GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MIO ANGELO E' VOLATO IN CIELO

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
maya2008
New~GolGirl®
New~GolGirl®

IL MIO ANGELO E' VOLATO IN CIELO

Messaggio da maya2008 » 10 dic 2009, 11:11

Ciao a tutte, sono nuova volevo raccontarvi la mia triste storia come le vostre d'altronde. Il 17 novembre ho scoperto che non c'era più battito del mio cucciolo.... il 20 novembre mi è stato fatto il raschiamento... in ospedale sono stati tutti affettuosi specialmente il mio gine che manco lui pensava ad un epilogo così triste..Io stò veramente male mi sembra di impazzire non riesco a gestire nessuna la situazione ho molta rabbia mi è stato detto che purtroppo può accadere ma ultimamente sembra che le cose peggiori capitino solo a noi. Abbiamo deciso di cercare la cicogna due anni fa...ma abbiamo dovuto fare i conti con delle infezioni che non riuscivamo a debellare quando poi sembrava che tutto potesse andare meglio siamo precipitati nuovamente negli abissi....La vita ultimante con noi non è stato molto generosa ma mi auguro che il nostro angelo da lassù ci protegga e magari aiuti la cicogna (che parola) a tornare da noi. Devo dire che io e mio marito abbiamo trascorso dal 13 ottobre ad 17 novembre un mese bellissimo dove qualsiasi cosa facevi o vedevi appariva positivissima oggi l'inica cosa che riesciamo a vedere e NULLA....Poi non capisco niente del dopo aborto nessun sintomo ovulazione zero muco positivo la mia TB oscilla tra i 36.6 e 36.7 quindi in teoria dovrebbe ancora verificarsi l'ovulazione.... Potete aiutarmi perchè io nn capico più nulla. Noi vorremmo riprovarci a beccare la cicogna non è sbagliato vero? Mi scuso se sono stata noiosa nella mia lettera . Un abbraccio a tutte voi

lalla73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: IL MIO ANGELO E' VOLATO IN CIELO

Messaggio da lalla73 » 10 dic 2009, 11:13

:coccola :coccola ti sono vicina, capisco cosa provi
Immagine[/url]

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 10 dic 2009, 11:30

maya2008, ciao e mi dispiace molto.
posso chiederti a che settimana l'hai perso e se si e' trovato un motivo?

per il fatto di riprovarci e' piu' che giustificato.

qui in tante capiamo cosa provi, purtroppo.
subito dopo l'aborto il tuo corpo deve riprendersi, per cui sii gentile con te stessa, non ti aspettare troppo (ovulazione e stress vari). cerca di riposarti e non torturarti con troppe domande. non ci sono risposte.

un abbraccio forte e puoi scrivermi un MP se vuoi.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Etta69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Etta69 » 10 dic 2009, 12:13

Ti capisco cara. Il tuo dolore qui è ampiamente condiviso.
Un abbraccio. :coccola

maya2008
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maya2008 » 10 dic 2009, 12:18

V ringrazio per le parole dolci con cui me avete risposto....Ero alla 11+1 all'ultima eco mentre il mio cucciolo si è fermato alla 9+3 non sono cosa possa essere successo perche non è stato fatto nessun esame istologico avrei voluto forse saperlo ma la struttura dove ho fatto il rasch non aveva i mezzi per poterlo eseguire....

maya2008
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maya2008 » 10 dic 2009, 13:35

Ciao sono ancora io non vorrei angosciarvi con le mie paranoie ma volevo sapere se anche voi siete state cosi male da non vedere più nulla di positivo.....a me dispiace molto per mio marito perchè anche lui sta soffrendo come me però io non riesco ad aiutarlo anche se lo vorrei tanto.... il mio gine alla visita di controllo mi ha detto che era tutto ok che durante la revisione uterina ha fatto un controllo ed è risultato tutto a posto anche la mia placenta era ok nonostante l mio angelo non ci fosse più..... lei a continuanto ad essere ben irrorata ha detto che siamo stati solo sfortunati... e ci ha dato il benestare per riprovarci in quanto ha detto che non vi era nulla che potesse impedire una nuova gravidanza, noi vorremmo riprovarci ma abbiamo tanta paura che possa accadere nuovamente e poi la poca voglia almeno mi sembra perchè comunque non ci pensi o se ci pensi non sai il perchè......vorrei tanto il mio cucciolo è difficilissimo farsi passare la rabbia e poi ti sembra che nessuno possa capire il nostro dramma e questo ti fa ancora più rabbia lui era nostro figlio.......invece per molti era niente eri solo incinta di 11 settimane.......e adesso deve essere tutto dimenticato.......

Dreamergirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dreamergirl » 10 dic 2009, 19:07

:coccola :coccola :coccola ti sono vicina.... so esattamente come ti senti, anche io l'ho appena passato.... :cuore :cuore :cuore
giugnettina 2010 nel cuore.... prima o poi il mio sogno si realizzerà

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 12 dic 2009, 17:47

cara maya io sono rimasta incinta dopo 4 anni e mezzo e durante la gravidanza pensavo, dopo che partorisco devo stare attenta ancora ne arriva subito un'altro, ora la mia bambina nn c'è più e credo che nn rimarrò più incinta. questo per dirti che purtroppo sono eventi che ti cambiano, l'unica cosa è cercare di nn farci sopraffare da questa negatività che ci accompagnerà nn so per quanto tempo.
:coccola
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 12 dic 2009, 22:04

ci sono passata anche io e sò cosa provi, a leggerti mi sembra di sentire le mie parole a febbraio 2008 quando approdai qui su Gol per il tuo stesso motivo. Forza, purtroppo certi eventi fanno parte della vita, specie se si decide di provare ad avere un figlio, non scoraggiatevi troppo e riprovate appena possibile.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 14 dic 2009, 15:27

ragazze, so che è dura, sembra impossibile rialzarsi, ma fatevi coraggio e ricominciate a camminare solo quando sarete pronte dentro e fuori.
Auguri di cuore :incrocini :cuore
I quattro colori della mia vita

DOMI78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DOMI78 » 18 dic 2009, 14:35

cara Maya la vita purtoppo sembra remarci contro ma noi non dobbiamo aiutarla a sommergerci sempre di + nello sconforto, cerca di vedere i lati positivi delle disgrazie cerca di sorridere e respirare di + la voglia di riprovarci ancora....tutte noi qui purtroppo abbiamo subito lo stesso dramma, ma bisogna venirne fuori....adesso rilassati, passa un natale sereno...e poi vedete se è il caso di riprovarci subito.
ad esempio io prima di riprovarci ho aspettato 4 mesi, volevo avere la mente sgombra e la voglia davvero di diventare mamma,......spero davvero che arrivi il nostro momento....prima o poi lo sarà per tutte.
vieni nel post delle MAGIKE ....dove troverai tante amiche con i tuoi stessi problemi ma un gruppo affiatato per intraprendere questa nuova caccia insieme!!!!!! :cuore
forum/viewtopic.php?f=32&t=40021&p=4204700#p4204700" onclick="window.open(this.href);return false;
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI

Gabry6
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gabry6 » 18 dic 2009, 17:02

Ti capisco pienamente anch'io sto vivendo il tuo stesso dolore le persone attorno a te spesso per quanto ci provino non riescono a capire e ciò ti spiazza anch'io vedo tutto nero avevo 1000 interessi ed ora mi sembra tutto inutile e senza senso senza di lui :buuu
Però dobbiamo cercare di reagire per noi e per loro che ci staranno vicino per sempre proteggendoci da lassù saremo le loro mamme per sempre!!
Un abbraccio :cuore :cuore
Il nostro angelo Gabriele è in cielo dal 6/12/09 ti ameremo per sempre tua mamma e tuo papa'

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”