GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Aborto interno 9 settimane

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
Alehoney
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 giu 2017, 12:17

Aborto interno 9 settimane

Messaggio da Alehoney » 11 lug 2017, 16:15

:cuore
Così come ho immediatamente percepito di essere incinta, pressoché a giorno 1 ho subito percepito che le cose non andavano.
Eppure le beta e le eco evolvevano ma sempre un po' più indietro rispetto alla norma.
Abbiamo visto un esserino tutta testa di 5 mm con un cuore battere, lento...
Penso sia stato l ultimo regalo per mamma e papà.
Ammetto avevamo preso la cosa "sottogamba" non pensavo che sarei rimasta incinta a giorno 1, ma piccole paure a parte, problemi contingenti inclusi, fantastica va mo oramai sulle nostre vite travolte e stravolte...su asilo pannolini e nomi...
L ultima eco dava come diagnosi aborto ritenuto. 3 mm tutta testa senza battito.
Penso che si sia fermato anche il mio di battito, poi è ripartito ma lento.
Mi sento dentro una tempesta, non so quando e se ne usciro' e che donna sarò quando ne verrò fuori..
In tutto questo anche il mio rapporto di coppia pare non resistere a questo tsunami ...io? Attendo che decida di lasciare il mio corpo e ho fissato eco ed eventuale raschiamento il 17..
Ditemi che si sopravvive..

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Aborto interno 9 settimane

Messaggio da ZiaVale » 11 lug 2017, 16:23

Alehoney, mi dispiace che sia andata così.
a me è successo e certamente si sopravvive! io lo dico sempre che purtroppo se ne parla troppo poco, perchè quando succede sembra che stia capitando solo a te, mentre sarà successo a tante persone che conosci, anche se non lo sai.
persone che poi hanno avuto dei bimbi belli e senza neanche aspettare tanto, che di quell'esperienza portano solo un ricordo affievolito e ti possono dire "è successo anche a me"
mi dispiace che tu debba attendere, questi saranno giorni un po' tristi. ma poi ritrovarerai la carica per riprovarci perchè arriverà presto un fagiolino che vorrà stare attaccato alla mamma. :coccola
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13886
Iscritto il: 3 dic 2008, 17:32

Re: Aborto interno 9 settimane

Messaggio da guciola » 29 lug 2017, 11:58

Sopravvivere si sopravvive. Non si è più gli stessi, è un'esperienza che cambia, o almeno per me è stato così.
Hai poi dovuto fare il raschiamento o non è stato necessario?
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”