GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come aiutare dopo un aborto una 'conoscente'?
-
supermema
- New~GolGirl®

come aiutare dopo un aborto una 'conoscente'?
purtroppo oggi ho saputo che una collega ha abortito al secondo mese... avevo tanto gioito per lei che penso lo cercasse da tempo... io ho 2 bellissime bimbe e penso che lei ne desiderasse da tempo.. abbiamo un buon rapporto da colleghe non ancora amiche...abbiamo iniziato a settembre a lavorare nello stesso posto...oggi mi hanno raccontato l'accaduto e lei è a casa..cosa dite chiamo? mando un sms o è meglio essere più discreta e aspettare che torni?? 
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: come aiutare dopo un aborto una 'conoscente'?
secondo puoi chiamarla tranquillamente le farà piacere. ci sono appena passata, parlo per esperienza. 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Chiara1980
- Active~GolGirl®

Mema, io aspetterei qualche giorno e poi chiamerei.
Anche io ci sono passata, e se mi avesse chiamato qualcuno subito dopo "il fatto", che non mi era nemmeno particolarmente vicino non so se mi avrebbe fatto piacere... dipende anche che tipo e' la tua collega, forse ha bisogno di sfogarsi, o forse, come me, di leccarsi in solitudine le ferite... ad ogni modo e' fortunata ad avere una collega come te che si preoccupa cosi'

Anche io ci sono passata, e se mi avesse chiamato qualcuno subito dopo "il fatto", che non mi era nemmeno particolarmente vicino non so se mi avrebbe fatto piacere... dipende anche che tipo e' la tua collega, forse ha bisogno di sfogarsi, o forse, come me, di leccarsi in solitudine le ferite... ad ogni modo e' fortunata ad avere una collega come te che si preoccupa cosi'
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009
- catwoman
- Master~GolGirl®

io gli manderei un messaggino molto delicato...poi magari vedi che ti dice dopo magari si puo' telefonare..ma la telefonata e' soggettivo.io ad esempio non rispondevo a nessuno...agl'sms si...e' piu' facile rispondere..magari una telefonata ti porta in crisi o fa piangere...
io ad esempio manderei dei fiori bianchi...
con un messaggio dolce...tipo...se hai bisogno sono qui.
pero' ti dico e' molto soggettivo..a me avrebbe fatto piacere...
io ad esempio manderei dei fiori bianchi...
pero' ti dico e' molto soggettivo..a me avrebbe fatto piacere...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- michymamo
- Basic~GolGirl®

è veramente molto soggettivo, io veramente non volevo sentire e vedere nessuno nel primo periodo mi ero veramente chiusa a riccio tanto che non volevo vedere nemmeno gli amici + cari, comunque secondo me l'sms è veramente la miglior cosa così potrai esserle vicino senza risultare "invadente".
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo