non so perchè scrivo, è da una settimana che passo il mio poco tempo libero a leggere sul pc notizie e testimonianze sull'aborto. Devo dire che leggere testimonianze di chi ci è passata e che magari adesso aspetta un bimbo o lo ha già avuto mi fa sentire meglio.
Ho 34 anni ma me ne sento sempre 20, il 20 dicembre 2006 è nato il mio adorato Dimitri, parto veloce 13 min....dopo una gravidanza fantastica mai una nausea mai un disturbo, allatto ancora oggi il mio bimbo che ha 11 mesi...il 5 ottobre scopro di aspettare un altro bambino, sono felicissima, mi sembra di vivere un sogno perfetto, il 1 novembre devo rientrare al lavoro ma sono di nuovo in materità!!!a casa con il mio piccolo tesoro che non riesco a lasciare....dura poco il 18 novembre inizio a sentirmi strana, perdite rosa poi rosse poi....cerco di stare il più possibile a casa con Dimitri, ma alle 20 è troppo vado in ospedale ma prima lo allatto...non riesco ancora oggi a credere che il mio corpo mi ha tradita...che orribile sensazione, tu vuoi che smetta e lui continua, e non puoi fare niente per tenerti il bimbo che deve ancora formarsi con te. In ospedale mi fanno il raschiamento all'istante da sveglia ragazze non vi dico ma perchè la mia bimba (so che era una bimba) mi sta lasciando....sto fino a mezzanotte poi voglio andare a casa, ho il mio bimbo che mi aspetta e quando vado a firmare i fogli sul tavolo in un bicchierino con su il mio nome la vedo, immersa in un sangue torbido vedo lei la mia bimba come fa a essere lì, come fa a essere finita così? Non riesco a trovare pace il mio bel sogno si è trasformato in un incubo che angoscia ho paura che il mio bimbo mi senta così triste, come devo fare, sono disperata e più passano i giorni e più mi sento male, ciao a tutte scusate se sono stata lunga ma mi sento che ho perso anche la testa.