Praticamente io ho cicli molto lunghi, il 23/12 avevo fatto un test ed era lievemente positivo e le beta bassine, poi il 30/12 le ripeto ed erano salite tantissimo ero felicissima ma il pomeriggio mentre ero al lavoro ho avuto una perdita abbondante. Corro al PS mi fanno un eco e vedono la camera, però mi dicono che è troppo presto per vedere se la gravidanza prosegue o no, così il 02/01 ripeto le beta ed erano precipitate, corro dal mio gine e lui mi fa un'altra eco e mi dice che la camera è già stata riassorbita e nel male è una cosa positiva perchè così c'è la possibilità di evitare il raschiamento, così mi segna antibiotici e goccine, lo definisce trattamento curativo o giù di lì... ora stò facendo sta cura ma apparte un pò di perdite non vedo altro, qualcuna può dirmi se è normale? Nel caos generale della mia mente mi sembrava di aver capito che dovevo avere almeno un giorno di ciclo con perdite abbondanti... potete aiutarmi a capire? Ho il terrore di dover fare pure il raschiamento... Grazie a tutte baci.