GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

UN GRANDE PESO NEL CUORE..

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Avatar utente
mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 465
Iscritto il: 28 mar 2007, 13:20

Re: UN GRANDE PESO NEL CUORE..

Messaggio da mary84 » 26 set 2007, 9:30

LAURA, un abbraccio fortissimo e sentito, con tutto il mio cuore...
TI VOGLIO BENE..

P.S. ti mando un mp.. :bacio
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

Avatar utente
EXPLOIT
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 168
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: UN GRANDE PESO NEL CUORE..

Messaggio da EXPLOIT » 1 ott 2007, 18:19

Anch'io ci sono passata precisamente il 27/05/2004 un momento terribile, giorni ore senza la possibilità di decidere, cuore ipoplasico sinistro, incompatibilità con la vita, aborto terapeutico alla 24esima settimana, dopo otto ore di travaglio nesce Claudia, era già morta, ma la sera prima io la sentivo scalciare come se mi volesse dire mamma non farlo! Quanto dolore, tanto mi sembrava di impazzire, pensavo ok è finita la mia vita. Ho dovuto seppellirla e quando è nata non ho voluto vederla, volevo ricordarmela come un sogno. Adesso mi pento di aver abortito, di non averla abbracciata, mi sento come se avessi deciso di abbandonarla, ma ti assicuro che non era così, se avessi avuto più tempo per riflettere o forse solo per pensare, il dolore mi oscurò il cervello, hanno deciso gli altri per me e la via migliore per non prolungare tanta sofferenza è stata questa.
Io ti abbraccio immensamente, io vado tutte le domeniche a trovare Claudia e ogni volta le chiedo di perdonarmi, io mi sento il tuo stesso peso nel cuore, mi sento di non aver lottato abbastanza.
Forse, questo mio messaggio non servirà a darti conforto, forse non dovevo scriverti, ma è come se avessi rivisto la mia storia. Un consiglio, non aspettare tanto ad avere un figlio, non aver paura di una nuova gravidanza, io sono arrivata a stare veramente male e durante la gravidanza peggio perchè vivevo nell'incubo che dovesse capitarmi ancora. Giulia è nata il 27/11/2005 lo stesso giorno di Claudia, e adesso sono dinuovo in attesa. Giulia è il mio motivo per vivere adesso con me viene anche lei a trovare la sorellina la domenica, il dolore c'è sempre ci sarà sempre ma c'è anche la voglia di vivere e di andare avanti ogni giorno, una forza che non pensavo di avere ma che oggi ho. Di una cosa sono certa adesso sò cosa dovrò fare se mi capitasse ancora, andrò avanti contro tutti anche a costo di essere da sola. Ti abbraccio immensamente sii forte purtroppo è capitato a tante.
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”