La mia lettera ........ aggiungo solo questo .. un grazie di cuore a tutte voi che mi avete riscaldato il cuore!

Non so come iniziare questa lettera per voi .. e un po’ mi fa paura .. perche’ scrivervi e’ un po’ lasciarvi andare .. Si’, perche’ io vi sento sempre con me .. siete con me in ogni istante della mia giornata...
Tenetevi compagnia lassu’ tra le nuvole .. amatevi come noi gia’ vi amavamo .. gia’ dal primo istante ...
La vostra prima foto per me e’ stata quella linea viola sul test ... l’avevo anche scattata con il telefonino, perche’ era da li’ che cominciava la vostra vita.
Vi chiedo scusa se non vi ho saputo difendere .. se non mi sono accorta quando il vostro cuoricino ha smesso di battere .. vi chiedo scusa per aver permesso al mio corpo di uccidervi ... non me lo perdonero’ mai ... Forse mi avete chiesto aiuto e non ho saputo ascoltare la vostra voce... spero solo che non abbiate sofferto .. vi prego di perdonarmi... il mio amore per voi non morira’ mai.
Le lacrime che stanno scendendo non servono a lavare via il dolore ... quello rimarra’ sempre ...
Vi chiedo una cosa .. una soltanto ... semmai arrivera’ il vostro fratellino, tenetegli una mano sulla testa e illuminate il suo cammino .. non chiedo altro ...
Vorrei regalarvi un sorriso, ma non e’ facile ... lasciatevi almeno dare una carezza, una carezza dell’anima. Siete stato il piu’ bel sogno ...
Le vostre “zie virtuali” hanno scritto questa poesia .. quando l’ho letta ho pensato che l’aveste scritta voi ...
A MAMMA E A PAPA'
Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi…
Se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lacrime …
Se tu sapessi con quanto amore ti prendo per mano affinchè tu non cada..
Se tu sapessi con quanto amore ti guardo mentre annaspi nel caos della vita..
E ogni istante, minuto, ora della giornata ti sono accanto.
In ogni tuo respiro prende vita il mio battito d'ali.
In ogni tuo sguardo prende vita il mio sorriso.
Vorrei volare assieme a te e forse un giorno lo faremo.
Quando sarai consapevole della tua divinità aprirai le ali e volerai felice,
capirai cosa sono e quanto ti amo.
Ora non volo, ma cammino assieme a te, a fianco a te.
Io sono il tuo angelo, quello della tua anima, del tuo cuore
Quell'angelo che ogni mattina ti sveglia con un bacio
e ogni notte apre le sue ali per riscaldarti il cuore.
Io sono il tuo angelo quello che mai ti abbandonerà.
Amori della mia vita .. vi lascio andare .. tra le lacrime ma devo farlo ... vi lascio liberi di andare .. sapendo che comunque sarete sempre con me ... siete i nostri angeli .. con voi nel cuore non saro’ mai sola.
Ciao piccole pulcette .. cosi’ vi chiamavamo .. ma questo lo sapete gia’ ... ciao piccoli angeli...