GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Un dolore nel cuore

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
GiuliB
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 44
Iscritto il: 14 nov 2016, 14:27

Re: Un dolore nel cuore

Messaggio da GiuliB » 24 nov 2016, 14:31

Non abbatterti.. e sfogati quando ne senti la necessità... Se hai bisogno noi qui ci siamo sempre! :emozionee :cuore

Orti
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 28
Iscritto il: 23 mar 2015, 10:10

Re: Un dolore nel cuore

Messaggio da Orti » 15 mar 2020, 14:30

Sono passati 5 anni. Ma il dolore è ancora tutto qui. E quest'anno è ancora più dura. Quest'anno è un anno senza più speranza. Quest'anno è l'anno del non ci sono più tentativi. Tu sai quanto io abbia provato. Tu sai dei quattro altri aborti dopo di te, l'ultimo dei quali alla vigilia di Natale alla 12esima settimana. Tu sai delle punture, degli ormoni, dei viaggi e delle delusioni. Tu sai che non c'è lei fine per noi. Tu sai delle lacrime chiusa in bagno o nel parcheggio in macchina. Tu sai delle mille stilettate delle parole stupide della gente: "tu non puoi capire perché figli non ne hai" o "le tue colleghe devono andare a prendere i bambini ma tu puoi rimanere a finire quel lavoro tanto non ne hai" "per me la cosa più bella della vita sono i miei figli ma voi siete fortunati perché potete viaggiare"..... Tu sai. Tu sai quante volte io sia morta dentro. Sai anche che ho provato a farmi aiutare... Ma per una "professionista" dovevo smettere di sentirmi in colpa per tutto perché facendo così era colpa mia se non rimanevo incinta o le mie gravidanze non andavano avanti (?) ....E per l'altra..... Per l'altra tu eri solo un feto malformato che era andato in po' troppo avanti ma poi si era semplicemente esaurito.... Un feto malformato... Come glielo spiego che per me tu eri e sei la mia bambina. Anche se eri solo un feto ed anche se eri malformata.... Tu sai amore mio tu sai. Tu sai quanto ti amo e quanto ti amerò per sempre.

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Un dolore nel cuore

Messaggio da Dionaea » 15 mar 2020, 21:39

Solo un abbraccio, non ci sono parole che possano alleviarti questa immensa sofferenza
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”