GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

Messaggio da nani14 » 13 mar 2014, 9:24

Cazzarola oggi proprio è sodo ma nn teso. Mmmm domani beta ma cmq è il progesterone che le rende così. Ok tanti domani devo misurare il tsh . Quindi via di beta

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

Messaggio da Laura14 » 13 mar 2014, 10:43

Nani tanti :incrocini per te :sorrisoo
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

Messaggio da nani14 » 13 mar 2014, 11:09

Si ma mi devo dare una calmata . Se no vivo male io e il fagiolo anzi per ora "il cellulina"

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

Messaggio da Laura14 » 13 mar 2014, 11:13

purtroppo finchè non farai la prima ecografia e ti diranno che va tutto bene sarà dura stare calmi... sarai agitata anche dopo...ma l'attesa della prima ecografia credo sia la peggiore :pensieroso
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: R: GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

Messaggio da nani14 » 13 mar 2014, 13:01

Grazie laura :) alla 1 devo sentire il gine per gli esami tiroide e tsh. Se gli venno bene solo tsh (io purtroppo ho la tiroide autoimmune di hashimoto ) che l altra volta si è fatta sentire alla grande. E gli dico che sono sparite "le super tette" ihiih ... lui mi ha detto che se si sgonfia nn è buon segno

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

Messaggio da Laura14 » 13 mar 2014, 13:43

è vero se si sgonfia non è un buon segno...ma ci sta che durante la giornata si senta di più o si senta meno...io ad esempio quando mi svegliavo morivo...non potevo toccarle, mentre durante la giornata andava meglio
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

Messaggio da nani14 » 13 mar 2014, 13:51

L ho appena sentito dice che niente di aspettarmi anche un flusso mestruale. No mi viene da piangere . Perché dice che con veta a 64 lunedì basse e ol ciclo previsto per questi giorni nn è un bel segno. Massi dice che le vede abbaatanza gonfie. Boh io nn voglio pensare negativo. Domani le rifaccio e vediamo un po... io mi sento cose positive. Mi dice che con beta 64 e senza veri giorni di ritardo e con mal di pancia e seno che tende a sgonfiarsi di nn illudermi.

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

Messaggio da Laura14 » 13 mar 2014, 13:55

bo nani non so cosa dirti, il tuo ginecologo mi sembra strano...io avevo mal di pancia da rosse quando ho scoperto di essere in cinta, e lascia stare che a me non è andata bene, ma ce l'avecvamo quasi tutte quelle del gruppo (le settembrine) con cui mi scrivevo, e loro che sono lì con le loro belle panzotte...quindi non capisco perchè lui sia così negativo... io rimango :incrocini per te...però tu cerca di stare più tranquilla, trovati qualche distrazione, so che è quasi impossibile...magari leggiti un bel libro che distacchi un po' il tuoi pensieri...o guarda il tuo film preferito... insomma stacca un po' il cervello :sorrisoo
Due stelline ** nel cuore

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 345
Iscritto il: 5 set 2013, 21:59

Re: GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

Messaggio da ParisParis » 13 mar 2014, 14:26

Scusate se mi intrometto con un po' di "forza": ma da quando le gravidanze si considerano interrotte dalla palpazione del seno?? e' uno scherzo? Il tuo medico ti ha veramente diagnosticato un aborto spontaneo telefonicamente attraverso una tua supposizione di "tetta sgonfiata"??? :urka :urka no perchè se è così io riconsidererei il medico che ti segue. Io di gravidanze ne ho avute 4 e ti assicuro che il loro proseguimento o no è stato diagnosticato unicamente dalle beta o dall'eco (ma dopo la 6 settimana). Io non so se la tua gravidanza sta andando avanti o no ma così ti stai facendo del male. L'unica certezza sono le beta e solo dopo quelle, dopo un dato medicalmente certo, si può piangere o gioire! Valle a fare subito, non stare a massacrarti fino a domani, anche perchè i problemi alla tiroide devone essere subito trattati in gravidanza. Ora, le tue beta non sono tra le più alte, forse è vero che non sono tra le più inoraggianti, ma un medico non si può azzardare a fare una diagnosi di Ab basandosi su una tua sensazione, è deontologicamente scorretto, poco professionale.
tanti :incrocini

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 234
Iscritto il: 18 nov 2013, 12:27

Re: GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

Messaggio da sun80 » 13 mar 2014, 14:35

Nani anche io quando ho scoperto di essere incinta avevo mal di pancia da rosse, tant'è che ero così convinta che mi arrivassero da un momento all'altro che ho fatto il test tardi....perché quel mal di panica per me era da "rosse in arrivo"...poi quando ho visto che il mal di pancia non passava e le rosse non arrivavano ho fatto il test...ed era positivo...
Con questo non voglio illuderti, ma secondo me come dice Paris la gravidanza è bene valutarla da un'eco....
Comunque tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

Messaggio da nani14 » 13 mar 2014, 16:20

Lui dice che il fatto che si sia sgonfiato tanto di colpo e in concomitanza con i giorni del ciclo e nn avendo beta alte (quindi essendo proprio una cosa iniziale) di aspettarmi il ciclo. Le beta cmq domani le faccio immediatamente so che è un po fobico ma almeno capisco come va. vi dico che se dovessi valutare per come mi sento oggi nn vedo speranza. Poi ho delle vampate e perdo muco bianco ... uguale alla scorsa volta. Scusate sono un po troppo paranoiaca! come dici tu Paris le beta sono sicuramente la soluzione, almeno via il pensiero. È molto floscio fino all altro iero nn entrava nemmeno nel reggiseno era gonfissimo e dolorante oggi stiamo tornando allo status orecchie da coker. Inoltre mi brucia l ovaio ma anche il mal di pancia si sta calmando. Nn so i sintomi sono soggettivi e influenzabili dalle paure. Ma solo uno sbalzo ormonale può far cambiare così il seno mi sa.

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

Messaggio da nani14 » 13 mar 2014, 16:51

Ma a qualcuni è capitato??

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 345
Iscritto il: 5 set 2013, 21:59

Re: GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

Messaggio da ParisParis » 13 mar 2014, 18:11

a tante è successo ed effettivamente la gravidanza si era interrotta e a tante è successo e la gravidanza è andata avanti senza problemi. Per questo è meglio affidarsi alle analisi piuttosto che alle sensazioni... cmq il tuo medico non è stato corretto a farti una diagnosi senza le beta in mano, anche se la grav si dovesse effettivamente interrompere. ti faccio tantissimi :incrocini

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

Messaggio da nani14 » 13 mar 2014, 18:24

Sai cosa credo che o ti conoscono da anni o sei un numero. Un aborto precoce. loro vedono giusto un innesto. Un aborto precoce o una biochimica. Penso che per come descritto e in rapporto con il precedente. (Gravidanza ferma alla 5 con aborto alla 7 ) forse nn ha reputato utile "accanirsi" ma io nn ragiono così per me nn è un innesto è il mio fagiolo e farò tutto cio che posso
Domani beta! Il mio terrore è solo intetpretarle male. Domani è anche il mio compleanno sono certa andrà bene.

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 345
Iscritto il: 5 set 2013, 21:59

Re: GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

Messaggio da ParisParis » 14 mar 2014, 15:36

nani14, hai fatto le beta?????

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

Messaggio da nani14 » 14 mar 2014, 17:45

Eccomi... si 117 quindi male... ora geu o biochomica mmmmm

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 345
Iscritto il: 5 set 2013, 21:59

Re: GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

Messaggio da ParisParis » 14 mar 2014, 19:44

nani14, mi dispiace tanto. Vedrai che sarà una biochimica. Ma sei sicura che la tiroide non influisca su questi aborti così precoci? Cmq cambia ginecologo. :coccola

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

Messaggio da nani14 » 14 mar 2014, 19:57

Uff guarda ci sono rimasta ..nn credevo.. cmq Ne ho già chiamato un altro dopo che mi ha detto ma è solo un ritardo nn è una gravidanza... domani ho la visita. Vorrei vedere per fare degli esami... visto che è gia la seconda volta e nello stesso identico modo

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

Messaggio da nani14 » 14 mar 2014, 19:58

Sono in cura per la tiroide però oggi era alta

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: R: GRAVIDANZA A BUON FINE DOPO ABORTO/ cap 3

Messaggio da nani14 » 15 mar 2014, 14:27

Buongiorno. Eccomi qui... allora meno male che ho chiamato un nuovo gine. Gli ho spiegato tutto.. anche lei dice nn nego che nn sono un segno positivo. Quando gli ho spiegato del dolore al fianco a momenti ma sostenuto mi ha fatta andare subito da lei in ospedale.. per vedere di persona che io stessi bene. Brava dolce e professionale. Dice che i segni nn sono dei migliori na che una microscopica possibilità c è ancora. Nel caso invece le cose andranno male visto e considerato che ho una malattia autoimmune e cge spesso è associata a altre è meglio indagare visto che nn è la prima volta. Davvero ragazze so che forse questa gravidanza nn andrà per il meglio. Ma ansia paura e spavento sono passate mi ha spuegato tutto cosa sta succedendo e cosa potrebbe accadere
Mi sento serena. Controllo beta tra una settimana per capire se è una iniziale :incrocini.. un altra bio o una geu.. ma voleva assicurarsi che nn stessi correndo rischi visto che il fianco fa spesdo male in un punto preciso. Davvero ottimo . Grazie a tutte per il sostegno
. Fate :incrocini nel frattempo spero che sono 1% dei casi in cui la ciko è bizzarra ma con becco ben chiuso. Ah proposito utero ben chiuso :D

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”