inizio dall'inizio.. (scusate il gioco di parole)..
ho già una meraviglia di bimbo (naturalmente avuto da un socio niente male!!!! a cui voglio un mondo di bene)... stavamo cercando, dopo varie discussioni, un fratellino o una sorellina per fargli compagnia....
io ho pensato a un altro cucciolo per ben 3 anni (età di flavio , nato a settembre) ... un altro non lo volevo.. perchè sono sola e tra lavoro e bimbo non ce l'avrei fatta ad avere un altro cucciolino piccolo per casa.... per cui ho avuto tante discussioni con mio marito perchè lui invece lo voleva... poi nella mia famiglia è successo, un anno fa, una vera tragedia (mio padre è stato male... e varie altre cose) e lì ho pensato che se non avessi avuto mia sorella non ci sarei riuscita ad affrontare tutto quel dolore di quel momento... allora mi sono convinta e tra tentativi alla cieca e stick ad agosto sono rimasta incinta.... ma nel mio cuore mi dicevo che non era mio che solo flavio sarebbe stato mio , che questo altro cucciolo lo avrei fatto per flavio e per il padre..... e io avrei perso tutto... il lavoro (ricominciare non potevo) , il mio fisico che di nuovo si trasformava... la paura del parto... , ma nello stesso tempo lo avevo dentro e lo aspettavo.......
poi 2 settimane fa vado dalla gin. ed eccoti qua il feto si era fermato alla nona sett. .....
lì mi è caduto tutto un mondo fatto di incertezze, e perplessità....
IO ORA LO VOLEVO......... MA forse nn ho fatto niente per lui.... ho dei rimpianti di quello che ho detto e pensato .... io mi sono sentita una mamma superficiale... e mi pento di quello che ho detto.... credo che in questo modo la natura mi abbia voluto punire..... mi sono detta:io ho perso IL MIO bambino......
e non so a chi chiedere scusa : a flavio, al padre o a chi? ho pensato a me al mio lavoro a quello che avevo e non alla gioia che avrei potuto avere con un altro bimbo.... con un dono al mio flavio.....
scusate lo sfogo ...

ora invece vorrei un vostro consiglio "tecnico":
il 21 ottobre ho fatto il raschiamento... la ginec. mi ha detto che è andato tutto bene e mi ha detto anche che il 1* ciclo sarebbe arrivato dopo 30/40gg.
dopo l'intervento ho avuto 3gg. di perdite (normali) ed ecco ieri mattina delle nuove perdite : più scure quasi marroni e dense non molto abbondanti: mi chiedo è il ciclo oppure cosa... oltretutto ieri sera ho avuto dei forti dolori al fianco destro tanto da non potermi sedere e muovere, con nausee.. oggi questi dolori sono più lievi... secondo voi è normale.. è successo anche a voi

vorrei che fosse tanto il ciclo per poterci riprovare subito : ho bisogno di fare pace con me stessa pechè nessuno mi ridarà quello che ho perso.... ma voglio un altro bimbo tutto mio e non per flavio e per il padre , ma mio ........
grazie