GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

INIZIANO LE PERDITE :(

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kirakira » 9 ago 2013, 13:51

Ciao a tutte, ieri ho fatto l'ecografia e a distanza di una settimana nn è cambiato niente, la gravidanza si è fermata alla 5^ sett, (dovrei essere a 9+2) da poche ore sono iniziate le perdite, per ora nn ho perdite ne dolori.. domani partiamo per le ferie, ma k tristezza ragazze..
che la cicogna sia con noi :)

Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kirakira » 9 ago 2013, 13:52

scusate volevo dire k ho perdite ma nn dolore...scusate sono anke imbranata oggi, capitemi
che la cicogna sia con noi :)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kikka10 » 9 ago 2013, 15:17

Mi dispiace molto kirakira purtroppo anche io sono praticamente nella tua stessa situazione o quasi... il mio puntino se ne è andato dopo pochi giorni e da mercoledì sono iniziate le perdite ed infatti le beta si sono abbassate e lunedì le dovrò rifare per vedere se si stanno azzerando! Che tristezza ma dai prima o poi ce la faremo anche noi :incrocini
un abbraccio...

Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kirakira » 9 ago 2013, 16:38

kikka10 mi dispiace cavolo... :buuu dai prima o poi ce la faremo anke noi...guardiamo il lato positivo..sappiamo che possiamo! tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a te, tanti baci
che la cicogna sia con noi :)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kikka10 » 11 ago 2013, 15:16

Ciao kirakira come stai?
Io meglio anche se ho ancora le perdite... oggi 5° giorno! Tu?
Cmq hai ragione guardiamo il lato positivo... possiamo (anche perchè il dubbio mi stava venendo... erano 2 anni quasi che ci provavamo) e speriamo che la prossima volta vada bene! :incrocini :ok :cuore
Un bacio, aspetto tue notizie. :byeee

Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kirakira » 18 ago 2013, 20:12

ciao kikka10, scusa se rispondo solo ora, ma eravamo in ferie...ti racconto quello che mi è successo..il 12 agosto iniziano le perdite vere e proprie del ciclo + dolori forti alla pancia, andiamo al pronto soccorso e..mi hanno fatto il raschiamento :buuu, dimmi di te...spero spero spero che mi darai buone notizie...aspetto con ansia!
PS: 2 anni di tentativi? La natura è crudele a volte, l'importante è mai buttarsi giù, lo so che penserai che sono frasi ripetute, ma è quello che penso veramente :incrocini :incrocini :incrocini
che la cicogna sia con noi :)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kikka10 » 19 ago 2013, 23:33

Ciao KiraKira saro‘ breve perchè scrivo con il cell. Purtroppo sono in ospedale da venerdi‘ :-( e questo perchè ho ancora perdite e le mie beta non si azzerano e quindi mi hanno messo sotto osservazione per paura di una geu :-[ speriamo di no. Non ho nessun dolore per fortuna ma devo stare finchè la situazione non è chiara. Spero di tornare e riprendere la caccia ;) bacini
Tu come stai?

Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kirakira » 20 ago 2013, 18:04

Ciao kikka10...no dai spero nn sia una geu! pensa positivo..lo so k è dura e nn ti passa +, ma ti sono vicina.. forza!!
che la cicogna sia con noi :)

Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kirakira » 31 ago 2013, 15:17

hey kikka10, come stai?
che la cicogna sia con noi :)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kikka10 » 2 set 2013, 17:21

Ciao kirakira :sorrisoo
eccomi finalmente ritornata! Alla fine in ospedale sono stata ben 11 giorni :buuu ma la cosa si è risolta da sola senza intervento medico ne cure farmacologiche. Ora mercoledì ho l'ultimo controllo e speriamo bene!
Per ora ti mando un super bacio :bacio
Tu come stai? Novità? Hai ripreso la caccia? :incrocini per noi!!!

Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kirakira » 4 set 2013, 22:01

Ciao cara KIKKA10, mi dispiace per tutti quei giorni in ospedale :buuu cavolo ma è oggi il 4! fammi sapere!! qua la caccia nn è ancora stata riaperta, sto aspettando il primo ciclo :risatina: tanti baci a te e sempre tanti, mega :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
che la cicogna sia con noi :)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kikka10 » 5 set 2013, 18:39

Ciao kirakira...
fatto anche ultimo controllo ed è andato bene :clap :yeee :festa
mi ha detto la gine che non ci sono residui e le beta si praticamente quasi azzerate quindi è andata bene!!!
Sono contenta e finalmente posso tirare un sospiro di sollievo!!!
Spero che la prossiva volta per noi sia positiva!!! :incrocini
Me lo auguro con tutto il cuore! :cuore
Ti mando un bacino e :bacio teniamoci sempre aggiornate!!! :ok

Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kirakira » 6 set 2013, 21:42

Ohh benee, sono contenta! :festa :yeee Si si me lo sento, la prox volta andrà meglio! tanti :incrocini a noi, e anche alle altre ragazzuole alla ricerca! Brava, teniamoci aggiornate :quoto_1: a presto cara :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
che la cicogna sia con noi :)

Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kirakira » 24 set 2013, 23:12

ciao kikka10! Come stai carissima? Ti aggiorno in poche parole la mia situazione...ciclo arrivato il 18 :ok giovedì gine per un'eco di controllo, venerdì mattino beta, e poi se ho l'ok del gine si ricomincia...te come stai?? :bacio :bacio
che la cicogna sia con noi :)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kikka10 » 25 set 2013, 11:36

Ciao Kirakira bene per il ciclo!!! :incrocini
Allora in bocca al lupo per domani e venerdì poi fammi sapere che ti ha detto la gine e come vanno le beta!!!
Dai dai che prima o poi la cicogna guarderà anche noi!!!!!! :incrocini Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap
Io tutto abb.za bene! Sono incasinatissima al lavoro però mi sento bene e spero di beccare la cika il prima possibile!!!!!!! :incrocini
Mi raccomando attendo tue news!!! :ok
Ti mando bacini grandissimi!!! :bacio :bacio :bacio

Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kirakira » 26 set 2013, 20:17

Eccomi kikka10, il gine, IL MIO GINECOLOGO (in agosto era in ferie, quindi ho dovuto affidarmi ad altri) mi ha detto di aspettare un'altro ciclo prima di riprovare, la diagnosi dell'esame istologico dice "mole vescicolare" e mi ha spiegato che praticamente le cellule proprio all'inizio dell'incontro tra spermino e ovulo sono impazzite e invece di creare cellule si sono create come tante vescichette, la beta a dire il vero l'avevo fatta sett scorsa ed era risultato 1, ma il gine dell'ospedale mi aveva detto di rifarle a disanza di una sett..il mio gine invece ha detto k nn serve, ma dato k ho l'impegnativa di farle, ah mi ha fatto anche un'eco e risulto pulita...bene detto qst facciamoci a vicenda i nostri famosi :incrocini :incrocini ...uff però aspettare un'altro mese...va beh dai, cmq mi ha anche detto k bisogna essere POSITIVE e OTTIMISTE...già...sembra facile :sorrisoo e poi mi ha detto di nn guardare su internet, ci facciamo solo male...in effetti...bene stellina, ti ho detto tutto..ora stiamo tranquille e il nostro pargolo arriverà...eccome se arriverà!!
PS: tanto lavoro pure io, ma dai meglio essere stanche di lavorare che stanche di aspettare un lavoro...detto qst ti abbraccio e tanti ma tanti :bacio :bacio :cuore
che la cicogna sia con noi :)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kikka10 » 27 set 2013, 13:28

kirakira tesoro hai proprio ragione!!!
Internet è pazzesco ci distrugge!!!!!! :impiccata:
Cmq io anche sono in prerosse anzi mi sa proprio che mi stanno venendo... male alla pancia e spotting... quindi vedremo di riuscire a beccare questa benedetta cicogna INSIEME magari!!!!!!!!
Sono proprio contenta che il gine ha trovato tutto apposto allora speriamo che la prossima visita della cicogna sia quella giusta, quella fatta per restare!!!!!! :incrocini :caduta_sedia: :incrocini
Hai anche perfettamente ragione sulla storia del lavoro... :quoto_1: di questi tempi...!!!
Tesorina ti mando :bacio e :coccola e mi raccomando aggiorniamoci sempre!!! :cuore :emozionee :hi hi hi hi

Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kirakira » 27 set 2013, 21:56

ciao KIKKA10, :sorrisoo mangia cioccolato così arrivano prima :sorrisoo ! Sarebbe bello si se la becassimo insieme sta cicogna!! Cmq io mi chiamo Michela, e sono molto contenta che ci sei, mi fa molto piacere :cuore ora vado a letto ho gli occhi che si chiudono....buon week end cara, a prestoooooooooo :bacio :bacio
che la cicogna sia con noi :)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kikka10 » 30 set 2013, 13:17

Ciao Michela! Io sono Carol e anche io sono contenta che ci sei :cuore
A questo punto vediamo un pò se riusciamo a beccare INSIEME questa cicogna che ci sta facendo disperare :che_dici
Rosse arrivate poi venerdì sera ora stanno già quasi quasi finendo e vediamo un pò! Altro giro altra corsa!
Ma perchè il cioccolato le fa venire prima? :perplesso Questo trucchetto non lo sapevo! Ne hai altri??? :-D
Un bacio grande buona settimana nuova! Aggiorniamoci presto!!! :bacio :cuore :bacetto

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 974
Iscritto il: 30 set 2013, 16:26

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da Mast » 1 ott 2013, 21:09

Che bello vedervi pos' positive! E fate bene: io ho fatto una RCU a giugno per un aborto ritenuto e dopo i due cicli di rosse regolari avuti a luglio e agosto io e mio marito ci abbiamo riprovato e... siamo incinti!!! :emozionee
Quindi non perdetevi d'animo, siete bravissime ad avere un atteggiamento così ottimista!!
Oltretutto vi dico che dopo il ciclo di agosto mi sono accorta di essere superfertile, avevo un muco stupendo (che detta così suona strano, ma fra noi ci intendiamo!) e ci siamo basati su quello, abbiamo fatto un paio di tentativi e adesso siamo strafelici!!
In bocca alla cicogna a tutte e due!!! :incrocini
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”