GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dopo quanto tempo ?

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

dopo quanto tempo ?

Messaggio da alex81 » 8 set 2008, 16:17

Vorrei sapere dopo quanto tempo dalla perdita del vostro angioletto avete riavuto la gioia di ritrovarlo?
sono un pochino preoccupata in quanto per il primo test positivo ci ho impiegato 4 anni e adesso non riesco a capire se è stato un caso oppure l'operazione di varicocele bilaterale ha funzionato e le mie tube si sono veramente stappate da alcune aderenze tutto cio' accadeva a marzo e a maggio il test positivo, non vorrei aspettare altri 4 anni, alla fine invecchiero' pure :aargh , insomma vorrei fare un calcolo medio di quanto occore dopo un aborto?
e voi mammine cn l'angioletto nel cuore quanto ci avete impiegato?
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: dopo quanto tempo ?

Messaggio da ci610 » 8 set 2008, 16:33

lo sai che il calcolo medio non serve a nulla, vero?
comunque io ho fatto il raschiamento ad agosto 2006 e ad agosto 2007 ho scoperto di essere incinta
un anno esatto
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

gracezan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gracezan » 8 set 2008, 16:55

carissima, io ho abortito circa 10 anni fa..e fra un pochino inizio la caccia..nn posso aiutarti perchè questa è la prima volta che ci provo dopo l'aborto.. ma posso condividere le tue paure..anche io ho il timore di dover aspettare tanto proprio a causa dell'aborto..il mio medico mi dice che nn c'entra nulla..che nn influisce..ma sai, certe paure sn anche immotivate..ma nn per questo meno forti
un abbraccio e un grosso in bocca al lupo. :incrocini
:sorrisoo
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza

BRODEA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BRODEA » 8 set 2008, 17:12

Mi faccio la tua stessa domanda ogni giorno dopo aver rivolto un pensiero al mio angelo, anch'io ci ho messo 4 anni e mezzo per vedere un test positivo e adesso anche se sono passati solo tre mesi dal parto vorrei essere già incinta per superare il vuoto che si è impossessato di tutta me stessa.
Purtroppo però credo che non si possa sapere...bisogna solo avere fiducia dopo aver superato una prova così difficile deve per forza esserci qualcosa di bello!!!
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 8 set 2008, 17:23

Sono passati quasi 6 mesi, se questa settimana non mi torna il ciclo forse saranno bastati, pero mi associo a chi ti dice che ogni caso è a sè stante. I miei migliori :incrocini
...

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 10 set 2008, 14:01

ALEX, a me dispiace molto della tua brutta esperienza.
Purtroppo ogni donna vive l'aborto a modo suo, sia a livello fisico che psicologico. Così come la gravidanza.
Allo stesso modo, so di donne che dopo il raschiamento non hanno più visto il ciclo e si son scoperte incinta e so di altre donne che aspettando quelle benedette linee sul test da molto molto molto più tempo.
Devi essere pronta fisicamente ma soprattutto psicologicamente. Poi la natura ti potrà premiare, anche se spesso ci mette a dura prova. :aargh
Mi chiedo spesso anche io quando il mio angioletto tornerà da me, spero presto ma come ti dicevo prima per esempio mio marito non si sente pronto. Anche io come te sogno quel bambino che ho allontanato da me xkè il miracolo non si era compiuto fino in fondo. Mi manca molto.
Sognamo insieme cara Alex, sognamo insieme quel test e facciamo forza.
Ti auguro di non soffrire più e di cominciare a gioire della vita magari con tanti bei pargoletti che saltano in giro x la casa...
Un bacione grande e un abbraccio forte forte forte, so che può aiutare... :coccola
:bacino
I quattro colori della mia vita

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 set 2008, 19:33

alex, dopo un aborto, una donna è piu fertile. Specialmente se non hai fatto il raschiamento non stare a sentire quelli che ti dicono aspetta di riprenderti.
Non c'è nessuna cura del cuore per un aborto se non un nuovo test positivo. Datti da fare :incrocini

per la cronaca
gennaio 2005 raschiamento
febbraio2005 gravidanza (finita dopo 4 mesi)
dopo 1 anno e mezzo grazie alle cure il bimbo della foto.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

mammamony
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammamony » 16 set 2008, 12:16

Anche io ho avuto due aborti al 4 mese ma non hanno trovato cause, posso chiederti che tipo di cure hai fatto ?

Grazie

semmy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da semmy » 16 set 2008, 18:12

TI FACCIO TANTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini PERCHE' IL TUO ANGIOLETTO TORNI PRESTO :bacio
SAMANTHA

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 25 set 2008, 21:00

A ME è SCOMPARSO IL DESIDERIO DI UNA SECONDA GRAVIDANZA MI HA SCIOCCATA MA SONO PASSATI SOLO TRE MESI :domanda
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 26 set 2008, 8:04

Ehi VAL, ti mando tantissimi bacetti e una coccola dolce dolce :bacino :coccola
I quattro colori della mia vita

piccolorco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolorco » 29 set 2008, 15:58

ciao
io ci ho messo un anno e mezzo dal raschiamento, ma in realtà un anno dall'inizio delle ricerche
cerca di darti almeno un annetto di tempo, e cerca di non pensarci ogni volta che lo fate...
ricorda che se dopo un annetto non va, puoi sempre fare un' IUI o cmnq rimboccarti le maniche e farti aiutare dalla scienza :ok
in bocca al lupo :incrocini
Mamma di G(2005) e M(2009)
PS Scusate gli errori ma son sempre di corsa!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 29 set 2008, 17:52

Alex, ti dico la mia... anzi :fischia le mie esperienze!
La prima gravid. è arrivata dopo più di 1 anno dal matrimonio.....
1° gravidanza a gennaio e Aborto spontaneo incompleto febbraio 2003
2° gravidanza a maggio e Aborto spontaneo completo Luglio 2004
3° gravidanza a agosto e GEU con asportazione della tuba dx Ottobre 2004
4° gravidanza a ottobre e Aborto ritenuto Dicembre 2006 era una femminuccia,ma aveva monosomia del cromosoma 21
5° gravidanza a settembre e Aborto ritenuto a gennaio 2008 Era una femminucciama aveva la triploidia di tutti i cromosomi!
6° gravidanza a giugno e Aborto ritenuto a agosto 2008 Non sapremo mai quale problema avesse il mio bambino!Esito referto= NULLO!
Dopo questo, ti dico solo che .....
CE LA FARAI TESORINA, PENSA SOLO A STARE BENE E A MARATONARE ALLA GRANDE! :cuore :bacio
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 set 2008, 18:07

Ho avuto il raschiamento il 01/09/2002 inseguito ad un aborto trattenuto avuto qualche settimana prima.
Il ginecologo mi disse che avrei potuto riprovarci dopo il 1° ciclo.
Sono rimasta incinta di Alessia il 29/12/2002

Un :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 30 set 2008, 9:15

Danny, ciao, ho letto il tuo messaggio... 6 aborti! mi dispiace tanto...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 30 set 2008, 11:12

danny conoscevo la tua storia :bacio
la mia preoccupazione piu grande è che per avere un test positivo ci ho impiegato 4 anni e sono a 28 se calcolo altri 4 arrivo a 32 anni. ho paura che sia stato un caso isolato e che non succederà mai piu', ma è vero devo stare bene ma non fisicamente ma psicologicamente e tu sai meglio di me che a volte si perde il succo della vita.
non so' piu cosa sperare e se continuare a farlo.
un bacio grazie
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 30 set 2008, 11:46

ciao, il gine dice che si può riprovare dopo il primo ciclo, stai tranquilla e passato il primo ciclo riprova, appena il tuo corpo sarà pronto rimarrai incinta di nuovo vedrai, a me ci è voluto qualche mese in cui ho tentato ma sono riuscita non appena l'organismo si era realmente ripreso :sorrisoo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 30 set 2008, 12:09

alex81 ha scritto:Vorrei sapere dopo quanto tempo dalla perdita del vostro angioletto avete riavuto la gioia di ritrovarlo?
sono un pochino preoccupata in quanto per il primo test positivo ci ho impiegato 4 anni e adesso non riesco a capire se è stato un caso oppure l'operazione di varicocele bilaterale ha funzionato e le mie tube si sono veramente stappate da alcune aderenze tutto cio' accadeva a marzo e a maggio il test positivo, non vorrei aspettare altri 4 anni, alla fine invecchiero' pure :aargh , insomma vorrei fare un calcolo medio di quanto occore dopo un aborto?
e voi mammine cn l'angioletto nel cuore quanto ci avete impiegato?
arrivato il mio amore grande

...Alex scusa ma ti avevo persa di vista ed ora vengo a sapere che hai avuto finalmente la tua prima gravidanza!
Sò perfettamente che ti senti un pò scoraggiata ma pensa che almeno dopo 4 anni qualcosa si è mosso...se ricordi anche a me dopo l'intervento a mio marito di varicocele è arrivata la prima gravidanza a gennaio dopo 4 anni di nulla....poi la seconda a settembre e a distanza di un mese,a novembre abbiamo concepito il mio amore grande

non temere se non hai avuto raschiamento l'organismo si rimette prestissimo e puoi gia provare dal primo ciclo utile
purtroppo dopo anni ci si abitua al negativo ma ti confesso che ancora adesso guardo il mio piccolo e non mi capacito....mi dico "Ecco questo è un bellissimo sogno e tra un po mi sveglierò"...e invece poi lo guardo,lo tocco e lui c'è davvero
in bocca al lupo e continua a cercare....tra un pò arriverà un cucciolo anche per te :bacio :cuore

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 30 set 2008, 12:21

Astrid72, e' un messaggio incoraggiante il tuo, per chi (come me), ha perso un bimbo e si demoralizza all'inizio di ogni nuovo ciclo... che ritorna sempre!
io sono al 3 tentativo, fallito.

speriamo in bene, anche perche' tutto sembra essere vissuto solo in quest'obiettivo, procreare, per forza. e' un circolo vizioso e triste. purtroppo.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 30 set 2008, 12:43

Io ho avuto un aborto interno, ci ho riprovato dopo il primo ciclo post raschiamento e sono rimasta subito incinta. Certo, è molto soggettivo decidere quando inziare a riprovarci, ma io volevo scacciare subito la sofferenze provata. In realtà, la sofferenza non si cancella mai davvero, resta sempre con te, ma spero che questa volta vada tutto bene.

Ti faccio tanti auguri :incrocini :incrocini :incrocini
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”