GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ginevra la mia stella

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Ginevra la mia stella

Messaggio da VickyVal » 8 giu 2012, 14:53

. .. 1 mese fa alle 14.55 sei nata.... e subito sei volata via .... lassù avevano bisogno di angeli ... e tu ora splendi di una luce immensa avvolta dall'amore di noi tutti, ma soprattutto mio di papà e di vittoria...

sei arrivata inaspettatamente nelle nostre vite.... e così inaspettatamente sei andata via ... senza ancora un perchè .... il fato ... il destino.... null'altro ...

il dolore è assordante ... ma io voglio credere che tu ci sei comunque ... che tu vivi nei nostri sorrisi, nei nostri pensieri .. nelle nostre lacrime ....

so che si esce da questo tunnel nero ... xè siamo uniti tra di noi ... sei arrivata con una missione, mi piace pensarlo così piccola mia ... mi piace credere che tu avessi uno scopo ... unirci, renderci migliori .... farci vedere di quanto amore e forza siamo capaci ...

ed è vero ... ci hai reso migliori già da quel 2 novembre 2011 ... quando abbiamo saputo che esistevi già ...

siamo piu' forti ... siamo piu' coraggiosi perchè abbiamo vissuto il dramma + intenso per una persona ... è vero .. tu hai portato con te un'ondata di amore puro, vero , forte che va al di là del corpo ... arriva fino in cielo .. dove tu con altri angioletti giocate ...

tu ci sei .. ci osservi e mi piace pensare che ridi di gusto delle marachelle di tua sorella .... Vittoria... una bimba speciale...

tu il suo amore l'hai sentito .. ogni giorno nelle carezze alla pancia... nelle pernacchie che lei faceva dandomi il bacio sull'ombelico .... ti desiderava tanto ... e tanto di ha amato come solo sa fare una bimba di 4 anni ...

io so che il nostro amore l'hai sentito tutto .... forte, intenso, incondizionato ... prima.. durante e dopo ... perchè adesso c'è solo il dopo Ginevra ....

io credo che tu mi sei accanto e mi ascolti e so che asciughi con amore le mie lacrime ... sei volata lassù per proteggerci e per regalarci l'amore ...

continuo a ripetermi però che bimba mia potevi restare comunque accanto a noi nella tua missione di amore...

mi manchi ... ti amo piccola mia ... :cuore
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ginevra la mia stella

Messaggio da mongettina » 8 giu 2012, 15:00

:cuore
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 8 giu 2012, 15:00

Sto piangendo! non ci sono parole, non ho parole, ma ti posso mandare un abbraccio forte! :cuore
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 8 giu 2012, 15:03

grazie .... ho sempre letto cn le lacrime agli occhi questa sezione provando a capire cosa significasse portare in grembo un figlio per 8 mesi e poi perderlo .... ora lo so .... ma io so anche che nonn è qui che devo dire Xsempre ... xè anche io un gg non ci sarò + sulla terra e voglio credere che ritroverò la mia piccola bimba bionda.... e allora li potrò dire "ecco è per sempre" :cuore
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 8 giu 2012, 15:08

VickyVal ha scritto:grazie .... ho sempre letto cn le lacrime agli occhi questa sezione provando a capire cosa significasse portare in grembo un figlio per 8 mesi e poi perderlo .... ora lo so .... ma io so anche che nonn è qui che devo dire Xsempre ... xè anche io un gg non ci sarò + sulla terra e voglio credere che ritroverò la mia piccola bimba bionda.... e allora li potrò dire "ecco è per sempre" :cuore
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 8 giu 2012, 16:10

La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

mammagelosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammagelosa » 8 giu 2012, 16:11

VickyVal ha scritto:. .. 1 mese fa alle 14.55 sei nata.... e subito sei volata via .... lassù avevano bisogno di angeli ... e tu ora splendi di una luce immensa avvolta dall'amore di noi tutti, ma soprattutto mio di papà e di vittoria...

sei arrivata inaspettatamente nelle nostre vite.... e così inaspettatamente sei andata via ... senza ancora un perchè .... il fato ... il destino.... null'altro ...

il dolore è assordante ... ma io voglio credere che tu ci sei comunque ... che tu vivi nei nostri sorrisi, nei nostri pensieri .. nelle nostre lacrime ....

so che si esce da questo tunnel nero ... xè siamo uniti tra di noi ... sei arrivata con una missione, mi piace pensarlo così piccola mia ... mi piace credere che tu avessi uno scopo ... unirci, renderci migliori .... farci vedere di quanto amore e forza siamo capaci ...

ed è vero ... ci hai reso migliori già da quel 2 novembre 2011 ... quando abbiamo saputo che esistevi già ...

siamo piu' forti ... siamo piu' coraggiosi perchè abbiamo vissuto il dramma + intenso per una persona ... è vero .. tu hai portato con te un'ondata di amore puro, vero , forte che va al di là del corpo ... arriva fino in cielo .. dove tu con altri angioletti giocate ...

tu ci sei .. ci osservi e mi piace pensare che ridi di gusto delle marachelle di tua sorella .... Vittoria... una bimba speciale...

tu il suo amore l'hai sentito .. ogni giorno nelle carezze alla pancia... nelle pernacchie che lei faceva dandomi il bacio sull'ombelico .... ti desiderava tanto ... e tanto di ha amato come solo sa fare una bimba di 4 anni ...

io so che il nostro amore l'hai sentito tutto .... forte, intenso, incondizionato ... prima.. durante e dopo ... perchè adesso c'è solo il dopo Ginevra ....

io credo che tu mi sei accanto e mi ascolti e so che asciughi con amore le mie lacrime ... sei volata lassù per proteggerci e per regalarci l'amore ...

continuo a ripetermi però che bimba mia potevi restare comunque accanto a noi nella tua missione di amore...

mi manchi ... ti amo piccola mia ... :cuore
:cuore :cuore :cuore so cosa stai provando....ho avuto un'esperienza molto simile alla tua....non lo dimenticherai mai ma col passare del tempo il dolore si affievolirà......

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 giu 2012, 16:58

VickyVal ha scritto:grazie .... ho sempre letto cn le lacrime agli occhi questa sezione provando a capire cosa significasse portare in grembo un figlio per 8 mesi e poi perderlo .... ora lo so .... ma io so anche che nonn è qui che devo dire Xsempre ... xè anche io un gg non ci sarò + sulla terra e voglio credere che ritroverò la mia piccola bimba bionda.... e allora li potrò dire "ecco è per sempre" :cuore
ti abbraccio
non so che altro dire per alleviare il tuo dolore.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 8 giu 2012, 17:24

Non ho parole, ti mando solo un bacio, per te e la tua stellina
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 8 giu 2012, 18:35

:cuore :cuore
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 8 giu 2012, 19:05

Cara Valeria, non sono brava con le parole, ti mando solo un abbraccio :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 giu 2012, 23:08

Leggerti è stato straziante..mi dispiace, ti abbraccio forte. :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 giu 2012, 23:14

Vicky, per te e le tue bambine e per tuo marito :bacio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 giu 2012, 23:55

:buuu la vostra bambina vi proteggerà per sempre,un abbraccio :cuore
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 giu 2012, 7:04

mi dispiace tantissimo, so bene cosa si prova, ti abbraccio forte... :cuore
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 9 giu 2012, 8:50

E' la mia unica consolazione,un giorno incontreremo le nostre figlie e le lasceremo più :cuore

In questo momento qualsiasi cosa da dirti e' inutile,niente riesce ad alleviare questo dolore immenso e profondo che provi, ma e' vero che col tempo si affievolisce,ma nn sparirà mai,sarà sempre li pronto a venir fuori, come e' successo ora a me leggendo le tue parole :buuu :buuu
:coccola :cuore
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 9 giu 2012, 10:09

Vicky, in momenti come questi non ci sono parole..... ma siete sempre nel mio :cuore
Non passa giorno che non vi pensi! :bacio
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 9 giu 2012, 11:05

non ci sono parole
un abbraccio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

luika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luika » 9 giu 2012, 14:16

:cuore :cuore un forte abbraccio :coccola
un figlio,quattro piccoli angeli e una forte speranza di realizzare i miei sogni

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 9 giu 2012, 15:55

♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”