GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

le cose vanno male

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: le cose vanno male

Messaggio da lucieale » 21 gen 2016, 9:49

:bacio
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: le cose vanno male

Messaggio da lucieale » 21 gen 2016, 9:59

è un segnale il mio corpo mi sta dicendo basta,purtroppo.La mia fortuna è che gli aborti sono precoci.
Solo che stavolta è stato orribile,per la gestione ospedaliera e perchè un figlio già c'è (per mia grande fortuna)e devi pensare a lui,non a le tue (MIE) paturnie....
forza e coraggio c'è anche di peggio.....lo leggo qui..... :sorrisoo
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Kattarina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 mag 2015, 18:13

Re: le cose vanno male

Messaggio da Kattarina » 6 apr 2016, 17:53

lucieale, mi sento proprio come te...
Sono a 1 su 3 e non so se posso essere incavolata e con chi posso prendermela!
La prossima settimana mi programmeranno il raschiamento e sinceramente non pensavo di ripassarci, così presto, di nuovo....
E poi mi dico che stiamo bene in 3 e chissenefrega! Ora sento che di sicuro non ci riproverò anche perché a questo punto vorrebbe dire approfondire, fare esami e non sò se ne ho voglia.
E penso che sia colpa del mio corpo che mi dice: "Non ce la possiamo fare, accontentati, sei già stata fortunata... (tutti i torti non ce li ha, ho avuto un cancro all'ovaio 13 anni fa....) e non siamo più tanto giovani... :sberla:

Tu come stai?

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: le cose vanno male

Messaggio da lucieale » 14 apr 2016, 10:05

non lo so come sto. :buuu dipende dalle giornate ,ora non ci penso piu' ma ogni volta che mi capita di tornare in ospedale (HO DOVUTO ANDARCI PER BEN 5 VOLTE.....)mi viene il vomito. :freddo :aargh
Ora sto dando via i vestiti vecchi di ale (a malincuore) ,ormai è deciso.......
MI dispiace per te come ti capisco,cancro alLe ovaie?CASPITA!
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Kattarina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 mag 2015, 18:13

Re: le cose vanno male

Messaggio da Kattarina » 18 apr 2016, 18:24

Grazie della risposta, ne avevo bisogno....

Cinque volte in ospedale mettono alla prova! Soprattutto le attese, che odio! Condivido il vomito...

Io il 13 ho fatto la revisione ed è stata più dura fisicamente ma più facile come recupero perchè a differenza dell'altra volta mi sono presa i miei tempi.
Anche io ho pensato ai vestitini e a tutte le cose che ho inutilmente conservato...e va beh...

Si, a 25 anni ho avuto un carcinoma ad un ovaio che poi fortunatamente si è risolto bene, e con l'ovaio residuo, nonostante due interventi e chemio, ho concepito mia figlia al primo tentativo :yeee
Quindi pensavo che anche stavolta sarebbe stato facile, invece...

Ora lei ha quasi 6 anni e mi chiede di continuo una sorellina/fratellino e le ho detto che ci abbiamo provato ma non è arrivata/o... Anche mio marito non è molto convinto a lasciar perdere e mi ha confidato che gli è dispiaciuto quando gli ho detto "ora basta", ma mi capisce.
Okay, voltare pagina...

Grazie e in bocca al lupo per tutto!

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: le cose vanno male

Messaggio da lucieale » 9 gen 2017, 9:48

è già passato piu' di un anno.
Le cose scritte restano per fortuna.
grazie gol.
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: le cose vanno male

Messaggio da lucieale » 12 ott 2017, 9:35

QUI sono tutte gravide chi del secondo chi del terzo......chi del quarto a 45 anni.
Quando ho dei ripensamenti torno qui e leggo. :sigh1

Come state voi?
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: le cose vanno male

Messaggio da ZiaVale » 12 ott 2017, 9:46

lucieale mi dispiace per la brutta esperienza che hai dovuto passare. anche io sono a quota 3 aborti, di cui 2 raschiamenti e di cui 2 dopo la nascita di mia figlia. ho fatto indagini e una isteroscopia operativa per sistemare un difetto dell'utero, ora sono di nuovo in caccia.
non mi arrendo per ora. non so fino a dove sono disposta ad arrivare, ma per il momento ci provo.

avevi fatto qualche indagine sulla poliabortività?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: le cose vanno male

Messaggio da lucieale » 7 nov 2017, 10:50

si ,ma non c'è un a causa, oppure non l'anno trovata. :Cala_palpebra:

l'unico motivo per l'utimo aborto è che il mio utero è ormai vecchio. :triste
è meglio ce sto zitta perchè ho conosciuto una donna che ha avuto 9 aborti e ora sta adottando un figlio,ed è piu vecchia di me.La frase almeno un figlio tu lo hai mi ha fatto riflettere perchè c'è chi è messo peggio di me. :triste
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”