sei arrivata inaspettatamente nelle nostre vite.... e così inaspettatamente sei andata via ... senza ancora un perchè .... il fato ... il destino.... null'altro ...
il dolore è assordante ... ma io voglio credere che tu ci sei comunque ... che tu vivi nei nostri sorrisi, nei nostri pensieri .. nelle nostre lacrime ....
so che si esce da questo tunnel nero ... xè siamo uniti tra di noi ... sei arrivata con una missione, mi piace pensarlo così piccola mia ... mi piace credere che tu avessi uno scopo ... unirci, renderci migliori .... farci vedere di quanto amore e forza siamo capaci ...
ed è vero ... ci hai reso migliori già da quel 2 novembre 2011 ... quando abbiamo saputo che esistevi già ...
siamo piu' forti ... siamo piu' coraggiosi perchè abbiamo vissuto il dramma + intenso per una persona ... è vero .. tu hai portato con te un'ondata di amore puro, vero , forte che va al di là del corpo ... arriva fino in cielo .. dove tu con altri angioletti giocate ...
tu ci sei .. ci osservi e mi piace pensare che ridi di gusto delle marachelle di tua sorella .... Vittoria... una bimba speciale...
tu il suo amore l'hai sentito .. ogni giorno nelle carezze alla pancia... nelle pernacchie che lei faceva dandomi il bacio sull'ombelico .... ti desiderava tanto ... e tanto di ha amato come solo sa fare una bimba di 4 anni ...
io so che il nostro amore l'hai sentito tutto .... forte, intenso, incondizionato ... prima.. durante e dopo ... perchè adesso c'è solo il dopo Ginevra ....
io credo che tu mi sei accanto e mi ascolti e so che asciughi con amore le mie lacrime ... sei volata lassù per proteggerci e per regalarci l'amore ...
continuo a ripetermi però che bimba mia potevi restare comunque accanto a noi nella tua missione di amore...
mi manchi ... ti amo piccola mia ...