GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RAPPA MARCHI HA RAGIONE, CICCIA E' ANCORA COL PANCIONE
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®
Re: RAPPA MARCHI HA RAGIONE, CICCIA E' ANCORA COL PANCIONE
te lo dico perchè ho avuto due nonni che hanno avuto bisogno di cure continue ed anche se si alternavano mia mamma e mia zia, abbiamo passato momentacci in famiglia
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
VIVA SE VUOI IO APRO COSì METTO LA LISTA...AGGIORNATA...PERò TU FAI CHIUDERE
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cassiopea
- Expert~GolGirl®
Vivuzza per il 18 devo "lavorarmi" Grisù. Nel senso che il 19 è il mio compleanno, e quindi potrei provare a chiedergli il WE 17-18 lì a SanRemo. Il fatto è che già ci avevo provato lo scorso anno. ma mi pare che in quei giorni a SanRemo ci sia un qualcosa di grosso, infatti lo scorso anno avevo chiesto al residence dei due porti e mi avevano detto che non c'era posto
Devo vedere. Altrimenti come ti ho detto, posso provare a venire in treno. Il fatto è che devo comunque trovare un posto dove dormire, perchè poi tornare di sera da sola con Ali non mi va. Anche perchè sembrerà assurdo, ma per SanRemo NON ci sono intercity!!! Solo treni normali pieni di rumente!!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
APERTOOOOOOOOOOOOOO....DI Là
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- val69
- Expert~GolGirl®
rappa
ma hanno capito da cosa dipende?
grazie per il consiglio, le han detto che potrebbe essere addirittura la tiroide
viva
un paio di sett fa ero io al ps con aritmie, meno forti, a me hanno datto lexotan, noto calmante
diciamo che mia nonnna che mi stressa non è il max in questo mom
non so nemmeno io perchè sono tesa
a me hanno imputato allo spavento della sett prima x la caduta di rebi
cmq ora viene una signora ad aiutarci e voglio convincere mia mamma a farla venire di più
ma hanno capito da cosa dipende?
grazie per il consiglio, le han detto che potrebbe essere addirittura la tiroide
viva
un paio di sett fa ero io al ps con aritmie, meno forti, a me hanno datto lexotan, noto calmante
diciamo che mia nonnna che mi stressa non è il max in questo mom
non so nemmeno io perchè sono tesa
a me hanno imputato allo spavento della sett prima x la caduta di rebi
cmq ora viene una signora ad aiutarci e voglio convincere mia mamma a farla venire di più
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc