANDRA E PASQUALINO!
Indi per cui i prox ad uscire saranno Marta e Susy!
ELENA,

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 13 mar 2008, 20:43

ciaooo
Paola sta benone, bboohhh secondo la pediatra si era bloccato un attimo il catarro che le ha dato il dolore poi è passato, purtroppo potrebbe tornare ma non ci pensiamo,

Mamma mia, io quando era nata Paola avevo l'ansia al pensiero di un'altra gravidanza, ammiro proprio quelle di voi che già ci pensano.....SIETE FANTASTICHE. Le volevo cmq vicne ed ho detto appena Paola compie 2 anni inziamo la ricerca ed infatti le piccole si portano 2 anni e 9 MESI :hi hi hi hi

buon compleanno Calendula

:yeee la casa di Alessia

un :coccola speciale al grande Jack, cmq se ti può consolare qui i risvegli sono all'ordine del giorno cioè della NOTTE :ahaha

MADEMI anche tu sei un mito, hai superato l'esame con 2 marmocchi da curare COMPLIMENTONI.

Per maggio per Sara avevo preso 2 tutine di cotone ed 2 di ciniglia, body a manica corta di cotone e calzini di cotone.....il resto riciclo della sorella :hi hi hi hi

Ora vado a finire di sistemare la cucina
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 13 mar 2008, 20:47

Ora vado a lavare le cucciole ed avvio il rituale della nanna che poi facciamo sempre le calende greche!
Non credo di ripassare e quindi BUONANOTTE A TUTTE!
ELENA,

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 13 mar 2008, 20:49

MINA NESPOLA anche io ho vietato le uova.....perkè poi le mangio io :prrrr
A Paola mancano le winx e quindi perkè sprecare i soldi io visto che ci sono le nonne e gli zii che non sanno mai cosa regalare :prrrr
ciaoooooooooooooooo

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 13 mar 2008, 21:48

Passo per la buona notte, sara si è già addormentata mentre Paola sta facendo l'aeresolo col papà.
Adesso vediamo il pezzo che ci manca di amici

LUSI cara domani sono a casa se hai voglia possiamo andare a spasso, con un maga caffè!!!
ciaooooo

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 13 mar 2008, 22:14

Buonasera!!!

AUGURI CALENDULA!!! :yeee

Sono un po' cotta ... oggi super mega lunghissima passeggiata (con annesso gelato :fischia ) con Giulia e il piccolo Lorenzo, con un tempo così non si può proprio stare in casa!!!

Domani un'ora in classe poi visita a Brera con gli alunni, mi sparo 3 ore in più ... ma che vuoi, in certi casi non puoi dire di no.
Al pomeriggio mi dedicherò a asa e cucina poichè domani sera siamo a tavola in 7 :urka .

Sunny:ho trovato dei filetti di trota e merluzzo in offertissima e così li ho presi, credo che sfrutterò una ricetta vista alla Prova del cuoco e già sperimentata: involtini con pancetta (in origine, ma io la sostitutisco data la giornata con zucchine grigliate e formaggio) cotti al vapore ... ottimi e belli da presentare.
La tua ricetta però mi piace assai e la sfrutterò quanto prima!!!

Mamma mia ... quanta voglia di pancione ... non nego di averla un pochino, ma ho troppa ansia di affrontare tutto così presto, quindi la penso come la pensava Piti, verso i due anni si riparte.
Se si ripete la botta di c... avuta con Elisa (pensata e arrivata) la "programmerei" verso febbraio/marzo perchè con il lavoro è il periodo che mi permetterebbe di sfruttare tutto al meglio. (Nascere a maggio è fantastico, ma io ho perso quasi tutte le ferie :che_dici )
Al di là di tutti i discorsi sarà come sarà ... è tutto così un immenso dono che ho quasi paura a "chiedere" troppo.

Amici: NO COMMENT. E' vero ... tanto devono uscire tutti, però che tristezza come si sta riduicendo il programma.
La finale che ipotizzo: Roberta (un po' antipatica, ma bravissima), Marco (ahimè), Giulia, Francesco e anche io sono incerta sul quinto, spero non Marta, ci starebbero bene sia Cassandra che Pasqualino (pensando alle capacità).

Ora scappo a rilassarmi un pochino sul divano prima dell'ultima poppata.
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 13 mar 2008, 23:07

Ciao,
passo per la buonanotte, Sara ha già avuto un risveglio e per riaddormentarsi ha preso 160 gr di latte e biscotti.
Mina hai fatto benissimo a fare così, a me sembra un pò "brutto" scegliere e far pagare ma mi sa che è la soluzione migliore. Loro però mi hanno chiesto "cosa serve alle bimbe?" e ho detto tuta taglia 9 per Gioia, pantaloni 9 per Gioia, tuta 24 per Ale...."e via dicendo.
Che poi, è ovvio, meglio che le cose siano grandi che piccole e non le sfruttano, ma poi le senti "e il pantalone che le abbiamo regalato non glielo metti?" oppure "la tuta non ti è piaciuta?"... :pistole
Si, stai tranquilla che il giorno della sua Prima Comunione le indosserà di sicuro! :ahah

Amici vorrei seguirlo di più ma purtroppo non riesco, sia perchè le bimbe non mi permettono da tempo una serata davanti alla tv, sia perchè mio marito lo odia sotto tutte le salse soprattutto per la conduttrice, quindi mi ostacola in tutti i modi. Mi manda i msg mia sorella per aggiornarmi sulle sfide e per dirmi chi vince.
Penso cmq che in finale ci arrivino di sicuro Roberta, Marco e Francesco. Gli altri non so...

Ora vado, buonanotte! :bacio
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 13 mar 2008, 23:08

Dimenticavo...ho messo qualche foto nel photoalbum di gol, tra cui una rarissima di Sara Gioia all'ospedale, scaricata dal cell di mio marito... :fischia
Immagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 13 mar 2008, 23:10

Ciao ragazzuole....ho letto tutto..dunque!!!
EVVIVA IL DENTINO DI ALE DI GILAAA!!! :yeee :yeee
ALTRO DENTINO PER NOI: INCISIVO LATERALE SINISTRO!!!: gliel'ho visto oggi mentre ci giocavo...
alla fine oggi sono tornata a casa alle 19.30...stanchezza...speriamo che il poppante ci faccia riposare stanotte!!
MADEMI EVVIVA IL TUO 25!!! :yeee :yeee
Per quanto riguarda AMICI...non ho parole....a me piace molto Roberta quando canta. Può rimanere un po' antipatica..ma ditemi chi è simpatico..e se deve vincere Marco, allora preferisco mille volte Roberta!! Almeno il premio, l'anno di studio in America o non so dove lo sfrutterà al meglio e non Marco che non studia per niente....
Vado a fare il latte al poppante..a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 13 mar 2008, 23:55

Oggi Giacomo ha fatto il tagliando dal pediatra di base: 9.200gr per 71 cm. Per lui è nella norma (per l'anno di età che "dice" che giacomo ha). Mi ha dato il via libera per finire lo svezzamento. Secodno lui dovrei sostiutire il latte serale con la frutta :domanda e dargli 200 ml di latte con miele + 4 marie + orzo la mattina, quando giacomo mi prende si e no 150 gr di latte e due cucchiani di granulare....
Credo che sia meglio che si autoregoli... no?
Ovviamente io ho fatto orecchie da mercante. Martedì ho il pediatra privato (il neonatologo di cui mi fido ciecamente) e sentirò cosa ha da dirmi lui.
Intanto si avvicina il compleanno anagrafico...

Grazie per gli auguri!!!! Davvero e di cuore!

Scappo a nanna!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 13 mar 2008, 23:59

Passo per la buonanotte e quasi scordavo di dirvi il progresso del giorno!!!
Stamattina ho trovato Eli in piedi nel lettino :emozionee , per la mia patatona trattasi di notevole progresso.

:yeee per il dentino di Ale!!!

Sogni d'oro.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 14 mar 2008, 0:02

:yeee a Mademi per l'esame! Il traguardo si avvicina!!!
Studiare con marito e due bimbi è davvero un'impresa pazzesca, sei grandiosa!!!

Chiara

Bloccato

Torna a “Maggio”