Per cui vi chiedo: hanno detto a qualcuna di voi che l'embrione (11ma settimana) si era totalmente riassorbito?
A me pare folle, eppure mi hanno detto così e nel referto del ps c'era scritto "echi embrionali assenti" il che guardando internet significa che non c'era un ritorno di onde dato dall'embrione. Ergo: l'embrione, se non ho capito male, non c'era più.
Possibile che fatta l'eco a otto settimane + tre era lì con il suo cuore e misurasse due cm e alla 10+3 non ci fosse PIù NULLA DI NULLA???
sono terrorizzata: se ritiro l'istologico e leggo che c'era l'embrione che faccio? mi detesto per il resto della vita per non aver fatto un'eco di controllo dopo una diagnosi che non mi convicenva affatto aver accettato il raschiamento nonostante le perdite fossero ridicole.
ecco cosa faccio.
Ma possibile che all'ospedale niguarda, così famoso, abbiano preso una cantonata del genere?? aiutatemi ad aspettare l'istologico con serenità Avrebbero dovuto darmelo questa settimana e invece non è pronto. E io non ce la faccio più
AIUTATEMI, PER FAVORE,PERCHè STO PERDENDO IL SENNO! credetemi, non lo dico per dire..è una fissazione paranoica!