GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una mamma ansiosa

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Una mamma ansiosa

Messaggio da svevazoe » 12 dic 2007, 19:23

Vi dico subito che capisco se mi reputate inopportuna e non vi va di rispondere....
Io sono una mamma lo ammetto molto ansiosa,soffro di attacchi di panico e ansia da anni e non ho una gravidanza emotivamente felice....tutto questo non mi aiuta ad essere più serena.
Ho letto alcune delle vostre storie ed ho visto che avete perso i vostri angioletti anche molto avanti con le settimane.
Io ho fatto la morfologica e mi hanno detto che è tutto a posto e che la bimba è bella grande,immagino che anche a voi avessero detto che era tutto a posto oppure si vedeva già che c'erano dei problemi?
Scusate ma è una mia paura che non abbiano visto qualche problema e mi chiedevo se a voi avevano riscontrato problemi.
Grazie per aver letto.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Una mamma ansiosa

Messaggio da cianci » 12 dic 2007, 21:52

Ciao. Cerca di non pensare alle cose negative, è totalmente inutile e fa male a te e alla piccola Zoe.
Goditi la gravidanza, vivila giorno per giorno e cerca di non angosciarti, anche se so che non è facile.
Se ti fa star male, non leggere le nostre storie tristi, credimi, non è il caso.
Pensa che manca poco, il giro di boa l'hai fatto, ora è in discesa...
la metà l'hai superata e tra poco stringerai la piccola (130 gg..che vuoi che sia??? vedrai che voleranno)
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 12 dic 2007, 22:04

Grazie!!!!
No non mi rende triste leggere le vostre storie,vi trovo molto dolci e vi abbraccio forte tutte!!!

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 13 dic 2007, 10:08

svevazoe, ma cosa vai a pensare...... ma sorridi ogni giorno della tua gravidanza... perchè è la cosa più bella in assoluto per te.... in questo momento devi pensare positivo sempre... fai tutti i controlli con tutta tranquillità ... oggi effettivamente siamo molto controllate , per cui stai tranquilla e vedrai che l'arrivo sarà sempre più sereno..
tanti :bacio a te e alla tua zoe :cuore
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

eli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eli » 13 dic 2007, 10:39

Ciao non devi stare in ansia inutilmente la mia storia è una di quelle tristi che magari hai letto il mio angioletto è volato via a 38 + 5 sett. ma poi ho avuto una nuova gravidanza tranquilla andata a buon fine infatti adesso ho una bimba di 13 mesi di nome GIOIA che è stupenda. Angosciarsi non serve a nulla con il senno di poi capisci che davanti al destino non puoi andare sai quanti perchè ho cercato, quante spiegazioni, penso che se avessero sottovalutato meno certi fattori tipo la pressione alta magari il mio Samuele sarebbe qui con me ma come faccio a saperlo? indietro non si può tornare devi solo accettare quello che succede. Stai tranquilla e vedrai che la tua bimba starà bene e starai bene anche te la gravidanza è un'esperienza bellissima anche se un po' troppo lunga.
:bacio
Immagine

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 13 dic 2007, 11:28

Grazie a tutte! :bacio

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 13 dic 2007, 15:54

Nemmeno io dovrei leggere questa sezione... :che_dici

:urka
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Shanti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanti » 13 dic 2007, 18:00

quoto Eli
il mio bimbo è morto durante il parto :buuu e non si vedeva che c'erano problemi...
non si puo' sapere cosa ci riserva il destino ma è inutile angosciarsi e pensare al peggio!
io poi ho avuto un altra gravidanza ...che vedi nell'avatar! :fischia

è normale avere delle paure in gravidanza,ma se questo ti angoscia magari per un po' non venire a leggere questo forum...cerca di pensare positivo e goditi questi momenti che sono bellissimi!
in bocca al lupo per tutto!! :emozionee

e vai a leggere nel forum di chi aspetta un bimbo,non qui :bacio

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 13 dic 2007, 23:14

Sinceramente?

per chi ha una gravidanza in atto, è da masochisti leggere questi topic, ci sto male io che ho una figlia e non sono in cerca.
ci sono tante sezioni, perchè farsi del male liberamente?????
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 14 dic 2007, 11:44

:ok QUOTO CANIRBAS ALLA GRANDE cerchiamo di essere meno masochiste possibili... comunque in bocca al lupo per tutto :incrocini
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

MARY666
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MARY666 » 15 dic 2007, 0:18

Ciao,
io ho perso la mia bimba all'11ma sett, di domenica e il martedì avevo fatto le analisi ed erano perfette, ma non c'entra niente, ho già un bel bimbo di quasi 1 anno e ti dirò conservo un ricordo speciale,(da tutta la gravidanza in poi veramente, ma in particolare,) dell'ecografia morfologica perchè lì ho saputo che era un maschietto, ho visto il suo profilo, i suoi piedini da sotto ecc. ed è stato uno dei tanti momenti speciali che non torneranno e che ti devi godere, credici anche se poi vedrai lo capirai dopo quanto sono unici e irripetibili...stai serena perchè fai solo il bene del tuo baby, è parte di te e non ha proprio bisogno di pensieri negativi, ansiosi o tristi, ok? :sorrisoo :cuore GODITI QUESTI GIORNI, UNO PER UNO!!

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”