GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mi chiamo Cinzia e sono nuova
-
cinziab73
- New~GolGirl®

Mi chiamo Cinzia e sono nuova
......Sono romana ed ho quasi 37 anni
Sono sposata da 4 anni ed ho una bimba di 3 anni.
Mi sono sempre reputata molto fortunata per la maternità. Ho concepito Chiara in viaggio di nozze, al primo tentativo. Gravidanza perfetta, parto perfetto, nel 2007
Lo scorso ottobre, proviamo ad avere questo secondo bambino... nonostante le difficoltà famigliari... (in quel periodo mio marito lavorava in inghilterra ed io a roma da sola con la bimba).
Resto incinta ma lo perdo subito spontaneamente alla 7 set. Nessuna tragedia... se non avessi fatto il test così precocemente non me ne sarei neanche accorta... e poi fore era destino... sarebbe stato troppo complicato tutto.
A dicembre mio marito vince un concorso all'ospedale di monza (è medico)... che felicità!!!!!!! A gennaio vita nuova per tutti!!! La famiglia si riunisce!!!! Io lavoro da casa e per me spostarmi non è un problema.
Si riprova.... subito incinta.... COME SONO FORTUNATA .... CONTINUO A RIPETERMI PENSANDO A TUTTE LE MIE AMICHE che non riescono a restare incinta!!!! Venerdì 30 aprile vado a fare una eco di controllo... sono felicissima perchè quasi sicuramente potrei sapere il sesso, sono alla 16 sett.... invece tutto si era fermato alla 12 sett. il 4 maggio ho fatto il raschiamento.
Da che mi consideravo super fortunata... oggi ho il terrore della poliabortività.
Datemi un messaggio di speranza
Sono a pezzi: dal 30 aprile non ho più riacceso il cellulare e non ho parlato più con nessuno che non sia mia madre o mio marito o mia figlia.
Sarò in malattia fino al 21 maggio ma dopo dovrò riprendere il lavoro... ed il pensiero non mi fa dormire perchè ora come ora non ho la testa per fare nulla.
Vi abbraccio
Sono sposata da 4 anni ed ho una bimba di 3 anni.
Mi sono sempre reputata molto fortunata per la maternità. Ho concepito Chiara in viaggio di nozze, al primo tentativo. Gravidanza perfetta, parto perfetto, nel 2007
Lo scorso ottobre, proviamo ad avere questo secondo bambino... nonostante le difficoltà famigliari... (in quel periodo mio marito lavorava in inghilterra ed io a roma da sola con la bimba).
Resto incinta ma lo perdo subito spontaneamente alla 7 set. Nessuna tragedia... se non avessi fatto il test così precocemente non me ne sarei neanche accorta... e poi fore era destino... sarebbe stato troppo complicato tutto.
A dicembre mio marito vince un concorso all'ospedale di monza (è medico)... che felicità!!!!!!! A gennaio vita nuova per tutti!!! La famiglia si riunisce!!!! Io lavoro da casa e per me spostarmi non è un problema.
Si riprova.... subito incinta.... COME SONO FORTUNATA .... CONTINUO A RIPETERMI PENSANDO A TUTTE LE MIE AMICHE che non riescono a restare incinta!!!! Venerdì 30 aprile vado a fare una eco di controllo... sono felicissima perchè quasi sicuramente potrei sapere il sesso, sono alla 16 sett.... invece tutto si era fermato alla 12 sett. il 4 maggio ho fatto il raschiamento.
Da che mi consideravo super fortunata... oggi ho il terrore della poliabortività.
Datemi un messaggio di speranza
Sono a pezzi: dal 30 aprile non ho più riacceso il cellulare e non ho parlato più con nessuno che non sia mia madre o mio marito o mia figlia.
Sarò in malattia fino al 21 maggio ma dopo dovrò riprendere il lavoro... ed il pensiero non mi fa dormire perchè ora come ora non ho la testa per fare nulla.
Vi abbraccio
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Re: Mi chiamo Cinzia e sono nuova
ciao cinzia! perchè nn passi nel gruppo delle poliabortive,sono molto esperte e ti sapranno consigliare sugli esami da fare. vai in CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO!
mi dispiace per quello che ti è successo.
mi dispiace per quello che ti è successo.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Ciao cinzia!!! Mi spiace tantissimo x quello ke ti è successo...coraggio
Il gine ti ha prescritto esami da fare ed eventuale curetta da fare x un altra eventuale grav?
Se vuoi passa da noi... entra in CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO e le POLIABORTIVE siam li!!!
puoi trovare le ns storie(nella prima pagina) e tanti consigli ke ti potranno chiarire i tuoi dubbi...
Il gine ti ha prescritto esami da fare ed eventuale curetta da fare x un altra eventuale grav?
Se vuoi passa da noi... entra in CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO e le POLIABORTIVE siam li!!!
puoi trovare le ns storie(nella prima pagina) e tanti consigli ke ti potranno chiarire i tuoi dubbi...
- gloria
- Expert~GolGirl®

coraggio... non potrà piovere sempre

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- danyf
- New~GolGirl®

E' difficile tornare alla cosiddetta normalità. Io oggi avevo un corso di aggiornamento che sarebbe dovuto durare fino alle 4, ma sono scappata via nella pausa pranzo. Mi sentivo un pesce fuor d'acqua. Ho avuto un aborto tubarico e uno dei dottori mi ha detto che c'è un'alta probabilità che la tuba dx sia compromessa. Siamo in tante a vivere questo momento difficile, a cercare di sorridere per i nostri piccolini e a dover ricominciare. Siamo qui per farci coraggio l'una con l'altra e per scoprire, nel confronto tra mamme, di quanta forza sia nascosta dentro di noi.
Coraggio, Cinzia, siamo con te.
Coraggio, Cinzia, siamo con te.
mamma di Viola e Lavinia
- lalla73
- Basic~GolGirl®

- Bronty
- Active~GolGirl®

Ciao Cinzia,
anch'io come te mi ritenevo superfortuna... sono rimasta incinta ad Ottobre 2006 al primo tentativo... gravidanza perfetta e una bambina stupenda che fra poco compirà 3 anni!
Noi a Novembre scorso abbiamo riprovato a cercare il secondo e nelle mie firme puoi vedere come sono andate!!!
Da Febbraio non abbiamo più riprovato perchè non me la sento in questo periodo... è stato un periodo difficile ma con l'aiuto anche di una psicoterapeuta ne sono piano piano uscita!!! Non sono ancora al top, ma è ovvio che per momenti come questi ci vuole tempo!
Ti faccio tanti in bocca al lupo... fatti coraggio, prima o poi ci sarà una seconda possibilità anche per noi
!

anch'io come te mi ritenevo superfortuna... sono rimasta incinta ad Ottobre 2006 al primo tentativo... gravidanza perfetta e una bambina stupenda che fra poco compirà 3 anni!
Noi a Novembre scorso abbiamo riprovato a cercare il secondo e nelle mie firme puoi vedere come sono andate!!!
Da Febbraio non abbiamo più riprovato perchè non me la sento in questo periodo... è stato un periodo difficile ma con l'aiuto anche di una psicoterapeuta ne sono piano piano uscita!!! Non sono ancora al top, ma è ovvio che per momenti come questi ci vuole tempo!
Ti faccio tanti in bocca al lupo... fatti coraggio, prima o poi ci sarà una seconda possibilità anche per noi
La piccola Viola è nata il 14.07.07 alle 22.55
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Capisco come ti senti, io ne ho avuto solo uno di aborto spontaneo, ma socome ci si sente a prescindere dal numero...pero' a me i dottoriqui hanno detto e ripetuto che anche nella poliabortivita' bisogna restare positivi, non influisce affatto nella capacita' di poter portare a termine altre gravidanze

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- monicaby83
- New~GolGirl®

mi dispiace davvero tanto per quello che ti è successo..
io non ho molta dimestichezza in merito inquanto non ho ancora figli ma deve essere davvero brutto cadere in questa poliabortività.
ti abbraccio..
io non ho molta dimestichezza in merito inquanto non ho ancora figli ma deve essere davvero brutto cadere in questa poliabortività.
ti abbraccio..
-
gaspam
- Original~GolGirl®

Di aborto ne ho avuto solo 1,alla 9 settimana...non riesco nemmeno a pensare come sarebbe averne un altro e stimo davvero tanto quante hanno la forza di riprovare e riprovare...non so quando cercherò un altro bimbo...a volte mi dico,appena scadono i 3 mesi,subito caccia...altre volte piango e giuro che non ci proverò più...non lo so...sono ancora in uno stato di trance...son passate 3 settimane giuste...e ogni mercoledì non faccio che piangere,ma ha ragione chi dice:forza! andiamo avanti...
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- MartaS
- Original~GolGirl®

coraggio cara!
in questo forum sentirai molte di noi vicine con
e riguardo il lavoro non avere così il terrore, vedrai che ti servirà per ricominciare e per distrarti, e ti assicuro che essere distratti funziona!!!
Io ho avuto Viola dopo 8 anni di matrimonio, quando ormai non pensavo più di diventare mamma, poi due aborti e tanta voglia di fare il bis, allora per prima cosa ho cambiato ginecologo, perchè il precedente mi aveva liquidato con due parole riguardanti l'età tarda e le % di successo sul concepimento.
E grazie a lei ho effettivamente ottenuto ciò che più desideravo
devo confessare che alla 3° IUI fallita ero depressa e ho mollato, comunque penso che le stimolazioni abbiano avuto il loro ruolo per poi la vita appena mi sono distratta mi ha regalato una dolce sorpresa che auguro tanto anche a te.
un abbraccio caro
in questo forum sentirai molte di noi vicine con
e riguardo il lavoro non avere così il terrore, vedrai che ti servirà per ricominciare e per distrarti, e ti assicuro che essere distratti funziona!!!
Io ho avuto Viola dopo 8 anni di matrimonio, quando ormai non pensavo più di diventare mamma, poi due aborti e tanta voglia di fare il bis, allora per prima cosa ho cambiato ginecologo, perchè il precedente mi aveva liquidato con due parole riguardanti l'età tarda e le % di successo sul concepimento.
E grazie a lei ho effettivamente ottenuto ciò che più desideravo
devo confessare che alla 3° IUI fallita ero depressa e ho mollato, comunque penso che le stimolazioni abbiano avuto il loro ruolo per poi la vita appena mi sono distratta mi ha regalato una dolce sorpresa che auguro tanto anche a te.
un abbraccio caro
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

[/url]