GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il sesso dopo l'aborto

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Il sesso dopo l'aborto

Messaggio da Margot83 » 3 mag 2012, 22:51

Ciao forumine, mi scuso in anticipo nel caso in cui ci fosse un altro argomento presente ma non ho avuto il "coraggio" di leggerli tutti :fischia :fischia
se ne parla poco ed i ginecologi, se non è espressamente richiesto, non ne parlano
quando è possibile riprendere fisicamente l'attività sessuale dopo un'aborto? (ammesso che il "lutto" venga elaborato serenamente)
Io ho avuto le perdite abortive proprio dopo un rapporto con mio marito che poverino si sentiva pure in colpa...ed abbiamo riprovato piano piano dopo dodici giorni ma niente da fare...io ero bloccata, lui pure e per giunta ho avuto altre perdite :domanda

si può dire? che P***E!!! :aargh :aargh

tanti bacini a tutte
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il sesso dopo l'aborto

Messaggio da cinziapolo » 4 mag 2012, 15:25

margot ciao, a me dopo il raschiamento avevano suggerito di far passare almeno due cicli, invece dopo le biochimiche il mese successivo ho sempre riprovato, ti lascio tanti :incrocini e :congratulations: per il tuo matrimonio la data fatidica vedo che non è lontana :emozionee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Il sesso dopo l'aborto

Messaggio da Margot83 » 4 mag 2012, 22:32

Cinziapolo ciao!! Oggi ho fatto la visita di controllo e m'è stato detto di farlo 3 volte al giorno così le contrazioni uterine favoriscono la pulizia :ahaha :ahaha :ahaha
mi ci scappa da ridere!!!
Grazie per i :incrocini :incrocini :incrocini chissà che l'organizzazione del matrimonio non mi porti fortuna :cuore :cuore
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”