GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

cercasi ginecologo/a poliabortivita'

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
popa
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 gen 2013, 3:48

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da popa » 6 mar 2014, 3:45

gia',avete proprio ragione ragazze!
penso che comunque seguiro' il cuore,e ci riproveremo,se le cose dovranno andare ancora male non cambiera' certe che ci provi ora o dopo!(comunque vado per i 28anni Ilariotta :ahah )

Serenag:
hai avuto un bel periodaccio pure tu eh? purtroppo ti capisco,forse e' per questo che non sono piu tanto positiva com mio solito!a parte a casa con il mio compagno,sono circondata da cose che vanno continuamente storte in tutto! pensavo giusto ad un viaggetto a Lourdes! :che_dici

sono proprio contenta di avervi trovato,parlo spesso di voi con il mio compagno,e ne e' contento anche lui,perche' con voi posso parlare liberamente dato che le mie amiche non avendo mai passato(x fortuna)queste esperienze non capirebbero!

grazie davvero!! :emozionee :emozionee :emozionee

Avatar utente
Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3218
Iscritto il: 20 gen 2012, 10:51

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da Ilariotta » 6 mar 2014, 16:22

popa ha scritto:gia',avete proprio ragione ragazze!penso che comunque seguiro' il cuore,e ci riproveremo,se le cose dovranno andare ancora male non cambiera' certe che ci provi ora o dopo!(comunque vado per i 28anni Ilariotta )
Io di anni ne ho 40.. :che_dici
Ne vogliamo parlare????? :hi hi hi hi
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 684
Iscritto il: 16 gen 2014, 10:56

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da serenag » 6 mar 2014, 20:06

buonasera ragazze!!!
vi aggirno..oggi ho rifatto le beta dopo una setimana dalle rpime: sono arrivate a 39416!
il gine dice che va bene, le devo ripetere tra una settimana e il 20 eco.....
io continuo a stare incrociata!!!


popa sono contenta che ti trovi bene qui con noi!!!anche io ho avuto tantissimo appoggio qui, anche perchè io come te non ho amiche che ci sono passate...purtroppo una mia amica che ha avuto la mola l'ho aiutata io a capire quello che e stav succedendo, ma io non sapev con cui parlare o sfogarmi.....
e si, è stato un periodaccio..ma siam sopravvisuti!!!
ora spero vada tutto per il meglio!!!
baci ragazze e buona serata!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

popa
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 gen 2013, 3:48

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da popa » 7 mar 2014, 2:47

Ilariotta:
ma dai?? 40? anche la mia mamma mi ha avuto alla tua stessa eta'!
quindi non per nulla ti dico ora che ,noi nascituri tardivi,siamo i migliori! :che_dici

Serenag:
ottimo!!!se le beta continuano cosi ci sono tutti i presupposti che questa sara' la volta buona!


io ieri sera ho preso a quattrocchi il mio compagno e gli ho detto che vorrei ritentare,e lui l'a presa molto bene,mi ha promesso che fara' di tutto x far si che i brutti pensieri vengano il meno possibile,e che io dovro' essere piu positiva..quindi..ora finiremo questi antibiotici e poi comincera' la caccia!
a dir la verita' mi sento un po piu sicura questa volta proprio perche' ho trovato una dottoressa molto presente e che appena ho qualche dubbio posso sentirla al telefono o mandarle un sms,quindi comincio da questa nota positiva!
ora devo solo sfruttare questi gg di cure per cominciare a diminuire il fumo,ho sempre smesso appena il test era positivo,ma quando poi succedeva il fattaccio ricominciavo con il doppio,quindi devo rimettermi in riga! :pistole

Avatar utente
Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3218
Iscritto il: 20 gen 2012, 10:51

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da Ilariotta » 7 mar 2014, 11:00

Popa per il fumo idem..
Sempre smesso quando vedevo il test.. Pero' sai la cosa strana?
Mentre le altre volte 1/2 al giorno le continuavo a fumare le prime settimane, questa volta ho smesso immediatamente, non solo perché mi dava fastidio il puzzo, ma anche perché boh.. forse mi sentivo qualcosa.. che questa volta andava bene ed ho smesso totalmente! Strano eh? :-D
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

popa
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 gen 2013, 3:48

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da popa » 8 mar 2014, 19:38

Già! Sembra quasi che sia stato un segno! Un bellissimo segno! :cuore

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”