GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

uovo cieco?

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
grisù
New~GolGirl®
New~GolGirl®

uovo cieco?

Messaggio da grisù » 13 set 2007, 23:21

Ciao ragazze ho bisogno di informazioni da chi ha avuto la brutta esperienza dell'uovo cieco.
u.m 25 luglio; test con linea appena appena visibile il 28 con betahcg a 27 (bassissime) quindi da ripetere.Dopo 5 giorni 227 ancora bassine visto che dovrebbero raddoppiare ogni 2-3 gg.Dopo 7 gg 547(BASSISSIME).Era lunedi, mi fanno un'eco d'urgenza per scongiurare una gravidanza extrauterina ma in utero c'era qualcosa ma era solo la camera gestazionale, piccola piccola. Mi consigliano di ripetere le beta e l'ecografia dopo qualche gg e di sperare nell'aborto spontaneo. In caso di aborto spontaneo le beta dovrebbero scendere, in caso di valori uguali o poco aumentati si consiglia il raschiamento.Ovviamente ho sperato nel male minore.
Ieri ho rifatto le beta:547 (aumento solo di 100!)
Oggi ecografia: camera gestazionale appena aumentata + sacco vitellino ma niente embrione. (Uovo cieco?)
L'ecografista mi dice che non va bene ma che è meglio aspettare.
Il ginecologo mi dice che lui non mette assolutamente mano perchè nella sua vita ha visto tante cose assurde! Mi ha detto di riprendere il progesterone.
Ora io vi chiedo: C'E' QUALCUNA CHE NE CAPISCE QUALCOSA?
Ma possibile che io debba sempre tribolare in questo modo?
Scusate lo sfogo.p.s QUELLO CHE MI LASCIA UN Pò IN DUBBIO E' LA PRESENZA DEL SACCO VITELLINO
Il 9 settembre 2005 è arrivato il mio tzunami Federico !
Il 25 ottobre è arrivata Tania!!!!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: uovo cieco?

Messaggio da kyky » 14 set 2007, 8:07

a che settimana dovresti essere ora?
Io ti consiglierei di aspettare ancora un pò, di ripetere le beta e attendere verso la 6/7 settimana per vedere se si vede l'embrione, però...meglio sentire dai medici
ti faccio tanti :incrocini
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 14 set 2007, 11:08

non so cosa consigliarti, in questi casi è meglio stare con il gine...almeno io ho fatto cosi'...è difficile ma è la cosa migliore :ok

ti faccio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 14 set 2007, 11:55

Ti auguro che tutto vada bene :incrocini , ma se così non fosse bisogna vedere se le beta incominciano a scendere o se restano altine.
Se scendono come è successo a me (da 874 a 24 in 4/5 giorni) probabilmente anche il ginecologo ti dirà che è meglio non intervenire.
Se rimangono altine probabilmente intereverranno.
Hai perdite?
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

arvenig
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arvenig » 27 nov 2007, 18:02

scusa del ritardo nella mia risposta ma solo oggi ho letto la tua post e magari forse avrai già delle risposte cmq...uovo cieco o uovo bianco è uguale chi lo chiama in una maniera chi in un'altra è quando purtroppo si è formato tutto all'interno del corpo tranne l'embrione all' interno dell'uovo ecco xkè uovo cieco o uovo bianco come ti ho già detto è la stessa cosa lo so benissimo xkè è capitato anche a me solo che io purtroppo sono dovuta poi andare a fare il raschiamento il 17 di questo mese cmq auguri e se vuoi scrivimi baci e auguri :coccola
ANGELO PIO CUORE DELLA MIA VITA,NATO IL 9/7/02

arvenig
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arvenig » 27 nov 2007, 18:03

scusa del ritardo nella mia risposta ma solo oggi ho letto la tua post e magari forse avrai già delle risposte cmq...uovo cieco o uovo bianco è uguale chi lo chiama in una maniera chi in un'altra è quando purtroppo si è formato tutto all'interno del corpo tranne l'embrione all' interno dell'uovo ecco xkè uovo cieco o uovo bianco come ti ho già detto è la stessa cosa lo so benissimo xkè è capitato anche a me solo che io purtroppo sono dovuta poi andare a fare il raschiamento il 17 di questo mese cmq auguri e se vuoi scrivimi baci e auguri :coccola
ANGELO PIO CUORE DELLA MIA VITA,NATO IL 9/7/02

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”