GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 2007

Bloccato
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da francy1978 » 2 ott 2007, 21:37

Ciao maggiomamme...che fate??? :festa
Io mi guardo la Roma..ora c'è l'intervallo!!
Per il post: questa è la mia proposta!! lo facciamo aprire a LUNABLU con i ghirigori come nella sua firma, che li sa fare..che ne dite????
Il piccoletto dorme....verso le 11 mamma degenere in azione per l'ultima poppata e poi letto.....
EVVIVA IL LETTO!!!!!!!!!!!!!!!
Se non ripasso BUONA NOTTE a tutte voi e ai vostri bambolotti..a domani! :festa
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 2 ott 2007, 21:55

Buona sera,
credo che sia la primissima volta che,nonostante a casa, io non mi sia collegata per 2 giorni di fila :urka !
Dunque il giro al centro commerciale è andato alla grande,mentre la piscina questa mattina non bene..Richi ha pianto per una buona parte della lezione, non voleva staccarsi da me,così si è infreddolito tutto:batteva i denti cioè le gengive. Credo sia ancora piccolo insomma ha tre mesi ci riproveremo a gennaio :incrocini magari qualche volta ci andremo soli.
Oggi pomeriggio poi sono andata a Bergamo a trovare Paola(la mia amica del :cuore ) purtroppo lunedì mattina suo nonno è morto,così Chichi è rimasto da mia mamma. Nonostante la piscina e le urla non ha dormito per niente anzi è rimasto nervoso tutto il pomeriggio, x di più la sua mamma non c'era, così questa sera pianti su pianti su ripianti...è crollato distrutto :emozionee
LUNA:tesoro per quanto sia dura e stremante falla piangere un pò di più e magari proponile un peluches, Chichi dorme e si fà consolare con il suo Dodo pupazzetto, ma credo che l'unica soluzione sia farla piangere cioè prova tutte le tecniche che ti hanno suggerito che sono molto valide ma temo che le prime volte dovrai pazzientare e vedere il bellissimo viso di Mely rattristato!
GILA:mi hanno detto che a Lissone hanno aperto delle terme ne sai qualcosa, per il DEBITO mi spiace ma ormai sei segnalata :prrrr !
ELENA:ti confermo che la meravigliosa amicizia con Piti e Gila è nata qui su gol, anzi consiglio alle vicine di casa di uscire: ho trovato 2 grandi amiche,confidenti e insegnanti :cuore !
GILA E PITI MANUX:giovedì 11 per i pannolini :ok
RADUNO MILANESI:appello GILA PITI MANUX PUF CHIARETTA, mancano le conferme di ARIEL,MINA SUNNY.
Cosa dite ognuna cucina o porta qualcosa? in set vi scrivo l'indirizzo esatto altrimenti possiamo incontrarci da qualche parte per la cronaca e vicinissimo all'ospedale vecchio di Monza dove c'è la maternità!
Vado sono realmente stanca,sia fisicamente che mentalmente oggi io e Paola ci siamo fatte uno di quei pianti...BACIONE A TUTTE VI VOGLIO BENE
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 2 ott 2007, 23:00

Eccomi al pc, il chicco è qui vicino addormentato nel lettone...GRANDE... oggi giornata da favola.. ma domani vaccino!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
comunque oggi l'ho iscritto in piscina 50.5 euro per 8 lezioni... nn male e se salto le recupero! il papà si è incazzato xchè l'ho iscritto x il mercoledì.. e lui nn puo'.. e va beh qualche volta andra anche il sabato col papi...
io però nn mi sono iscritta in palestra... vedremo...mi secca iscrivermi x andare 2 volte al mese...
LUSI :coccola x la tua amica Paola
MISURE.... crianto nn badate alle misure..se è un po' + "corto " ora magari il prossimo mese cresce di + in lunghezza e meno in kg... il mio è lungo.. (sembra una cosa sconcia)... dicevo il miomisurava 68 cm ancora a inizio settembre a 3,5 mesi per 7,3 kg... ma noi siamo nani .. per cui prima o poi smette di crescere... il papà era un gigante a tre anni e poi il primo anno di liceo era il + piccolo dellla classe!!!! mi arrivava al mento (ora mi supera di 2 cm).. per cui..
certo che i cuccioli iniziano a pesare...
chissa che muscolo incredibile ha luna!!!! :ahaha :ahaha non te la prendere!
notte vecie!
teoria su LOST: non la leggete però .. perchè ho paura sia giusta....l ascrivo chiara chiara così saltate....
sono tutti morti .. sono inel limbo dove si deve decidere se devono andare all'inferno o in paradiso...ci sono tutti fatti collegati alla loro vita passata... gli "altri" sono angeli/demoni che devono far scontare la pena, gli fanno dei test x vedere se si meritano il paradiso o l'inferno ... lock altrimenti come farebbe a camminare.? ditemi cosa ne pensate...
ciao
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 2 ott 2007, 23:14

Buonasera!!!

Stasera ho la schiena che grida vendetta, Elisa è stata nervosetta quasi tutto il giorno (tranne mentre eravamo a passeggio) e ha passato la serata in braccio o attaccata alla tetta quindi ora che è crollata mi guardo bene dallo svegliarla, ha senz'altro mangiato abbastanza. Se si sveglia bene, altrimenti vado a nanna presto anche io e poppata domattina!

Complimenti a Tom Tom!!! E' proprio un bel bambinone!!! E W la pappa anche la sera :yeee !!! Vedrai che così si sazia di più e diraderà le poppate!!! E per la lunghezza io credo che sia assolutamente nella norma. A che percentile è? Elisa a 4 mesi e 10 giorni era 62,5 cm ed era tra il 50 e il 75 percentile.

Luna: tieni duro, anche se non deve essere facile. I consigli sono dati col cuore, poi sei tu che ti trovi nella situazione però mi sento di concordare con chi ti dice che forse è un pochino viziata e che forse l'unica soluzione oltre a parovarle tutte tranne l braccia è anche farla piangere un pochino ... lo so, si strazia il cuore, ma è per il bene di entrambe. Una mamma più serena (e ne hai tutto il diritto) è un bene per Mely. :coccola

:coccola a Lusi e virtualmente anche a Paola. Non la conosco, ma so bene cosa prova! Ho perso 3 dei miei nonni in circostanze diverse, ma il dolore è sempre grande che se vadano un poco per volta o all'improvviso ...

Raduno milanesi: per me va benissimo se ci dividiamo i compiti per pranzo e perchè no ... merenda :fischia . Ognuno prepara qualcosa per tutte. Io non ho problemi, basta che pensiamo a cosa è meglio e si fa! Che voglia di conoscervi ... speriamo ci siano tutte quelle che possono ... dai Mina, sarebbe splendido!

Post: va bene se Luna può aprirlo, altrimenti vediamo ... io posso anche aprirlo (basta fare nuovo argomento?), col titolo semplice, mi pare che per la maggiorazna sia meglio ma non so fare quei segnetti strani :fischia .

Ora scappo a nanna che domani 3 ore di scuola e riunione al pomeriggio di 2 ore.
:bacio e dolci sogni.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 3 ott 2007, 0:45

petra ha scritto:sono tutti morti .. sono inel limbo dove si deve decidere se devono andare all'inferno o in paradiso...ci sono tutti fatti collegati alla loro vita passata... gli "altri" sono angeli/demoni che devono far scontare la pena, gli fanno dei test x vedere se si meritano il paradiso o l'inferno ... lock altrimenti come farebbe a camminare.? ditemi cosa ne pensate...
ciao
si ma chi muore in lost dove va?????nn dovrebbero essere di più?l'aereo s'è spatasciato.....
secondo me gli sceneggiatori vanno a tentoni e l'ultima puntata sarà al cinema come per twin peaks, ve lo ricordate?????io lo vedevo di nascosto ed il film devo ancora vederlo!!!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

petra ha scritto:sono tutti morti .. sono inel limbo dove si deve decidere se devono andare all'inferno o in paradiso...ci sono tutti fatti collegati alla loro vita passata... gli "altri" sono angeli/demoni che devono far scontare la pena, gli fanno dei test x vedere se si meritano il paradiso o l'inferno ... lock altrimenti come farebbe a camminare.? ditemi cosa ne pensate...
ciao
si ma chi muore in lost dove va?????nn dovrebbero essere di più?l'aereo s'è spatasciato.....
secondo me gli sceneggiatori vanno a tentoni e l'ultima puntata sarà al cinema come per twin peaks, ve lo ricordate?????io lo vedevo di nascosto ed il film devo ancora vederlo!!!!!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

ciao

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

ciao

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

ciao

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

ciao

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 3 ott 2007, 0:47

Aiuto cosa è successo??????????????????

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 3 ott 2007, 1:15

dai.......ke chiudiamo sto post.....
sto qui con la zia di lelina....... :bacio a tutte
la prima che arriva apre ilnuovo ok!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 3 ott 2007, 8:08

Vi ho lette ma oggi vado un po' di fretta un bacione...

ps Aurora è nata stanotte (povera stellina della mamma) alle 10 andiamo a trovarla
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 3 ott 2007, 8:09

Aiuto non so come aprire il nuovo post, speriamo ci sia spazio per questo messaggio!

Elena, ma quanti messaggi hai mandato??? Hai il computer pazzo? Parlando do twin peaks, io me lo vidi tutto ma rimasi col dubbio di "chi ha ucciso laura palmer?!" Dopo tutti questi anni ancora non ho trovato risposta! :aargh

Adesso la prossima che arriva apre il post! :prrrr

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 3 ott 2007, 8:46

Miracolo!!!! Mei ieri ha dormito un sacco... la sera alle 20:00 ha voluto prendere sonno da sola... ha dormito come un sasso senza mai rompere :urka ha mangiato alle 21:30, all' 1:00 e alle 5:30... e si è svegliata alle 7:45!!! Che è??? L'apocalisse??? ora è bela tranquilla :domanda speriamo bene!!!! :incrocini petra aspetto la telefonata!!!!!!!! :bacio
poi ho scritto l'sms.......cri l'ho cambiato del tutto ma ha dato i suoi frutti :hi hi hi hi poi ti racconto per sms ma mi dirai che sono sc**a hehehe
un abbraccio a tutte!!!! :bacio
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

CRIANTO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CRIANTO » 3 ott 2007, 9:08

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee Mely!!
Così si fa!!!
Ely aspetto ke mi mandi sms x picchiarti.....
Aprirei io il nuovo posto ma non so nemmeno da ke parti si incomincia e come si fa, se qlc me lo spiega volentieri lo faccio!
Tommaso è nato il 21 Aprile alle 11.57 - 3,300 gr 50 cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 3 ott 2007, 9:10

veloce che non c'e' + spazio.

Buongiorno a tutte, noi oggi si esce a passeggio con l'amichetta del gruppo sperando nel tempo. :incrocini
Noi non abbiamo ancora cominciato con la pappa ma mi sa che e' ora xke' lei ha sempre fame.
Una buona giornata a tutte voi. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 3 ott 2007, 9:25

Apertoooooooo!!!!
Grazie vecchio post, ciao ciao!

:koani_cuori :cuore :koani_cuori :cuore :koani_cuori :cuore :koani_cuori :cuore :koani_cuori :cuore

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 3 ott 2007, 9:30

a ma allora ho capito !!!! + di 50 pag nn si possono scrivere!!! ci sono arrivata pure io.. :x: ma nn so aprire un post.. luna aiuto vogliamo i tuoi segnetti....
ps ieri ho parlato troppo presto dell'angioletto di mio figlio...si è addormentato alle 22.39 , ha mangiato alle 00.00 ben 190 gr... ho bensato.. x la prima volta farà tutta un tirata e ci svegliamo alle 8.... l'ho pensato ed ho sbagliato, ....si è sveglisto alle 2.30 x essere cambiato (e pora stella aveva ragione), poi alle 3.00 e 3.30 x il ciuccio, poi alle 4.15 x mangiare...nn molto.. poi alle 6.30 e 7.00 x il ciuccio , poi alle 8.00 x mangiare...l'ho portato a letto con me xchè nn smetteva di agitarsi.. e si è riaddormentato giusto 1 sec dopo che avevo deciso di alzarmi xchè con i suoi calci nn mi faceva dormire! :urka
ecco vedi luna le parti si sono alternate!!!!
se domani bissa la cosa svengo!!!!
vado che lo preparo x il vaccino.. caprino...papino... scusate è l'effetto del sonno...
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Bloccato

Torna a “Maggio”