GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

...una stellina in più...

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
Avatar utente
cucciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:22

...una stellina in più...

Messaggio da cucciola » 25 mar 2013, 19:44

Salve ragazze....è tantissimo tempo che non scrivo....quasi sette anni da quando ho avuto la mia splendida bimba....ora purtroppo come tante anche a me è successo quello che più di brutto può succedere a una donna...un aborto spontaneo...che parola bruttissima un evento di un'atrocità assurda ,solo la parola fa tremare....questa gravidanza è arrivata come un fulmine a ciel sereno non era stata cercata sono in cura per dimagrire sono fortemente obesa e questo era l'unico motivo per cui aspettavamo di essere di nuovo mamma e papà e di dare il fratellino o sorellina alla nostra Giulia....quelle due lineette del test emozione....poi le beta....un incubo ogni prelievo....io ovulo tardissimo poichè ho cicli molto lunghi quindi le prime beta non sapendo neanche a che p.o. ero erano 34 ....ma l'importante non era tanto il valore iniziale ma che crescessero....dopo 3 giorni 157....dopo 4 giorni 960....giovedì scorso avrei dovuto ripetere le altre il mio gine non era tranquillo...mi alzo e senza alcun minimo dolore nel silenzio agghiacciante delle sei di mattina parte l'emorraggia.....corsa in ospedale terrorizzata dal fatto che la mia principessa si accorgesse di qualcosa e meno male siamo riusciti ad evitarle questo dolore....raschiamento...pochi minuti...e ora dopo 4 giorni sono qui a casa con perdite da mestruazioni con doloretti che vanno e vengono ...mi sento vuota ...ogni tanto d'istinto tocco il seno...fino a pochi giorni fa mi faceva tanto male .....mi chiedo il perchè ma devo accettare e basta devo andare avanti devo star bene per mio marito e mia figlia e continuare la mia cura e per settembre essere in forma per cercarti piccola stellina e riprenderti con noi :cuore :cuore grazie per lo sfogo
@->cucciola mamma di Giulia nata il 9/02/06 alle 13:45 con tc programmato 3,700kg x 51cm LASAGNETTA DI MAMMA!!!

amore è accogliere con un sorriso.. perché nessuno mai sarà così povero da non poter donarne uno.

Avatar utente
Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 163
Iscritto il: 17 gen 2013, 16:37

Re: ...una stellina in più...

Messaggio da Gargamella » 25 mar 2013, 20:33

:cuore :cuore :coccola
Immagine[/url]

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: ...una stellina in più...

Messaggio da alenny » 25 mar 2013, 20:38

CUCCIOLA :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 ago 2012, 23:06

Re: ...una stellina in più...

Messaggio da ViolaDeMedici » 4 apr 2013, 11:10

:cuore :cuore :coccola :coccola ce la faremo!
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”