GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mi manca da morire

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Gabry6
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Mi manca da morire

Messaggio da Gabry6 » 14 dic 2009, 18:08

Ciao a tutte mi sono appena iscrtta in questo forum dopo aver letto dell'esperienze simili alle mie e penso che nessuno meglio di voi possa capire cosa provo in questo momento!!
Dal primo dicembre in cui ho fatto la morfologica sono sprofondata in un incubo da cui non riesco ad uscire!
Continuano a martellarmi le parole della ragazza che mi ha fatto l'eco cioè "qui c'è qualcosa che non va mi dispiace" da allora il mio cuore si è fermato!!!
Il mio piccolo angelo aveva un idrope fetale ed un evidente malfrmazione cardiaca in più non vi era presenza di liquido amniotico il che rendeva l'eco di difficile comprensione.
Siamo tornati a casa disperati e pensare che avevamo pensato che dopo l'eco saremmo andati a vedere il lettino ecc... per il nostro piccino ed invece eccoci chiusi in casa a piangere disperati!!!! e pensare che prima dell' eco io lo sentivo muovere e pensavo fosse tutto ok beata ingenuità
Dopo questa ho fatto altre eco e tutte confermano lo stesso problema fino all' ultima in cui il quoricino del mio angelo ha smesso di battere così mi hanno ricoverata e mi hanno indotto il parto dato che ero già alla 22 esima settimana.
Anche a me dopo la prima eco avevano consigliato l'aborto terapeutico però io continuavo ad illudermi ed a sperare in un miracolo o semplicemente che qualcuno mi svegliasse e mi dicesse che era solo 1 brutto incubo.
Ora mi ritrovo a casa senza pancia e con un' immenso vuoto che non riesco a colmare mi sembra tutto così irreale continuo a chiedermi perchè ma a questa domanda non troverò mai 1 risposta!!!
Scusate per la lunghezza del post
Un grazie atutte coloro che risponderanno sxo che i nostri angeli ci veglino da lassù e che non soffrano più.
Il nostro angelo Gabriele è in cielo dal 6/12/09 ti ameremo per sempre tua mamma e tuo papa'

Lulu72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Mi manca da morire

Messaggio da Lulu72 » 14 dic 2009, 19:21

Ciao Gabry mi dispiace immensamente..la perdita di un bimbo è un dolore devastante che segna..Non ho parole x alleviare la tua sofferenza..posso solo dirti che qui troverai tante amiche pronte a sorreggerti e ad ascoltare i tuoi sfoghi.. :coccola
vola in alto angelo mio 15 05 09 alla17+5 MAGIKA ASPIRANTE MAMMA
Immagine

taty77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da taty77 » 14 dic 2009, 19:34

:buuu :buuu :buuu :buuu
mi dispiace tanto....io ho avuto un aborto a 8 sett percio' non posso capire come ci si sente, ma ti sono comunque vicina....coraggio...tuo figlio ti sara' sempre vicino e ti proteggera' sempre!
:coccola :coccola
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 14 dic 2009, 19:57

con il tempo si supera, quando non so, ma con il tempo...............
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Gabry6
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gabry6 » 14 dic 2009, 20:31

Grazie mille a tutte lo sero che il tempo aiuti per ora mi sento come in 1 tunnel nero senza uscita :buuu vorrei tanto che lui fosse ancora qui con me a darmi i calcetti però devo riuscire a farmene 1 ragione anche se è difficile.
Per taty penso che indipendentemente dalla settimana in cui avviene perdere un bimbo comporti un dolore immenso l'unica cosa che può leggermente alleviare il dolore è pensare come dici tu che stia vicino a me anche se da lassù.
Però è dura soprattutto quando ti eri fatta mille progetti e sogni e non vedevi l'ora di tenerlo tra le braccia per 1 volta in vita mia ero ottimista e felice track :buuu sxo solo che non abbia sofferto
Il nostro angelo Gabriele è in cielo dal 6/12/09 ti ameremo per sempre tua mamma e tuo papa'

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 14 dic 2009, 21:24

Cara Gabry.... io ho avuto un aborto terapeutico alla 22° settimana il 2 giugno scorso per una gravissima malformazione del sistema nervoso centrale... capisco perfettamente il tuo stato d'animo.... so benissimo quello che provi e senti.... ma fidati di me.... il buco nero pian piano si schiarirà... ricomincerai a vivere.... comincerai di nuovo a pensare ad avere un altro bambino anche se mai per un momento smetterai di pensare al tuo piccolo angelo... però pian piano ci penserai in modo diverso.... il dolore sarà sempre lì ma diverso meno soffocante.... riuscirai di nuovo a respirare e ti assicuro... tornerai anche a sorridere.... Qualsiasi cosa io sono qua anche solo per sfogarti....
Un bacio grande grande
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 14 dic 2009, 21:41

Gabry non ho mai provato un dolore come il tuo ma da mamma che ha portato il suo cucciolo nel grembo sentendolo crescere e muovere dentro di sé provo un immenso dolore a leggere quanto hai scritto. Io ho un'amica che ha vissuto un'esperienza simile alla tua dovendo riccorrere ad un aborto terapeutico ma ora ha una bimba che rallegra la sua vita. Ti auguro di poter ritornare presto a sorridere...seppure con un angioletto che ti veglia dall'alto e che non potrai mai dimenticare!

:bacio :bacio :bacio :coccola
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 14 dic 2009, 22:17

GABRY
come hai detto tu stessa, qui troverai tante storie simili alla tua..........
io ho avuto una storia piu o meno simile alla tua.......
aborto terapeutico alla 23 dopo morfo........

solo che in italia mi hanno chiuso la porta in faccia e abbiam dovuto sbatterci da soli per trovare una struttura all estero che potesse aiutarci.........

è stata dura,
soprattutto perchè proprio non sapevamo dove sbattere la testa........... :x:

e il dopo è dura anche di piu, ora tu ci stai passando ma come vedi dal mio ticker ora cè una nuova vita dentro di me........... le paure ci sono ma le abbiamo affrontate io e mio marito, e teniamo duro perchè per un figlio vale la pena affrontare tutto...........

con questo spero di mandarti un messaggio di speranza......... :cuore

tieni duro,
sfogati e butta fuori tutto, poi quando sarete pronti.............................. :incrocini :incrocini

un forte fortissimo abbraccio!!!!!!
:coccola :coccola
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 dic 2009, 23:55

Gabry, non ti posso offrire formule magiche, né dirti quando passerà, ma passa, con dolore si ricomincia, ci si prova almeno...
Posso mandarti un abbraccio, per nulla virtuale, sincero e affettuoso. Una nuova alba ci sarà anche per te e per i tuoi cari. :cuore
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Etta69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Etta69 » 15 dic 2009, 8:20

Capisco il tuo dolore. E' dura, ma un po' alla volta passerà.
Ti abbraccio forte. :coccola

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 15 dic 2009, 10:36

gabry :coccola
mi dispiace tantissimo, nessuna mamma dovrebbe provare questo dolore,
ma vedrai che passerà...e troverai la forza e la voglia di avere un bimbo nella pancia...
il tuo bimbo veglierà su di voi... :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 15 dic 2009, 11:31

Alexxandra ha scritto:Cara Gabry.... io ho avuto un aborto terapeutico alla 22° settimana il 2 giugno scorso per una gravissima malformazione del sistema nervoso centrale... capisco perfettamente il tuo stato d'animo.... so benissimo quello che provi e senti.... ma fidati di me.... il buco nero pian piano si schiarirà... ricomincerai a vivere.... comincerai di nuovo a pensare ad avere un altro bambino anche se mai per un momento smetterai di pensare al tuo piccolo angelo... però pian piano ci penserai in modo diverso.... il dolore sarà sempre lì ma diverso meno soffocante.... riuscirai di nuovo a respirare e ti assicuro... tornerai anche a sorridere.... Qualsiasi cosa io sono qua anche solo per sfogarti....
Un bacio grande grande
Carissima Gabry (abbiamo lo stesso nome :cuore )quello che ti ha scritto Alexxandra è tutto ciò che ti avrei scritto io.
Purtroppo è così che andrà, il dolore si attenua col tempo, ma il tuo piccolino rimarrà x sempre nel tuo cuore, nessuno potrà mai portartelo via :cuore
Io ho perso i miei angioletti, ma saranno per sempre com me, sono e sarò per sempre una mamma di cuore!
Ora stiamo adottando un bimbo del Congo che spero arrivi da noi prestissimo! :incrocini
Ti abbraccio forte :bacio
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 15 dic 2009, 11:38

Un abbraccio forte forte!! :coccola
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 15 dic 2009, 12:57

Gabry6, mi dispiace immensamente per la tua esperienza.
come leggi dal mio ticker, di recente (7 mesi fa) io ho perso le mie due bimbe, gemelle, a 20 settimane, per parto prematuro dovuto a infezione.
e' un dolore devastante e niente puo' portarlo via, se non sfogarti.

non darti colpe, nessuno ne ha. purtroppo la natura ci ha selezionate per una sofferenza immane.

ti auguro di stare meglio, col tempo e lentamente troverai anche la forza di fare le solite cose quotidiane, te lo prometto.
ora riposati e abbraccia tuo marito, avete entrambe bisogno del conforto dell'altro.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Gabry6
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gabry6 » 16 dic 2009, 10:56

Grazie mille ragazze siete fantastiche :cuore
Per me il periodo più duro non so perchè ma è la sera prima d'andare a letto li mi prende una gran crisi e mi manca mi manca da morire :buuu mi fisso sulla mia pancia "piatta" abitata ormai solo dai miei rotolini di ciccia e continuo a chiedermi perchè te ne 6 andanto :buuu .
Come dite voi questo periodo orrendo passerà pin piano lo spero certo che le feste di natale non aiutano io ho sempre adorato il natale ma quest'anno è tutto diverso!
:bacio a tutte grazie ancora

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 16 dic 2009, 13:56

GABRY io non so davvero cosa si prova...ma da mamma e donna che ha affrontato la gravidanza immagino il dolore e ti capisco,,,,, :coccola ti abraccio forte!!!!
Come vedi qui ci sono tantissime donne meravigliose che hanno affrontato con tanta forza i momenti neri e che ora finalmente sono felici.....lo auguro di :cuore anche a te!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 16 dic 2009, 15:40

ti sono vicina e ti capisco, sto provando il tuo stesso dolore..ce la faremo
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

lalla73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®