Ciao a tutte..
vi scrivo perche' una mia amica, ha perso il suo piccolo angelo a 7 settimane..
ora, io non so dove mettermi le mani, non so come aiutarla ne cosa consigliarle, quindi mi rivolgo a voi..
puo' essere poliabortività visto che lei ha una figlia di 6 anni, con lo stesso uomo? è la terza volta che lo perde... la prima gravidanza è andata bene, poi una e.u. e poi questi due aborti prima del terzo mese.. il dottore le ha detto di fare dei controlli...
è appena tornata dalla visita quindi io non mi azzardo neanche ad andarle a suonare, sara' a pezzi...
ma volevo sapere se posso darle qualche info, tranquillizzarla.. darle qualche consiglio..
tra l'altro lei ha una sola tuba..... c'entra niente???
e il marito se non erro ha un problema con la tiroide.. tipo un nodulino che non da problemi ( tutti i dottori gli hanno detto che dovrebbe ritirarsi da solo!)
aiutatemi ad aiutarla.. io non so che fare.. sto malissimo per lei povera....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
informazione poliabortivita'
- pricettina
- Master~GolGirl®

informazione poliabortivita'
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- iris71
- Expert~GolGirl®

Re: informazione poliabortivita'
ciao, le puoi dire di unirsi a noi se vuole, comunque dovrebbe rivolgersi ad un centro per la poliabortività e fare gli esami.
mi dispiace per la tua amica, falle sentire che ci sei e sarà lei a cerfcarti se ha bisogno.
mi dispiace per la tua amica, falle sentire che ci sei e sarà lei a cerfcarti se ha bisogno.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- pricettina
- Master~GolGirl®

è appena venuta da me piangendo.. cavolo non so veramente che dirle.....
le ho detto che le passo la lista che avete fatto qui su gol per le analisi...
il dottore ha detto che potrebbe essere qualcosa a livello cromosomico...
che vuol dire?????
GRAZIE IRIS PER LA RISPOSTA
le ho detto che le passo la lista che avete fatto qui su gol per le analisi...
il dottore ha detto che potrebbe essere qualcosa a livello cromosomico...
che vuol dire?????
GRAZIE IRIS PER LA RISPOSTA
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Spes
- Gold~GolGirl®

price consiglio serio da amica e conterranea, che dicesse al dott di andare a cag@r!!! scusa ma mi fa proprio ink@zzare eh
falle leggere i ns post
forum/viewtopic.php?f=32&t=40567&start=340" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono tanti miracoli in arrivo, tante ragazze che combattono, c'è una grande armonia e soprattutto ormai molte sono + esperte di un gine
falle leggere i ns post
forum/viewtopic.php?f=32&t=40567&start=340" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono tanti miracoli in arrivo, tante ragazze che combattono, c'è una grande armonia e soprattutto ormai molte sono + esperte di un gine
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

scusa i termini, provo a spiegarmi meglio va...
allora lei e il marito hanno mai fatto un cariotipo? immagino di no e quindi il gine non può dire che è qcs di genetico
hanno fatto il citogenetico del materiale abortivo? no... l'ha saputo oggi
allora è la classica risposta di un dottore che non sa che dire
e questo mi fa alterare perchè al secondo aborto il mio mi ha detto la stessa cosa, dai non ti abbattere inutile che ci smuoviamo tanto se gli esami evidenziano problemi cromosonici non puoi fare nulla
al 3° aborto è rimasto
e mi ha chiesto scusa
a livello emotivo non la conosco e non ti posso dare consigli, se non sai che dire, non dirle niente, ascoltala solo, è già tantissmo! e anche il fatto che ti documenti per lei
se vuole parlare con noi ci trova qui e per qualsiasi info io ci sono
ti abbraccio
allora lei e il marito hanno mai fatto un cariotipo? immagino di no e quindi il gine non può dire che è qcs di genetico
hanno fatto il citogenetico del materiale abortivo? no... l'ha saputo oggi
allora è la classica risposta di un dottore che non sa che dire
al 3° aborto è rimasto
a livello emotivo non la conosco e non ti posso dare consigli, se non sai che dire, non dirle niente, ascoltala solo, è già tantissmo! e anche il fatto che ti documenti per lei
se vuole parlare con noi ci trova qui e per qualsiasi info io ci sono
ti abbraccio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pricettina
- Master~GolGirl®

grazie ciminella bella...
le ho passato le analisi... un paio ne aveva gia' fatte (non mi ricordo i nomi!) ma non mi sembrava quello che dicevi tu....
comunque domani le faccio sapere anche questo...
grazie ragazze.. davvero.. siete meravigliose.. sapevo di poter contare su di voi...
ciminella...

le ho passato le analisi... un paio ne aveva gia' fatte (non mi ricordo i nomi!) ma non mi sembrava quello che dicevi tu....
comunque domani le faccio sapere anche questo...
grazie ragazze.. davvero.. siete meravigliose.. sapevo di poter contare su di voi...
ciminella...