GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Non c'è più battito

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
Elettra84
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 lug 2020, 9:58

Non c'è più battito

Messaggio da Elettra84 » 6 lug 2020, 10:11

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo qui, e sento che se non esterno questo dolore impazzisco.
16 settimane di gravidanza, qualche problemino iniziale dovuto a perdite, ma mai che c'entrasse qualcosa col mio cucciolo, erano sempre falsi allarmi (impianto, sfregamento, capillari fragili sul collo uterino). Eco a 12 settimane perfetta : feto vivacissimo, tanto che me lo misero per iscritto sul referto ecografico. Mai un problema che mi facesse sospettare, mai un segnale. Faccio l'eco a quasi 16 settimane, per scoprire se fosse maschietto o femminuccia, e quelle parole mi hanno gelato il sangue :"signora, non si muove, non c'è battito". Era fermo a pochissimi giorni prima (2 o 3). Analisi perfette, salute perfetta, nessun distacco, liquido nella norma, nessuna evidente malformazione (altrimenti me l'avrebbero detto). Cosa è successo? Perché così in là? Non mi do' pace. Vado a ritroso nel tempo per capire in cosa posso aver sbagliato in quei giorni. Vado in ospedale, mi fanno partorire, e poi mi fanno anche il raschiamento perché la placenta era ben incollata. Io sto malissimo, non ho consolazione. Forse neanche i referti che avrò tra un mese mi daranno una spiegazione. Ma come posso pensare a meccanismi di selezione naturale al quarto mese completo? Io continuo a pensare e a tormentarmi, era sanissimo ed io con lui. Spero di trovare con voi e le vostre esperienze un po'di pace.. :cuore

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”