23/4 ultima mestruazione. Unico rapporto avuto il 1/05,non le aspettavo per il 19/5 . Dal 7Maggio inizio a stikkare,stick sempre positivi cosi il 10/05 decido di fare un test: positivo. Con mio stupore vado a fare le beta l 11/05:116. Cosi dopo due giorni il 13/05 le ripeto,beta:43.
Contatto il gine e mi dice che purtroppo la gravidanza non è evolutiva,mi metto l anima in pace. La sera stessa di Lunedi 13/05 inizio ad avere febbre,corro in pronto soccorso e mi ricoverano per sospetta extrauterina. Sto li due giorni,il Martedi quindi il 14/05 ripetono le beta risultato: 27. Dall eco ovviamento non vedono nulla,solo un piccolo versamento nel Douglas. Mercoledi 15/05 mi dimettono dicendomi di ripetere le beta dopo una settimana. Ieri 16/07 sono stata dal mio gine e mi conferma questo versamento e mi dice di ripetere le beta Settimana prossima e di prendere ovuli di progeffik x 10gg, ma che per lui è tutto okay.
Il 20/05 ripeto le beta :15 . Stamattina ho effettuato un test alvita con sensibilità 25miu sperando a questo punto che fosse negativo,per poter chiudere questo calvario che sembra non finire ed invece è risultato positivo. Ma com è possibile? Se le beta nel sangue 3gg fa erano 15 il test non doveva essere negativo? Tra l altro del ciclo neanche l ombra,ma non so se siano gli ovuli..sono cosi stanca e triste