GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Febbricola dopo raschiamento

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
poliab6
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 mar 2020, 12:30

Febbricola dopo raschiamento

Messaggio da poliab6 » 31 mar 2020, 12:31

Buongiorno, giovedì pomeriggio mia moglie è stata sottoposta a raschiamento per interruzione di gravidanza spontanea alle decima settimana (per la sesta volta). Ha 44 anni.
La domanda è relativa ad una febbricola che non supera mai 37,2 (36,7-37-36,6-37,1...) che persiste.
Quanti giorni può durare normalmente dopo l'intervento?
Oltre all'antibiotico preso il giorno prima (i decimi c'erano anche il giorno prima dell'intervento) e quello dato in ospedale, sta prendendo Ciproxina 500 da domenica sera uno al giorno.
Infine, se fa pressione sulla pancia ha dolore ma non lancinante.
Grazie.

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Febbricola dopo raschiamento

Messaggio da ely66 » 31 mar 2020, 23:10

ma non è febbre, è una leggera alterazione. però avendo avuto il raschio, sarebbe meglio consultare un medico, chiamando magari in ospedale e chiedendo lumi.
il dolore non saprei, non ricordo di averne avuto.
mi spiace per la situazione, spero che stiate facendo esami mirati e che presto possiate godere di una buona notizia.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Febbricola dopo raschiamento

Messaggio da squinsy » 2 apr 2020, 8:28

Senti l'ospedale preso cui è stato eseguito il raschiamento, dovrebbe essere accessibile in post ricovero
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”