il 24 luglio ho scoperto di essere in attesa del mio secondo cucciolo... il 9 agosto faccio la prima visita erano 6 settimane e 3 giorni...tutto nella norma... cuoricino che batteva...
trascorro l'estate in estrema tranquillità e riposo nonostante un diavoletto di quasi 3 anni..

il 15 settembre vado a fare la seconda visita... li il mio cuore si è spaccato in mille pezzi... il cuore nn batteva più... a 11 settimane il mio cucciolo era diventato un angioletto.. ed io entravo in quel tunnel fatto di dolore fisico ma soprattutto morale e psicologico...
il giorno successivo ho effettuato il raschiamento..è stato orribile 7 ora di contrazioni per far aprire l'utero e poi l'intervento... il gine mi ha detto che il piccolo era cmq tutto formato che io nn avevo problemi ne all'utero ne alla placenta e il liquido era nella norma... e allora perchè....???? perchè il mio cucciolo è volato via così presto... in questo mese ho cercato invano le risposte alle mie tante domande.. ma nn ne ho trovata nessuna..domani farò la visita di controllo e spero in qualche risp dall'esame istologico...
la cosa più brutta di questa storia è ascoltare le tante frasi di circostanza... "si vede che nn era ora"... "meglio prima che dopo"... "capita a tutte nn sei mica l'unica"... "nn fare diventare questa cosa più grande di quella che è..."...... io ho perso un figlio....l'ho portato nella mia pancia per 3 mesi... come posso far finta di nulla e dimenticare.... certo ho dovuto trovare la forza di andare avanti perchè ho già un bambino che nn può pagarne le conseguenze... ma dentro di me il dolore resta sempre vivo e forte e solo chi passa un'esperienza del genere può capire....
scusate se mi sono dilungata ma dopo un mese che faccio finta di star bene sono esplosa....