GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

non finisce mai...

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
Pinkiky84
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 ago 2012, 11:02

non finisce mai...

Messaggio da Pinkiky84 » 16 ago 2012, 11:21

Ciao a tutte, purtroppo come a volte di voi, ho avuto un aborto interno alla decima settimana, ne è conseguita isterosuzione, non sto nemmeno a dilungarmi su quanto ho pianto, pensavo di non avere più lacrime e invece continuavano e continuano ancora troppo spesso... il mio compagno è un angelo sceso in terra e mi sostiene mi aiuta e mi è vicino come non pensavo fosse possibile, ma il vuoto dentro me è gigante, oltretutto dopo l'intervento ho avuto vari fastidi, alla faccia della dottoressa che mi ha detto "da domani sarai come nuova e dopo un ciclo puoi riprovarci". Inizialmente il male fisico era minimo, poi complice il grande caldo sono iniziate le prime irritazioni causate dall'uso di assorbenti/salvaslip, per poi culminare con la comparsa di emorroidi che ad oggi non intendono andarsene nonostante 15 gg di cure... continuando per primo ciclo con emoragia fortissima tanto che il dottore temeva di dover ripetere l'operazione, invece grazie a Dio non è successo e per finire poi con la comparsa di una ciste, ad oggi sparita. In mezzo a tutto questo devo ritenermi molto fortunata perchè come ho detto oltre ad avere un compagno fantastico ho un dottore molto umano e bravo e mi ha sempre rassicurata spiegandomi passo passo ogni problema. Ora ha detto che posso riprovarci, ovviamente io spero tanto che arrivi in fretta il nostro bimbo, perchè solo questo potrebbe salvarmi da questa situazione, da questa mia sensazione di scatolina vuota... So che quando sarà il momento giusto arriverà, ma io mi sento così impotente di fronte a questo. Quanto ha ragione la gente che dice "l'importante è la salute" non ci pensi mai fino a quando non ti ritrovi per 2 mesi a mandare giù pastiglie di varia natura.

Beh ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha passato questo calvario, e comunque non posso più piangere ogni volta che sono un po' giù, perchè faccio stare male chi mi ama, e poi come ho detto pensavo che a un certo punto le lacrime finissero... Ho deciso di scrivere quei perchè penso che possa solo farmi bene confrontarmi e sfogarmi con voi.

Baci
Pinky

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 219
Iscritto il: 2 mag 2012, 18:49

Re: non finisce mai...

Messaggio da skarenata » 16 ago 2012, 22:33

Cara PINKIKI 84......purtroppo anche io faccio parte del gruppo.Tante cure per averlo,e poi,quando tutto sembra andare per il verso giusto il sogno finisce.Per esperienza posso dirti che tutto passa,tutto finisce prima o poi,e le cose brutte,le esperienze negative,si superano...perchè il nostro istinto di sopravivvenza ha il sopravvento.Non preoccuparti che con un po' di calma e di tempo riuscirai a pensarci con meno rabbia e meno tristezza.L'aiuto del tuo compagno è fondamentale......e comunque quando hai bisogno di piangere....piangi.Sfogarsi serve ad allontanare i pensieri negativi....non tenerti le cose dentro.Vedrai che tra poco le lacrime finiranno e troverai la voglia di tornare a sorridere.Spero che anche per te questo momento arrivi presto.....cosi da prepararti a vivere una magnifica nuova avventura!Ti abbraccio.

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”