GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Visita genetica preconcezionale

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Visita genetica preconcezionale

Messaggio da clai84 » 1 ott 2013, 11:23

Buon giorno a tutte!Forse non è questa la sezione giusta ma non sapevo dove altro scrivere... :che_dici
Il 24 giugno mi hanno sottoposta ad un raschiamento xchè dall'ultima ecografia non c'era più il battito cardiaco. Ero alla 11ma settimana ma me ne ero accorta solo un mese prima e per puro caso. La gravidanza non era premeditata e ho fatto tutto ciò che si sconsiglia quando si è in dolce attesa, sarà per questo o per altro ma quel cuoricino che batteva forte alla prima eco, ha smesso di farlo...
Una settimana prima della seconda eco (quella che ci ha rivelato l'assenza di battito) avevo fatto delle analisi del sangue tra cui quelle riguardanti la MUTAZIONE MTHFR. E' risultato che l'omozigote in questione è mutato. La mia ginecologa mi ha segnato una visita genetica preconcezionale :domanda Sapreste dirmi cosa devo aspettarmi, che tipo di analisi seguiranno e quant'è il tempo di attesa per i risultati in genere??
..e già che ci siamo qualcuna è riuscita ad avere gravidanze a buon fine nonostante questo tipo di omozigote mutato???
Grazie
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”