GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Lei non c'e' piu'

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 684
Iscritto il: 16 gen 2014, 10:56

Re: Lei non c'e' piu'

Messaggio da serenag » 24 gen 2014, 13:06

ciao ilaeli, non posso che mandarti n abbraccio enorme..
oggi er la mia dpp se non avessi perso i bimbi alla 6+4..
il dolore è grande ma nemmeno paragonabile al tuo.....
ti sono vicina.....
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Avatar utente
Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3218
Iscritto il: 20 gen 2012, 10:51

Re: Lei non c'e' piu'

Messaggio da Ilariotta » 24 gen 2014, 14:38

Ilaeli.. un abbraccio immenso..
ho avuto 3 aborti ma "fortunatamente" ad inizio gravidanza.. e ti giuro.. ti capisco, viene voglia di mollare tutto!! Poi non so cosa è stato ma adesso son di nuovo qui.. ma la pura non passa.. solo chi ha avuto una gravidanza serena senza intoppi dall'inizio alla fine puo' non capire..
Ma noi capiamo benissimo la disperazione ed il senso di vuoto che ci prende..
Ancora adesso ad ogni visita è un'angoscia, vedo le altre mamme in sala d'attesa che ridono e scherzano fra loro ed io non riesco.. perché so che devo andare a vedere se lui c'è ancora.. non, come le altre, a vedere come sta..
E sara' cosi' fino alla fine.. ma che ci vuoi fare?
Arrenderti?? Non lo fare.. adesso lascia passare un po' di tempo.. e poi riprova! La forza ti verra', te lo assicuro!! :bacio
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Avatar utente
popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 7 ott 2012, 23:45

Re: Lei non c'e' piu'

Messaggio da popeye » 27 gen 2014, 13:09

Ilaeli, sono davvero senza parole, mia cara.
Ho solo le lacrime agli occhi leggendo le tue righe e immaginando da lontano cosa tu abbia provato in quei giorni da incubo e cosa tu stia provando ora.
Ti ringrazio tanto per aver avuto il pensiero di non volerci turbare raccontandoci cosa ti accadesse, trovo anche questo gesto di una dolcezza infinita.
Posso solo testimoniarti tutta la mia vicinanza spirituale. Se potessi ti abbraccerei forte forte.
Sei bravissima. Ti auguro di poter trovare al più presto un po' di fiato per respirare e ricominciare a vivere come ti meriti.
A presto

popa
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 gen 2013, 3:48

Re: Lei non c'e' piu'

Messaggio da popa » 30 gen 2014, 3:14

ciao Ilaeli,
la tua storia e' davvero molto triste,e mi dispiace tantissimo,anche se non ti conosco vorrei davvero stringerti le mani e darti forza. So che magari ti potra' sembrare stupido , ma vorrei dedicarti comunque una canzone , a me e' entrata nel cuore quando ho passato la mia perdita.. Una Poesia Anche Per Te di Elisa..
ti mando un forte abbraccio

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 212
Iscritto il: 15 giu 2008, 0:08

Re: Lei non c'e' piu'

Messaggio da ilaeli » 30 gen 2014, 12:17

popeygrazie delle tue parole, il tuo abbraccio credimi e'arrivato fino a me.
ilariottaimmagino l'angoscia ad ogni visita poi pero' penso anche che se ho avuto il coraggio di affrontare l'attesa della morte della mia bimba ne ho abbastanza per affrontare una nuova gravidanza.d'altra parte se decidessi di non ritentare porterei con me il rimpianto di non averlo fatto!
popabellissima dedica..spero che diventera' per me "la colonna sonora" di un periodo piu' sereno e chissa' magari dell'attesa di una nuova vita.
serenag mi dispiace per la tua perdita e ti ringrazio per la tua vicinanza.
cinny78 il dolore ha iniziato ad attenuarsi o almeno non scoppio in un pianto isterico ogni volta che ci penso ma come dici tu il ricordo torna e lo fa nei momenti piu' impensati.alcune volte mi basta sentire un odore o una frase che e'come se mi riportasse a quei giorni e il respiro quasi mi manca.
qualche volta vado al cimitero e mi inginocchio li senza la forza di parlare, le chiedo solo perdono e le chiedo di tornare da me.Che idea assurda, ma forse lei tornera' e affidera'a un futuro fratellino o sorellina il suo sorriso!

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 212
Iscritto il: 15 giu 2008, 0:08

Re: Lei non c'e' piu'

Messaggio da ilaeli » 27 giu 2014, 22:36

Un pensiero per la mia bimba....
e' trascorso un anno dal giorno in cui ti ho partorita e non e' passato un solo istante in cui un mio pensiero non sia stato per te. Finche' avro' respiro tu sarai sempre il mio piccolo angelo e ancora una volta ti chiedo perdono per non essere stata capace di darti la vita, per non averti protetta e allora se puoi proteggici tu da lassu', asciuga le mie lacrime e fatti cullare dal mio respiro che troppo spesso si affanna nella ricerca di un perche' che sembra non esistere!
Non posso dimenticare il dolore del giorno che ho saputo che ti avrei persa ma neppure la gioia che ho provato mesi prima scoprendo che tu eri dentro di me.
Con infinito amore la tua mamma.

Avatar utente
Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3218
Iscritto il: 20 gen 2012, 10:51

Re: Lei non c'e' piu'

Messaggio da Ilariotta » 10 lug 2014, 6:02

Ilaeli ti abbraccio forte!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Lei non c'e' piu'

Messaggio da alenny » 10 lug 2014, 17:14

ilaeli , non trovo le parole adatte da scrivere, non le trovo perchè non ce ne sono.
Ti stringo forte al cuore e spero che un giorno tu possa ritrovare un pò di serenitá :cuore
Un pensiero speciale a te e alla tua piccola stella
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Lei non c'e' piu'

Messaggio da gigulina » 12 lug 2014, 23:23

ilaeli non so se ti ricordi di me, ero una tua compagna di viaggio fra le settembrine ed ho seguito la tua vicenda senza aver avuto finora il coraggio di scriverti. Ho ammirato tanto la tua discrezione e delicatezza verso le settembrine e sono stata malissimo nel leggere il triste epilogo della tua bimba...
E' vero, non ci sono parole che possano consolarti nè dolori paragonabili, ti abbraccio semplicemente...
Però una cosa voglio dirla: ti dico di non cercare motivi o colpe, tu sicuramente non ne hai, sei stata (e sei) una mamma accogliente e piena di attenzioni verso la tua piccola, si vede che la sf**a ha posato gli occhi su di voi quel giorno, si vede che dovevi vivere questa orrenda esperienza. :coccola
Motivi non ce ne sono, purtroppo le sfortune accadono, le cose possono prendere pieghe orribili nell'arco di pochissimo tempo.
Tesoro, so che pensi a lei ogni giorno e che piano piano il dolore si trasformerà in una tristezza più sopportabile ma sempre presente, però non vale la pena stare ancora a pensare al perchè, non ti fa bene darti colpe che non hai, guarda avanti con fiducia, il futuro ti riserverà bellissime sorprese!
:abbraccione1:
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Avatar utente
zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 878
Iscritto il: 30 mag 2010, 13:12

Re: Lei non c'e' piu'

Messaggio da zaby » 23 lug 2014, 21:00

Ilaeli
anche io, come purtroppo altre, ti capisco e ti sono vicina, un abbraccio stretto stretto

un pensiero alla tua bimba :cuore che è da qualche parte che tiene per mano il mio Alessio :cuore

:bacio
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”