salve a tutti, sono stella.
arrivo subito al dunque l'8 febbraio 2010 ho dovuto subire un aborto alla 10° settimana (avevo n distaccamento).
perdite per 3-4 giorni poi + nulla. il 29 dello stesso mese (febb) ho avuto un rapporto completo e si è rotto il profilattico. ce ne siamo accorti troppo tardi, a fine rapporto.
ora il ciclo avrebbe dovuto venirmi il 18.03.2010 (40 gg dopo).
ho fatto dei test di grvd. il primo è risultato positivo, ma ci ha messo parecchio a colorarsi.
il secondo negativo.
ho fatto la visita al gine è ha detto che sta qualcosa ma non riesce a vedere bene e poi se fossi incinta avrei na parete (nn ricordo di cosa) molto piu spessa; ma cmq non si riusciva a vedere bene..
Ora aspetto... ma ancora nulla, nemmeno i sintomi preemestruali. è possibile la gravidanza???
vi prego rispondete. grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Problema.....raschiamento
- romava
- Master~GolGirl®

Re: Problema.....raschiamento
Stella la gravidanza potrebbe essersi instaurata
anche se il test positivo prima e negativo dopo, mi fa pensare ad un residuo di beta della vecchia gravidanza... in ogni caso il ginecologo credo si riferisse alla parete dell'endometrio che in gravidanza si ispessisce
comunque fossi in te farei 2 prelievi di beta a distanza di 2 o 3 giorni l'uno dall'altro, se le beta sono in crescita allora sei incinta, diversamente sarebbe solo un residuo di beta in circolo dell'altra gravidanza....
per quello che desideri
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: Problema.....raschiamento
Stella purtroppo se avevi ancora delle beta in circolo della prima gravidanza l'ovulazione non avviene finchè le beta non si sono azzerate.... quindi può essere che tu sia in ritardo per questo motivo perchè devi contare che l'ovulazione può avvenire solo da quando hai visto il test negativo.... perchè non credo che tu possa essere incinta con un test debolmente positivo che poi diventa negativo... ma da questo mese buttati a capofitto che andrà tutto bene!!!!!!!!!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm