GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
perdite
-
piccoloangelo09
- New~GolGirl®

perdite
salve, volevo chiedere un consiglio: siccome a gennaio ho riprovato dinuovo a rimanere incinta (dopo tre mesi che erano passati dal rask)ma sabato ho dinuovo un rapporto con mio marito.........dopo 2 giorni però iniziano delle perdite rosso vivo super abbondanti tipo ciclo!!!
secondo voi lo devo considerare un ciclo "normale" o devo preoccuparmi?!!
premetto che aspettavo il ciclo per il 23 febbraio
- gloria
- Expert~GolGirl®

Re: perdite
io penso che sia il ciclo un po' in anticipo...
credo che sia normale dopo un raschiamento che ci sia un po' di sconvolgimento ormonale
gli altri cicli dopo il raschiamento come sono stati?
credo che sia normale dopo un raschiamento che ci sia un po' di sconvolgimento ormonale
gli altri cicli dopo il raschiamento come sono stati?
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

Re: perdite
piccoloangelo09, ciao cara,
mi dispiace per quello che hai passato.
riguardo le perdite, quanto sono durate o durano? se e' solo un giorno, a volte la mia ovulazione portava un piccolo flusso, ma devi vedere se per te invece e' un ciclo avviato in anticipo. se e' cosi', almeno sei di nuovo subito in una possibilita' di riprovarci e ti faccio tanti auguri che avvenga presto.
un abbraccio
mi dispiace per quello che hai passato.
riguardo le perdite, quanto sono durate o durano? se e' solo un giorno, a volte la mia ovulazione portava un piccolo flusso, ma devi vedere se per te invece e' un ciclo avviato in anticipo. se e' cosi', almeno sei di nuovo subito in una possibilita' di riprovarci e ti faccio tanti auguri che avvenga presto.
un abbraccio
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011