GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ESENZIONI ESAMI DOPO 2 ABORTI

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
Avatar utente
novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 788
Iscritto il: 10 lug 2005, 8:31

ESENZIONI ESAMI DOPO 2 ABORTI

Messaggio da novembre78 » 7 dic 2012, 16:26

Sono nerissimaaaa, il gine mi ha prescritto dopo i 2 aborti una serie di analisi da fare vado dal medico e mi dice che M00 era valido per chi era già incinta, ora ho visto su internet che sono comprese le analisi preconcezionali e molte di queste sono quelle che mi ha prescritto il gine, penso che l'esenzione per poliabortività non mi spetti perchè ho avuto SOLO 2 aborti corretto ?Ma, almeno quelle preconcezionali... sono disgustata e amareggiata da tutta questa ignoranza, ma, non finisce li lunedi mi presento in studio con il "Decreto ministeriale del 10 settembre 1998 ." e vediamo... PS_

Avatar utente
rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1698
Iscritto il: 9 set 2010, 14:18

Re: ESENZIONI ESAMI DOPO 2 ABORTI

Messaggio da rossomela » 21 dic 2012, 23:19

io ho fatto così
sono andata col testo del decreto
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

Avatar utente
Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3218
Iscritto il: 20 gen 2012, 10:51

Re: ESENZIONI ESAMI DOPO 2 ABORTI

Messaggio da Ilariotta » 4 gen 2013, 16:22

Ammappete..
dopo 2 aborti le analisi genetiche che ho fatto le ho pagate tutte.. bene a sapersi!! :argh
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Avatar utente
mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3781
Iscritto il: 30 mar 2009, 16:46

Re: ESENZIONI ESAMI DOPO 2 ABORTI

Messaggio da mongettina » 8 gen 2013, 9:35

Io a novembre ho fatto la consulenza genetica... con l impegnativa fatta dal medico di famiglia senza nessuna esenzione... la genetista mi ha chiesto come. Mai visto i miei 4 aborti il medico non aveva messo l esenzione... allora chiamo il medico di famiglia gli chiedo se mi poteva fare una nuova impegnativa con quest esenzione e lui mi dice che la genetista mi avrebbe dovuto rilasciare un foglio che certificava la mia poliabortivita', ma io dico la mia storia non la conosci???? Sono tua paziente da 20 anni hai vissuto con me tutti i miei aborti.......... comunque la genetista si e' stufata e per non perdere tempo mi ha rifatto lei l impegnativa con l esenzione....... ora a feb dovro' fare il prelievo del cariotipo... qui' le cose si fanno a rate.... e vedremo un po' quanto devo sborsare...... :argh :pensieroso
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

biancaluna79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 61
Iscritto il: 3 ott 2012, 22:08

Re: ESENZIONI ESAMI DOPO 2 ABORTI

Messaggio da biancaluna79 » 21 gen 2013, 16:39

Ragazze io l'esenzione M00 l'ho attenuta al mio 3 aborto, ma me l'ha rilasciata l' ASL di appartenenza, dopo certificazione di un ginecologo di struttura pubblica.
Cmq gli esami per il cariotipo li ho pagati lo stesso, mentre la consulenza genetica no

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”