GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Purtroppo...

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Avatar utente
Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 390
Iscritto il: 20 giu 2013, 15:47

Re: Purtroppo...

Messaggio da Veronica77 » 20 lug 2013, 19:08

Ciao sara
mi dispiace veramente tanto, mi dispiace anche per tuo papà! Dev'essere difficile affrontare due perdite così ravvicinate!
Ti auguro di cuore di superare questo momento per quanto difficile!
Un abbraccio grande

mothersheart
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 43
Iscritto il: 15 lug 2013, 14:43

Re: Purtroppo...

Messaggio da mothersheart » 20 lug 2013, 22:58

Sara, mamma mia, che dirti, sto piangendo mentre scrivo perchè mentre leggevo speravo in notizie migliori, per te e tuo marito. Io ho avuto la sfacciata fortuna di restare incinta dopo poco che ci provavamo, ma so cosa vuol dire cercare un figlio e perderlo appena iniziavi a crederci. Mia madre ha cercato per tanto tempo di avere un altro figlio, e l'ha perso a 2 mesi e mezzo. Fa male, quindi ti sono vicina. Vorrei dirti tante cose ma a volte le parole sono vuote, quindi ti dico solo FORZA e CORAGGIO.
Facci sapere, facciamo il tifo per te, per voi... :coccola
Rebecca Eunice 4-11-2013

oldcarla
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 lug 2013, 18:11

Re: Purtroppo...

Messaggio da oldcarla » 21 lug 2013, 11:13

[quote="saradd"]Non c'è più niente di sospeso.
quote]
Cara Saradd, mi spiace immensamente, ho letto solamente ora tutti i tuoi messaggi e speravo fortemente in un lieto fine. Anche a me 2 settimane fa è successa la stessa cosa, per la seconda volta.
E' doloroso, faticoso, triste: ti capisco benissimo e ti sono vicina. La sola cosa che a me ha fatto "bene" è stato cercare subito un esperto in materia con cui confrontarsi. L'appellarsi alla sfortuna unitamente all'indeterminatezza dei medici mi stavano mandando troppo in ansia. Ti abbraccio forte. :coccola

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Purtroppo...

Messaggio da heaven » 22 lug 2013, 10:44

Mi spiace tanto!!!!!!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: Purtroppo...

Messaggio da cinny78 » 22 lug 2013, 14:13

:cuore :cuore
coraggio.....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

saradd
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 28
Iscritto il: 13 lug 2013, 16:57

Re: Purtroppo...

Messaggio da saradd » 22 lug 2013, 14:17

Stamattina visita di controllo.
Confermato day hospital per il raschiamento per mercoledi.

Secondo il medico dell'ospedale sarebbe meglio fare altri esami di accertamento prima di riprovare...
Domani vado anche dalla mia ginecologa.
Una volta può essere "sfortuna", la seconda un incidente di percorso... Non posso pensare che possa succedere anche una terza volta...

Un passo alla volta.
Il momento è difficile sotto diversi punti di vista.
Intanto faccio quello che bisogna fare, poi lasciamo passare le ferie e poi ci si ripensa. Con calma.

Grazie a tutte!! Siete carinissime e vi ringrazio per il sostegno e anche per le lacrime!
L'unico ostacolo per la realizzazione di un sogno è la paura del fallimento.

Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Re: Purtroppo...

Messaggio da clai84 » 22 lug 2013, 14:49

Tieni duro e prenditi cura di te!! :cuore :cuore
Fate tutti gli esami del caso e quando sarà avrete sicuramente più informazioni per gestire meglio la gravidanza!! Un abbraccio grande!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Avatar utente
Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giu 2013, 19:45

Re: Purtroppo...

Messaggio da Erica89 » 22 lug 2013, 15:07

saradd, quanto mi dispiace!! Solo adesso sono passata di nuovo per di qua e speravo tantissimo di leggere notizie di tipo diverso.. Mi dispiace davvero tantissimo per te e tuo marito, per il tuo papà, la tua famiglia e il tuo piccolino.. adesso prendetevi del tempo, dopo il raschiamento.. che parola orribile.. per digerire questi giorni difficili.. per adesso non fare assolutamente nulla.. a me quella volta ha aiutato tornare presto al lavoro, parlarne con la ginecologa.. parlane con qualcuno che davvero capisca cosa significa perdere un figlio, anche se molto precocemente. .. il dolore che si prova è fortissimo, e anche il senso di inadeguatezza. E dopo, quando sarà passato un po', fai accertamenti, perchè non dovete mollare! Adesso vi sembrerà impossibile anche solo l'idea di riprovarci, ma non dovete perdere le speranze!
Ti sono vicina :coccola
un bacio!
Immagine
7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Purtroppo...

Messaggio da primomaggio » 22 lug 2013, 15:31

Sara, mi dispiace davvero moltissimo.

saradd
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 28
Iscritto il: 13 lug 2013, 16:57

Re: Purtroppo...

Messaggio da saradd » 23 lug 2013, 10:08

Grazie. Grazie a tutte.


Stamattina sono stata dalla ginecologa.
Mi ha detto che ne riparliamo a settembre con calma, perchè nonostante due aborti siano tutt'altro che poco diffusi, probabilmente nel mio caso ha influito molto il brutto momento...
Mi ha fatto capire che lei, gli esami di approfondmento li fa, di solito, dopo il terzo aborto.

Il pensiero è andato alla probabilità di trovarmi un'altra volta in questa situazione e senza volerlo è uscita una lacrimuccia.
Le ho fatto così pena che mi ha dato un bacio in fronte...

Adesso sono ancora confusa e forse ho davvero bisogno di pensare solo a me per un po', devo metabolizzare tutte le cose brutte di queste ultime settimane.
Che fatica...
L'unico ostacolo per la realizzazione di un sogno è la paura del fallimento.

Nina2013
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 lug 2013, 9:33

Re: Purtroppo...

Messaggio da Nina2013 » 23 lug 2013, 10:50

Mi spiace davvero tanto per voi... Da quello che ne so, gli esami solitamente li fanno fare dopo la terza gravidanza andata male, però credo anche che, se voi li volete fare, la ginecologa dovrebbe darvi retta... Fatevi forza, un abbraccio!

saradd
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 28
Iscritto il: 13 lug 2013, 16:57

Re: Purtroppo...

Messaggio da saradd » 25 lug 2013, 10:07

ok.
Fatto.

Sembra andata bene.
Adesso una settimana di medicine e il controllo tra 40 giorni.

Due settimane di lavoro e poi le ferie. Ne ho bisogno.
L'unico ostacolo per la realizzazione di un sogno è la paura del fallimento.

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”