GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ciclo o aborto spontaneo?? Vi prego aiutatemiii

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
Adriana85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 apr 2020, 18:11

Ciclo o aborto spontaneo?? Vi prego aiutatemiii

Messaggio da Adriana85 » 17 lug 2020, 19:12

Buonasera a tutte...
Sono un po confusa... Ho avuto un aborto interno ad aprile con primo ciclo dopo 62 giorni... Ciclo un po scarso e molto scuro, ma dalla visita successiva si riscontrava ancora qualche traccia di sangue ma nulla di più... E le beta ancora a 11...
Questo mese il ciclo si è presentato con 4 giorni di anticipo con perdite rosso vivo durate due mezze giornate il tutto anticipato da una forte fitta al basso ventre... Pensando a delle perdite da impianto ho fatto un test digitale con calcolo delle settimane 2 giorni prima di quella che sarebbe dovuta essere la data presunta del ciclo ed è risultato negativo... Il giorno della presunta data il ciclo ricompare con perdite molto abbondanti e pezzi di carne(scusate ma non saprei come rendere al meglio l idea) ... Ora non so se mi sia spiegata bene ma la domanda è... Può essere un altro aborto??? O il test negativo fatto due giorni prima mi può tranquillizzare??? Domani andrò a fare le beta ma nel frattempo sono nel panico.. Non ho mai avuto un ciclo così... Ma avendo preso la pillola per 8 anni il mio ciclo era falsato e mi ritrovo davvero confusa...

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Ciclo o aborto spontaneo?? Vi prego aiutatemiii

Messaggio da Lilluna » 17 lug 2020, 19:46

È possibile che semplicemente sia un ciclo abbondante dovuto alle vicissitudini precedenti, che l'endometrio si stia "ripulendo".
Tanto più se avevi fatto anche un test ed era negativo.

Anche fosse mai stato un aborto precoce, senza avere nemmeno un ritardo, non si differenzierebbe da un ciclo normale.
Anzi, nei miei casi di aborti spontanei precoci, ho sempre avuto cicli anche più scarsi del solito, per dire.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”