GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
è successo anche a me
- cece77
- New~GolGirl®
è successo anche a me
Scrivo dove vorrei che nessuna donna dovesse scrivere mai, aborto interno alla 8 sett. con feto forse fermo un paio di giorni prima. Non pensavo si potesse stare così male, mi avevano detto che il battito era lento ma ho continuato a sperare non so se è successo anche a voi, ma forse sentivo che sarebbe andata così, dall'inizio in queste settimane sono sempre stata con il freno a mano tirato, ho gioito ma avevo tanta paura di perderlo, forse perchè dop 4 anni affrontavo nuovamente la pma e mi è andata bebe così facilmente. Cmq lunedì mi tocca anche il raschiamento è come se non si volesse staccare da me nè io da lui, fa male...
- ba1976
- Master~GolGirl®
Re: è successo anche a me
cece mi dispiace tantissimo. A me è successo ma molto presto, qualche giorno dopo il test positivo, non avevo fatto eco, solo test, eppure quanto ho pianto... e sì, mi sentivo che non sarebbe andata bene.
Dopo quell'esperienza (nel 2005) ho vissuto col freno tirato entrambe le gravidanze nel primo trimestre... son esperienze che lasciano il segno, la paura resta...
Ti abbraccio fortissimo.
Dopo quell'esperienza (nel 2005) ho vissuto col freno tirato entrambe le gravidanze nel primo trimestre... son esperienze che lasciano il segno, la paura resta...
Ti abbraccio fortissimo.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Cece ti scrivo anche qui...abbiamo iniziato questo viaggio insieme e non so se avevi letto che la vigilia di natale 2011 ho avuto anch'io un aborto, risolto fortunatamente senza raschiamento! Va bene che ero solo di 5 settimane...ma come dici tu il dolore è intenso lo stesso...ed ora eccomi di nuovo in corsa con mille seghe mentali e ansie a iosa
purtroppo è nel nostro DNA farci sempre mille problemi!
Ti auguro di rissollevarti e di ritrovare prestissimo il Tuo Fagiolino

Ti auguro di rissollevarti e di ritrovare prestissimo il Tuo Fagiolino

MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- Bravissima
- Active~GolGirl®
Mi dispiace tanto Cece, è appena capitato anche a me e capisco come ci si sente.... Mi sono evitata il raschiamento perchè è successo intorno alla 5 settiamana, ma sto ancora prendendo il meterghin e ancora non è del tutto risolto... Non ci sono tante parole che si possono dire in questi casi... solo ti mando un forte forte abbraccio... 

5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!

- fulminata76
- Master~GolGirl®
Presente purtroppo. Mi spiace immensamente. Tra una gravidanza e l'altra 1 raschiamento + 2 biochimiche..... il dolore è immenso......e ti dico che, nonostante abbia avuto la mia piccolina...... quando ne parlo mi si riempiono ancora gli occhi di lacrime....
Un abbraccio
Un abbraccio

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- ciopa
- Basic~GolGirl®
un abbraccio forte forte.
io me ne sono accorta a quasi 12 settimane e la mia stellina si era fermata a 9+5 poche ore dopo che avevo fatto un'eco...
ho odiato il raschiamento, ma non ce l'avrei fatta ad attendere che succedesse naturalmente, anche perche` era gia` grandina...
io me ne sono accorta a quasi 12 settimane e la mia stellina si era fermata a 9+5 poche ore dopo che avevo fatto un'eco...
ho odiato il raschiamento, ma non ce l'avrei fatta ad attendere che succedesse naturalmente, anche perche` era gia` grandina...
il mio patato e` nato il 13/11/2007, uno scricciolo di 48cm*2.6kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
mi dispiace tanto piccola Cece
ti abbraccio
ti abbraccio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- akire
- Expert~GolGirl®
Cece,
anche io dovevo essere una gennarina 2013, vi ho letto dal giorno del test ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere perche avevo gi a avuto un aborto spontaneo a ottobree avevo paura accadesse di nuovo... e martedi scorso è successo di nuovo, niente battito, raschiamento alla nona settimana...
Ora forse sarai gia a casa, intervento finito ma dolore sempre presente...
non so se le mie parole ti aiuteranno ma volevo includerti nel mio abbraccio..
so come ti senti, non c'è altro che puoi fare ora se non piangere e sfogarti....

anche io dovevo essere una gennarina 2013, vi ho letto dal giorno del test ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere perche avevo gi a avuto un aborto spontaneo a ottobree avevo paura accadesse di nuovo... e martedi scorso è successo di nuovo, niente battito, raschiamento alla nona settimana...
Ora forse sarai gia a casa, intervento finito ma dolore sempre presente...
non so se le mie parole ti aiuteranno ma volevo includerti nel mio abbraccio..
so come ti senti, non c'è altro che puoi fare ora se non piangere e sfogarti....

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- cece77
- New~GolGirl®
Ho fatto ieri il raschiamento e, anche se un angioletto resterà sempre nel mio cuore, oggi mi sento meglio. Forse il mio destino è proprio questo un figlio e stop come avevamo sempre detto io e mio marito, poi è nato pietro ed è già stato un miracolo, perchè chiedere di più se sono già stata così fortunata? Perchè la gravidanza è meravigliosa anche con le nausee, perchè il parto ti fa sentire la donna più forte del mondo, perchè l'odore dei neonati è meraviglioso...sono strafortunata ad aver provato questa gioia, stop con la PMA, adesso se Dio mi darà di nuovo questa gioia sarò pronta ad accoglierla altrimenti va bene così.
- akire
- Expert~GolGirl®
brava Cece, 

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- Bravissima
- Active~GolGirl®
Condivido in pieno... spero di arrivare presto anch'io a questa tua serenità di accogliere quello che sarà...cece77 ha scritto:sono strafortunata ad aver provato questa gioia, stop con la PMA, adesso se Dio mi darà di nuovo questa gioia sarò pronta ad accoglierla altrimenti va bene così.

5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...

- Deda
- Silver~GolGirl®
cece77, MI SPIACE TANTO TANTO, MA TI LEGGO SERENA
E SON CONTENTA X TE 

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- cece77
- New~GolGirl®
Passano i giorni ed ogni giorno invece che andare meglio va peggio. Dopo il raschiamento ho realizzato che il mio angioletto non c'è e non ci sarà più, non passa giorno che non lo pensi, ma come si fa a superare questo dolore? Ieri ho incontrato una mia amica e mentre continuavo a dire che stavo bene, che sono serena, mi ha abbracciato ed ho iniziato a piangere tutte le lacrime che avevo. Ho promesso a mio amrito che era l'ultima icsi ma come si fa a rinunciare ed un cucciolo che c'è stato anche se per poco, io lo rivoglio, lo devo riavere.
Domani partiamo per le ferie speriamo di ritrovarci anche come coppia, che periodo di m.
Ciao ragazze un bacione.
Domani partiamo per le ferie speriamo di ritrovarci anche come coppia, che periodo di m.
Ciao ragazze un bacione.
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Cece mi dispiace immensamente 

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Ambrosia
- Collaboratore
Cece, non sapevo, non avevo letto... Sono davvero dispiaciuta per te, ma non trovo le parole per consolarti, forse perché non ce ne sono. Spero solo che le ferie ti abbiano aiutata un po'. Un abbraccio forte. 

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- noproblem
- Master~GolGirl®
Cece, io dopo il secondo aborto, non volevo più affrontare questo dolore immenso e avevo detto a mio marito che avrei voluto intraprendere l'adozione (poi non siamo andati avanti per questa difficilissima strada perchè mio marito non era pienamente convinto).
Beh..una volta superato il momento iniziale, ho fatto tutte le analisi e visite e controlli...hanno trovato una possibile causa ai miei aborti, ho iniziato una cura preventiva e, vedendo che la gravidanza non arrivava, ho fatto una IUI che fortunatamente si è conclusa felicemente..
Ora aspetto un'altra bimba, arrivata naturalmente...ma ti dico che, se non fossi rimasta di nuovo incinta, sarei ricorsa nuovamente alla PMA...
Prenditi, anzi prendetevi tutto il tempo che vi serve per metabolizzare questo dolore immenso e poi deciderete insieme cosa fare...
Beh..una volta superato il momento iniziale, ho fatto tutte le analisi e visite e controlli...hanno trovato una possibile causa ai miei aborti, ho iniziato una cura preventiva e, vedendo che la gravidanza non arrivava, ho fatto una IUI che fortunatamente si è conclusa felicemente..
Ora aspetto un'altra bimba, arrivata naturalmente...ma ti dico che, se non fossi rimasta di nuovo incinta, sarei ricorsa nuovamente alla PMA...
Prenditi, anzi prendetevi tutto il tempo che vi serve per metabolizzare questo dolore immenso e poi deciderete insieme cosa fare...

Noi 2, Eva e Linda!
-
- New~GolGirl®
CIAO CECE MI SPIACE MOLTO ANCHE A ME è APPENA SUCCESSO ALLA 10 SETTIMANA SONO ANDATA PER FARE UN CONTROLLO E SONO USCITA DISTRUTTA CON IL RASCHIAMENTO DA FARE TERRIBILE TI SVUOTA DENTRO NON HO FATTO CHE PIANGERE E NON USCIRE E CHIUDERMI SEMPRE PIU', CON IL MARITO BE LE COSE UN PO' IN QUESTO PERIODO CROLLANO PERO' PER FORTUNA MI è STATO VICINO E NE STO USCENDO...PERCIO' FORZA SICURAMENTE ANDRA' MEGLIO UN ALTRA VOLTA NON MOLLARE UN ABBRACCIO 

- kiky72
- Expert~GolGirl®
Cece ciao! MI spiace...ma ti capisco benissimo a me è successo alla 9a settimana è stato tremendo...e dover subire anche il raschiamento mi ha portato a chiudermi in me stessa per un po....
Per fortuna il temp oaiuta....
Ti abbraccio
Per fortuna il temp oaiuta....
Ti abbraccio

Martina 16.02.2009
- cece77
- New~GolGirl®
Eccomi qua è passato parecchio tempo, ma credo no ancora abbastanza, certo sto un po meglio la situazione con mio marito è migliorata anche se lui resta fermo con la decisione che un tempo era nostra, mai più PMA. Io non voglio forzarlo ma ci spero
.

- Bravissima
- Active~GolGirl®
Te lo auguro cece...
che possiate al più presto ritrovare una decisione VOSTRA, qualunque essa sia...