Pagina 1 di 1

Aborto e perdita capelli

Inviato: 20 lug 2013, 15:46
da oOBirillaOo
Buongiorno a tutte!
Ho fatto un raschiamento il 12 giugno e da un pochino di giorni mi accordo di perdere tantissimi capelli....ma proprio tanti! Sia che li pettini, che sotto la doccia o che semplicemente ci passi le dita mi rimangono ciuffi in mano :(
Può essere dovuto al raschiamento? Le analisi sono ok (anche il ferro non è male) ... qualcuna con la mia stessa impressione?

Re: Aborto e perdita capelli

Inviato: 22 lug 2013, 10:10
da clai84
Ho visto anche io qualche capello in più tra le mani, sulla spazzola e sul cuscino ma ne ho sempre persi tanti per cui non ci ho dato tanto peso. A pensarci bene xò ultimamente ne trovo molti di più...potrebbe esserci una relazione tra le due cose ma credo che più del raschiamento c'entri la gravidanza...anche se la nostra si è interrotta!
Ho notato inoltre che la mia pelle è molto più sensibile, basta sfiorarmi per farmi restare dei segni per ore... :pensieroso

Re: Aborto e perdita capelli

Inviato: 22 lug 2013, 10:20
da lolla76
Ciao a tutte,
da quello che ho letto, durante la gravidanza generalmente (anche se non è la regola) si perdono meno capelli, per cui è probabile che vi stiano cadendo quelli "in più" che che vi sarebbero caduti comunque se non foste state in gravidanza.

Re: Aborto e perdita capelli

Inviato: 22 lug 2013, 10:32
da heaven
Ciao ragazze! Ank'io, raschiamento a giugno, e ancora adesso perdo mooolti capelli... :impiccata:
Forse x via delle mestrue mooolto abbondanti, ho perso molto ferro??? Non so, io non ho fatto esami x controllare...ma se continua chiedo al doc di base!!!

:bacio

Re: Aborto e perdita capelli

Inviato: 19 ago 2013, 23:05
da Lilluna
io ho perso tantissimi capelli quando ero incinta.
ed ho perso nuovamente tantissimi capelli quando ho avuto l'aborto spontaneo (ne perdo tantissimi ancora adesso).